Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 02:06 #183855

ma davvero ti hanno messo quel coso in quella posizione? ma che massa di incapaci!!!
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 02:11 #183858

uh mamma mia!! :o te lo hanno messo in una posizione assurda!! ma scherziamo!:o e poi i cavetti liberi così scoperti!!:o
non ti hanno rilasciato il foglietto della garanzia? l'ha c'è scritto il modello!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 02:56 #183863

Sinceramente non ci ho fatto caso se c'è scritto qualcosa a riguardo per la garanzia, domani controllo!!
Ma perche' , dite che la posizione e' errata?? Un po' di dubbio mi era venuto vedendo quei fili scoperti e poi anche perche quando inserisco e disinserisco l'antifurto ...il mio beep e' molto debole, quasi non si sente mentre in altri lo sento molto ma molto piu forte!!!
Ma dove dovrebbe andare?? Così la porto in Ford e me lo faccio sistemare....se e' una cosa fattibile me lo posso sistemare anche da solo....ma piu che altro per farmi sistemare il fatto dei che mi lampeggiano quando suona l'allarme anche se a dire la verità, in quel modo e' molto piu visibile e attira di piu l'attenzione
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 20/05/2012 02:57 da vampi77.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 14:08 #183932

guarda vampi il modo in cui,in generale, ti hanno montato il sitema, è strana!! io direi che non ci riescono a fare questi lavori!!
la sirena non dev'essere assolutamente montata là..uno perchè il suono è soffocato, 2 perchè sta vicino alla batteria alla scatola dei fusibili..una posizione assurda! quella sirena và collocata in punti "aperti"dove il suono non è soffocato, ma dove è anche riparata dall'acqua e da colpi...passo la parola agli esperti ma per quel poco che ne posso sapere io penso proprio che abbiano sbagliato tutto!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 14:32 #183938

jejy90 ha scritto:
guarda vampi il modo in cui,in generale, ti hanno montato il sitema, è strana!! io direi che non ci riescono a fare questi lavori!!
la sirena non dev'essere assolutamente montata là..uno perchè il suono è soffocato, 2 perchè sta vicino alla batteria alla scatola dei fusibili..una posizione assurda! quella sirena và collocata in punti "aperti"dove il suono non è soffocato, ma dove è anche riparata dall'acqua e da colpi...passo la parola agli esperti ma per quel poco che ne posso sapere io penso proprio che abbiano sbagliato tutto!!

...ma infatti, come detto prima, il suono è molto basso, calcola che quando scatta l'antinfurto fai quasi fatica a sentirlo!!! Ora che ci penso anche sulla Focus di mio padre è montato allo stesso modo, infatti anche a lui non si sente nulla!!!
Ma tu dove lo hai montato???? Perchè cosi lo sposto e modifico quei fili scoperti!!!
Sulla qualità lavorativa della Ford....stendiamo un velo pietoso.....da questo punto di vista rimpiango la Fiat
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 14:39 #183939

Guarda a me lo hanno montato molto bene nonostante per il resto siano cafoni e sn in causa con loro..non saprei dirti dov'è ma ricordo di aver trovato un documento dove si spiegava bene dove installare il tutto...lo cerco e ti faccio sapere!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 14:52 #183943

jejy90 ha scritto:
Guarda a me lo hanno montato molto bene nonostante per il resto siano cafoni e sn in causa con loro..non saprei dirti dov'è ma ricordo di aver trovato un documento dove si spiegava bene dove installare il tutto...lo cerco e ti faccio sapere!!

....ammazza...talmente nascosto che non sei riuscita a individuarlo!!!! Ma siamo sicuri che te lo hanno montato :laugh: :laugh: :laugh: ....scherzo Je.......grazie per la disponiblità....farò anche una ricerchina su internet ...grazie ancora
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 15:02 #183945

io ce l'ho montato nella parte vicino alla chiusura del cofano, però verso il faro lato guida...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 15:25 #183954

eh vampi io smontando entrambi i fari dentro non ho visto nulla! non ho smontato altre parti del motore!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/05/2012 15:30 #183959

jejy90 ha scritto:
eh vampi io smontando entrambi i fari dentro non ho visto nulla! non ho smontato altre parti del motore!!;)

...sicuramente sarà all'altezza del passaruota o imboscato nella zona radiatore....in genere sono punti "aperti" per un suono maggiore
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.