raffo ha scritto:le mie in verità non sono esigenze, ma il voler risolvere questi limiti del GT...del quale me ne sono accorto per caso...
jejy prova a fare le stesse prova che ho fatto io nei messaggi precedenti...vedi se anche a te è lo stesso...
andrea, non si potrebbe aprire un 3d dove gli utenti ci dicono quali sono gli antifurti installati sulla propria fiesta e quale di questi non ha i limiti del GT, così da sapere se c'è un tipo di antifurto migliore del gt?
Gurda, le ho chiamate "esigenze" per non chiamarli problemi anche se in fin dei conti proprio problemi non sono!
Tutto viene giustificato col discorso della compatibilità. Non dico ad esempio tutti i problemi che ha l'alfa 159 di mio padre con il Meta... Ed il bello è che era preddisposta proprio per queso allarme (dalla fabbrica) !!!!!
Se non sono forniti dalla casa come ad esempio per la mia vecchia citroen c2 Vtr, quelli aftermarket non sono mai compatibili al 100% anche se garantiscono le operazioni base!
Ho un amico che installa GT a Cagliari... Sai quante me ne ha dette??? Ti dico solo: T A N T E ! Non parliamo poi della nuova 500...