ragazzi io ho preso una nuova chiave per la fofi!! dunque devo configurare l'attivazione del nuovo telecomando con l'allarme!! ma mi domando se utilizzo la procedura di programmazione Can Bus mi cancella la configurazione dell'altra chiave?? come posso configurare 2 chiavi??

ho trovato anche questa procedura
AUTOAPPRENDIMENTO TRASMETTITORI / CHIAVI ELETTRONICHE
/ SENSORI VIA RADIO
1 - Il sistema di allarme deve essere disinserito.
2 - Accendere il quadro del veicolo, appoggiare i contatti del trasmettitore GT889 o della chiave elettronica
GT969CH al ricettacolo e verificare l’emissione di 1 beep lungo (*) e l’accensione fissa del led ROSSO.
3 - Spegnere il quadro del veicolo.
4 - Dopo 5 secondi viene emesso No. 1 beep (*) e No. 1 lampeggio del led.
5 - Accendere e spegnere il quadro del veicolo in corrispondenza della segnalazione ottica/acustica, il led
ROSSO si accende fisso.
6 - Premere il tasto “ON” del trasmettitore o appoggiare la chiave elettronica al ricettacolo o il pulsante
TEST del sensore da autoapprendere.
7 - Il corretto apprendimento di un trasmettitore / chiave elettronica è segnalato con un lampeggio del
LED VERDE ed un beep (*), quello di un sensore da un lampeggio del LED ROSSO.
8 - Ripetere la procedura descritta al punto 6 per eventuali altri trasmettitori / chiavi elettroniche / sensori via
radio da autoapprendere.
Per uscire dalla funzione attendere 10 secondi fino all’emissione di un beep lungo (*).