Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 31/08/2011 23:33 #124813

No no per fortuna non ho problemi con l'antifurto!! Funziona alla perfezione fino ad ora!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 00:15 #124819

Bè anche il mio funziona bene. Forse tu non hai esigenze particolari come quelle di raffo e forse non ti sei mai accorta dei dettagli di funzionamento come ha fatto raffo!
Non credo che il tuo sia esente da questi "particolari"... anche perchè di tutte le fiesta che ho visto col GT, tutte hanno gli stessi (chiamiamoli) "limiti" !
Basta solo provare.
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 00:51 #124821

le mie in verità non sono esigenze, ma il voler risolvere questi limiti del GT...del quale me ne sono accorto per caso...

jejy prova a fare le stesse prova che ho fatto io nei messaggi precedenti...vedi se anche a te è lo stesso...

andrea, non si potrebbe aprire un 3d dove gli utenti ci dicono quali sono gli antifurti installati sulla propria fiesta e quale di questi non ha i limiti del GT, così da sapere se c'è un tipo di antifurto migliore del gt?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 00:59 #124823

no vabbè aspetta!! lui mi ha chiesto se il mio antifurto aveva dei problemi! io per problemi intendo quelli per il mal funzionamento, tipo che non suona quando apri il cofano! se poi mi parli dei limiti del sistema allora è logico che il mio abbia gli stessi di tutti questi modelli! guarda, io ho seguito solo i primi messaggi tra te e raffo, e non so nel mentre di cosa tutto avete parlato in particolare! appena ho tempo leggo anche gli altri post e faccio la prova! ma come ho detto precedentemente, in altri post, non posso ancora parlare del modulo alzavetri ( x esempuo dei ritardi nella chiusura dei finestrini) perchè non lo ho!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/09/2011 01:01 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:00 #124824

raffo ha scritto:
le mie in verità non sono esigenze, ma il voler risolvere questi limiti del GT...del quale me ne sono accorto per caso...

jejy prova a fare le stesse prova che ho fatto io nei messaggi precedenti...vedi se anche a te è lo stesso...

andrea, non si potrebbe aprire un 3d dove gli utenti ci dicono quali sono gli antifurti installati sulla propria fiesta e quale di questi non ha i limiti del GT, così da sapere se c'è un tipo di antifurto migliore del gt?

Gurda, le ho chiamate "esigenze" per non chiamarli problemi anche se in fin dei conti proprio problemi non sono!
Tutto viene giustificato col discorso della compatibilità. Non dico ad esempio tutti i problemi che ha l'alfa 159 di mio padre con il Meta... Ed il bello è che era preddisposta proprio per queso allarme (dalla fabbrica) !!!!!

Se non sono forniti dalla casa come ad esempio per la mia vecchia citroen c2 Vtr, quelli aftermarket non sono mai compatibili al 100% anche se garantiscono le operazioni base!

Ho un amico che installa GT a Cagliari... Sai quante me ne ha dette??? Ti dico solo: T A N T E ! Non parliamo poi della nuova 500...
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:02 #124825

nono modulo alzavetri no...però le altre cose vedi per curiosità se anche a te da "problemi"

ovviamente a parte queste cose, come per andrea e per te, il mio funziona egregiamente...
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:03 #124826

andrea-tdci ha scritto:

Gurda, le ho chiamate "esigenze" per non chiamarli problemi anche se in fin dei conti proprio problemi non sono!
quoto, io per problemi ho inteso quelli di malfunzionamento!! è per quello che ho detto che il mio non ne ha!! ;) come dal post precedente!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:03 #124827

jejy90 ha scritto:
no vabbè aspetta!! lui mi ha chiesto se il mio antifurto aveva dei problemi! io per problemi intendo quelli per il mal funzionamento, tipo che non suona quando apri il cofano!

... Certo, l'avevo capito. In quel caso l'antifurto proprio non avrebbe funzionato.
Comunque è ok, ci siamo capiti :laugh:
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:06 #124828

azz andrea allora è il tuo amico che ti ha detto tutte ste cose...ora si spiega :D:D:D:D:D:D
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 01/09/2011 01:07 #124829

andrea-tdci ha scritto:
jejy90 ha scritto:
no vabbè aspetta!! lui mi ha chiesto se il mio antifurto aveva dei problemi! io per problemi intendo quelli per il mal funzionamento, tipo che non suona quando apri il cofano!

... Certo, l'avevo capito. In quel caso l'antifurto proprio non avrebbe funzionato.
Comunque è ok, ci siamo capiti :laugh:

certo :D :D :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.