Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 18:58 #180817

boh ho messo gt904 in cerca li sul sito, perchè col tuo link mi appare una schermata vuota
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 19:40 #180822

ah ok ora si capisce!!prima hai messo il link e non si capiva cosa volessi dire!! come ho messo _ usandolo come punto lo ha ingrato nel link rendendolo inacessibile!! pardon!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 19:57 #180826

si ecco mi sono dimenticato di dire sta cosa del _ comunque tu come ti trovi? hai quella sorta di chiavetta? a che serve? Dove l'hai posizionato?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 21:05 #180844

jejy90 ha scritto:
anche io ho montato l'allarme gt! molto efficiente come prodotto e me lo hanno montato molto bene!! http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2726
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2725
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2724
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2728
ecco nelle prime pagine ci sono le foto del mio sistema!!ecco com'è posizionato!! io come già detto mi trovo da dio.. l'impianto è molto efficiente e solo una volta in 1anno e mezzo ho usato la chiavetta che danno in dotazione..la si utilizza sono in casi di "emergenza" il giorno ebbi un problema di commutazione e spegnendo la macchina cliccai per sbaglio sulla chiusura della macchina e mi suonò..ma sono casi estremi non la si usa mai quella chiavetta!!io l'ho messa insieme alla chiave della fofi e non mi da per nulla fastidio!! lo "spinotto" è piccolissimo e messo sopra l'accendi sigari!! ;) se te lo fai montare fai solo bene!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 21:29 #180847

la mia preoccupazione è solo per la compatibilità con sto key free
  • Iena991
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 23:24 #180865

io ho il keyfree, la compatibilità è ottima, però per esempio se premi il pulsante di apertura bagagliaio con allarme inserito l'allarme suona...non esistono gli antifurti perfetti, ognuno ha le proprie pecche, però per il resto funziona tutto in modo ottimale...

la funzione alzavetri(almeno nella mia) non è sincronizzata a 4 x 4, ma a 2 x 2...non è grave però...sono decimi di secondo...

ah, riguardo alla tua domanda, credo non si possa disattivare individualmente volumentrico e perimetrale...o tutti e 2 cioè tutto l'allarme o nulla ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Ultima modifica: 07/05/2012 23:25 da raffo.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 07/05/2012 23:41 #180869

si il bagagliaio è normale, perchè vai ad allarmare sia il perimetrale (apertura del portellone) e sia il volumetrico (movimento), questo è proprio un limite fisico nell'universo di qualsiasi allarme, è una cagata invece il discorso premo il pulsante e non si disattiva.
Per il discorso vetri è normale (in parte) perchè è stato fatto per ridurre le correnti di spunto (cablaggi dimensionati al pelo, risparmio presumo).

Un enorme cagata invece è quello di non poterlo disattivare in parte, mi diceva quello della metasystem per esempio che i loro se vuoi ad esempio lasciare l'auto in garage con i vetri aperti, semplicemente non abiliti il volumetrico, in modo che se entra una mosca non suona, ma viceversa se ti aprono una porta o altro si.

Piuttosto, come fai a decidere se inserire l'allarme o meno? C'è qualche led in abitacolo che segnala la presenza dell'allarme attivo?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 00:46 #180899

quello che mi viene in mente, è che quando l'allarme si attiva fa i bip(doppio o singolo che sia)

led all'interno mi pare di no(non ricordo) ma come detto sopra te ne accorgi che fa i bip, in caso contrario fa solo la chiusura delle sicure(e degli specchietti per il city pack)
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 00:49 #180902

scusate io dovrei avere lo stesso....ma come funziona sta cosa del volumetrico e perimetrale? perchè mi è stato detto dal concessionario che la macchina, se la si muove, non suona (mi hanno detto che per legge ora è così)...sarà vero?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 00:55 #180904

dipende da come la muovi...se la muovi talmente tanto da spostarla suona eccome...se la sbatti leggermente no...a meno che non hai un modulo...aspè come si chiama quel modulo che suona anche se tira un pò di vento quando la sensibilità è alta? comuque tieni presente la prima parte ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.