Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 01:19 #180908

raffo ha scritto:
dipende da come la muovi...se la muovi talmente tanto da spostarla suona eccome...se la sbatti leggermente no...a meno che non hai un modulo...aspè come si chiama quel modulo che suona anche se tira un pò di vento quando la sensibilità è alta? comuque tieni presente la prima parte ^_^

Modulo anti sollevamento :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 01:51 #180914

ei ragazzi però si sta creando un casotto così!! qua si parla del sistema esclusivamente VOLUMETRICO gt 904 con sirena gt 945..dunque alcune delle vostre domande non possono essere risposte..questo allarme è solo volumetrico..nessuno ha detto che la gt non faccia sistemi che siano sia volumetrici che perimetrali che possono essere attivati e disattivati a nostro piacimento!! se ti hanno consigliato tanto il metasystem metti quello, ma la gt non fa solo questo modello!! l'allarme di cui parla questo thread è come detto prima, volumetrico poi la gt fa miliardi di modelli!! informatevi su quale modello vi vogliono montare e poi chiedete info su quello specifico modello!! se ti hanno proposto questo è perchè è compatibile con il key free...un'altro utente disse che nel momento in cui schiacciava sul pulsantino nella maniglia l'allarme si disattivava e viceversa..poi lo spinotto è dotato di led che ti avvisano a seconda del colore se l'allarme è attivo o no!! se avete domande su altri sistemi e modelli aprite altri thread o scrivete su quelli esistenti ma qua diciamo che si parla di questo modello!! è buono ed efficiente, è solo volumetrico, compatibile con il keyfree, dotato di chiave di emergenza e spinotto con led, e può essere integrato con vari moduli (alzavetri, sensore ad urti ecc ecc..)!! spero che ora sia tutto chiaro!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/05/2012 01:53 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 08/05/2012 23:20 #181090

io ho il gt, molto probabilemnte il 945...e sono sicuro che è sia volumentrico che perimetrale...

ah una domanda, a volte mi è capitato che dopo messa in strada la macchina, arrivo dopo una mezzoretta e quando entro dentro comincia a lampeggiare il led di verde...vuol dire che si è messa a suonare per qualche motivo?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 00:55 #181100

945 è la sigla della sirena!!comunque chiedo venia ma è anche perimetrale ma comunque il concetto rimane lo stesso..;) non essendoci espertissimi nel campo non sappiamo dirti se si può disattivare parzialmente l'allarme..
per raffo..i led verdi stanno ad indicarti che l'allarme è disattivato..per farti capire se la macchina ha suonato all'apertura la sirena ti avvisa emettendo 3 suoni invece che due!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 16:26 #181243

jejy90 ha scritto:
se la macchina ha suonato all'apertura la sirena ti avvisa emettendo 3 suoni invece che due!!;)

Questa cosa ancora non mi è molto chiara...al momento del tagliando mi hanno trovato un falso contatto al modulo alzavetro lato passeggero e mi hanno consigliato di alzare il finestrino possibilmente prima di chiudere perchè in ogni caso questo modulo si surriscalda e consuma energia....mi hanno anche fatto notare che questo consumo eccessivo di energia viene segnalato da 5 beep con frequenza maggiore riprodotti all'apertura dopo i primi 2 normali. Invece nel caso in cui è scattato l'allarme fa solo 3 suoni uguali??
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta M.Y. 2009 5p 1.4 TDCi Titanium - Grigio polvere di luna.
Ultima modifica: 09/05/2012 16:28 da AR1 Titan.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 21:39 #181284

allora, quando fa 5 bip(2 + 3 veloci) e quando hai la batteria quasi scarica e forse(non so perchè avevo i vetri su) non fa partire l'alzavetri...

per i led verdi, ma lo fa quando lo disattivo io? perchè quando lo ha fatto non lo mai disattivato io
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 22:29 #181293

raffo ha scritto:
allora, quando fa 5 bip(2 + 3 veloci) e quando hai la batteria quasi scarica e forse(non so perchè avevo i vetri su) non fa partire l'alzavetri...

per i led verdi, ma lo fa quando lo disattivo io? perchè quando lo ha fatto non lo mai disattivato io

Che io sappia il led diventa verde solo quando spegni e riaccendi il quadro 2 volte entro 3 secondi per escludere i sensori ad ultrasuoni
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 09/05/2012 22:29 da AR1 Titan.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 22:36 #181297

scusa ma quali sensori ad ultrasuoni? cosa centrano? io sto parlando del led dell'antifurto...
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 22:43 #181299

Anche io parlo di quello...Quei cosini montati negli angoli superiori come si chiamano allora?
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 09/05/2012 23:05 #181308

ah ecco, hihi avevo capito i sensori di parcheggio che sono ad ultrasuoni chiedo venia...no comunque questa procedura non la so...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.