Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: qualita scarsa tergicristalli

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 20:34 #84729

si si...proprio loro :blush:
  • Spino
  • Fiestista in rodaggio
  • SeMiRilassoCollassoMiMancaL'Ar​iaEL'Allegri!!!!!!!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 20:39 #84731

Ragazzi io vorrei la spazzola destra un po' più lunga, le vendono singolarmente?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 20:55 #84736

AltiV3c_128 ha scritto:
Ragazzi io vorrei la spazzola destra un po' più lunga, le vendono singolarmente?
si ma...c'entra??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 21:56 #84741

AltiV3c_128 ha scritto:

in effetti anche io ho notato che si potrebbero mettere un pò più lunghe, sia dietro che avanti lasciano troppo spazio "non pulito"

comunque a voi la spazzola sinistra, nello spazio più a sinistra (insomma quella che pulisce lo spazio in basso a sinistra, ovviamente da vista guidatore) a volta saltella? :dry:

e giusto per dirlo un'altra volta: sinistra.
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Ultima modifica: 25/10/2010 22:01 da FrancYescO.

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 22:12 #84743

FrancYescO ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

in effetti anche io ho notato che si potrebbero mettere un pò più lunghe, sia dietro che avanti lasciano troppo spazio "non pulito"

comunque a voi la spazzola sinistra, nello spazio più a sinistra (insomma quella che pulisce lo spazio in basso a sinistra, ovviamente da vista guidatore) a volta saltella? :dry:

e giusto per dirlo un'altra volta: sinistra.
a me si...ho notato anche io questa cosa...l'importante è che non faccia rumore...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 23:32 #84755

Nella vecchia Fiesta le avevo messe più lunghe (circa 3 cm ciascuna), mettevo le Bosh 480mm (senza spoiler). Queste mi sembrano un po' più vicine, temo che mettendole più lunghe si possano toccare... :(

Fabietto1990 ha scritto:
si ma...c'entra??
Che c'entra con cosa? Col subject del topic o con il tuo post che parla del negozio online e del suo prezzo?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:qualita scarsa tergicristalli 25/10/2010 23:41 #84757

AltiV3c_128 ha scritto:
Nella vecchia Fiesta le avevo messe più lunghe (circa 3 cm ciascuna), mettevo le Bosh 480mm (senza spoiler). Queste mi sembrano un po' più vicine, temo che mettendole più lunghe si possano toccare... :(

Fabietto1990 ha scritto:
si ma...c'entra??
Che c'entra con cosa? Col subject del topic o con il tuo post che parla del negozio online e del suo prezzo?
No proprio quello intendevo :laugh: ci entrano senza toccarsi o senza toccare la guarnizione del parabrezza?? Arriva vicinissima alla gomma esterna del parabrezza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:qualita scarsa tergicristalli 26/10/2010 00:03 #84762

Fabietto1990 ha scritto:
No proprio quello intendevo :laugh: ci entrano senza toccarsi o senza toccare la guarnizione del parabrezza?? Arriva vicinissima alla gomma esterna del parabrezza...
:ohmy: Perdonami, sono un po' stanco... :silly:

Fino alla guarnizione ci sono diversi centimetri (almeno 2) se non ricordo male, ma adesso mi stai facendo venire il dubbio!!
Il problema più grave credo sia più al centro perché c'è pochissimo spazio tra i due... tuttavia ho notato che mentre si muovono sono parallele e che c'è un certo dislivello tra loro. Potrebbero non incrociarsi mai durante il percorso anche se fossero molto più lunghe. L'unico punto dove si allineano è a fine corsa in basso. :dry:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:qualita scarsa tergicristalli 26/10/2010 00:06 #84763

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
:ohmy: Perdonami, sono un po' stanco... :silly:

Fino alla guarnizione ci sono diversi centimetri (almeno 2) se non ricordo male, ma adesso mi stai facendo venire il dubbio!!
Il problema più grave credo sia più al centro perché c'è pochissimo spazio tra i due... tuttavia ho notato che mentre si muovono sono parallele e che c'è un certo dislivello tra loro. Potrebbero non incrociarsi mai durante il percorso anche se fossero molto più lunghe. L'unico punto dove si allineano è a fine corsa in basso. :dry:
Bisognerebbe osservarli bene in movimento...secondo me è più probabile che tocca la gomma esterna che si incrocino...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:qualita scarsa tergicristalli 26/10/2010 20:37 #84889

Riassumendo quali vanno bene?
  • brelui
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori qualita scarsa tergicristalli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.