Diamagic ha scritto:
capito, ma sicuro che senza negativo funziona sempre la camera? mi pare strano, ci devono entrare 12 volt, e poi dove scarica? XD
per quanto riguarda il cielo del tetto è facile da smontare o ci sono parti incollate e anche la guarnizione delle portiere?
io però vorrei farlo passare dalla centrale della macchina sotto, scendendo da un laterale dei seggiolini posteriori, poi proseguire per il freno a mano e quindi salire dalla centralina del climatizzatore fino alla console.
Ciao qualche giorno fa ho montato la retrocamera con lo specchietto/monitor... per quando riguarda la telecamerina ti assicuro che funziona anche senza collegare il negativo... infatti il negativo serve solo come stabilizzatore dell'immagine in caso di disturbi, io l'ho attaccato al telaio della macchina ma prima di farlo avevo fatto delle prove e funzionava alla grande, io il cavo l'ho fatto passare tutto sul tetto e ho una 3 porte, non se tu hai la 5 o la 3 ma ti assicuro che è abbastanza semplice in entrambi i casi sicuramente è più semplice per la 5, fai passare tutto lato macchina e non devi smontare il tetto basta alzare la guarnizione degli sportelli e munirti di un cavo pilota, ne caso della 3 porte sopra il finestrino dietro c'è un pezzo di plastica tra vetro e tetto smonti quello e il gioco è fatto. Qualsiasi cosa chiedi pure