Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sensori parcheggio da montare in concessionaria

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 11/01/2011 16:23 #94544

Una volta ho visto in un film uno che ha appeso al soffitto un filo dove nell'estremità inferiore c'era una pallina da tennis, quando la pallina da tennis toccava il parabrezza voleva dire che aveva finito la manovra di parcheggio.

Poi in realtà nel film il tipo aveva un parcheggio grosso, e quel sistema gli serviva solo per far si che la moglie si posizionasse con la macchina in un punto preciso prima che un aggeggio automatico la ammazzasse... però l'idea di base è buona! :D
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 15/01/2011 00:29 #95016

ragazzi grazie dellinfo!di fatti! momentaneamente ho posizionato un travetto di legno a terra che toccandolo con le ruote,mi l'ascia distante dal muro un 25 30 cm ho comperato anche dei paracolpi di 2 cm di spessore,mi arriveranno in settimana entrante.cercherò di risolvere così grazie comunque ;)
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 27/02/2011 21:48 #102425

Elvis87 ha scritto:

Spero che queste foto siano esaustive. Ripeto kit sensori BOSH(quelli che mette in vendita FORD aftermarket) costo totale, compreso montaggio, 240€ presso concessionario Ford PIEMME AUTO a l'Aquila loc Bazzano
ot:
sei dell'aquila vedo...la tua fiesta la vedo spesso vicino l'ospedale ;) ho visto da lontano che quei sensori montati li e verniciati erano un po' diversi :laugh: :laugh: (che occhio eh :laugh: :laugh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 01/03/2011 15:10 #102639

andrea-tdci ha scritto:
200 euro per montarli... che affare !!!
un ottimo kit non costa oltre 100 euro, tutto il resto è speculazione. ;)

mi sà che mi conviene aprire bottega: massimo 180 euro per un kit di sensori, installazione inclusa !!! :laugh: :laugh: :laugh:
Si...i sensori cessi costano 100€...i bosch, che sono un altro discorso, costano minimo 180€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 02/03/2011 23:24 #102863

fabietto potrebbe essere che in ford montino sensori cobra?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 02/03/2011 23:39 #102869

dantes ha scritto:
come ricambio ufficiale (con tanto di codice) la ford usa bosch...però può accadere che alcuni concessionari prediligano altre marche...oggi ad esempio alla opel mi hanno detto che usano metasystem...persino ad un bosch car service mi hanno detto che usano metasystem :blink: :blink: roba da non credere...e non capisco perchè ogni volta che chiedo i sensori bosch tutti storcono il naso...sembra che ho chiesto la luna!! forse in italia non sono così diffusi, ma la qualità è nettamente migliore e voglio quelli!! in tutti gli autoricambi per gli anteriori mi hanno chiesto 300 iva inclusa :ohmy: :ohmy: solo in uno mi hanno chiesto 225 iva inclusa e in ford (che dovrebbero usare bosch) mi hanno chiesto 233€ (prezzo controllato su ecat, quindi penso siano bosch), ma non so precisamente di cosa si tratta, dato che mi ha detto solo il prezzo, quindi preferisco prendere il kit che ho visto su internet (bosch cod 0 263 009 571). l'unico problema restano i soldi, che non ho :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 02/03/2011 23:50 #102874

Fabietto1990 ha scritto:
dantes ha scritto:
come ricambio ufficiale (con tanto di codice) la ford usa bosch...però può accadere che alcuni concessionari prediligano altre marche...oggi ad esempio alla opel mi hanno detto che usano metasystem...persino ad un bosch car service mi hanno detto che usano metasystem :blink: :blink: roba da non credere...e non capisco perchè ogni volta che chiedo i sensori bosch tutti storcono il naso...sembra che ho chiesto la luna!! forse in italia non sono così diffusi, ma la qualità è nettamente migliore e voglio quelli!! in tutti gli autoricambi per gli anteriori mi hanno chiesto 300 iva inclusa :ohmy: :ohmy: solo in uno mi hanno chiesto 225 iva inclusa e in ford (che dovrebbero usare bosch) mi hanno chiesto 233€ (prezzo controllato su ecat, quindi penso siano bosch), ma non so precisamente di cosa si tratta, dato che mi ha detto solo il prezzo, quindi preferisco prendere il kit che ho visto su internet (bosch cod 0 263 009 571). l'unico problema restano i soldi, che non ho :laugh: :laugh:
fabietto se vuoi fare soldi a volontà metti a pagamento tutte le guide dei lavori che hai eseguito sulla tua fofi :laugh: il successo è garantito!!cmq scherzi a parte pensi che i cobra siano validi?il loro costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 euro
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:00 #102878

, quindi preferisco prendere il kit che ho visto su internet (bosch cod 0 263 009 571). l'unico problema restano i soldi, che non ho :lol: :lol:
Dove li hai trovati su internet? Sarei interessato anche io cosi se fossimo già 2 o 3 a prenderli magari ci fa lo sconto :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:05 #102881

borby87 ha scritto:
, quindi preferisco prendere il kit che ho visto su internet (bosch cod 0 263 009 571). l'unico problema restano i soldi, che non ho :lol: :lol:
Dove li hai trovati su internet? Sarei interessato anche io cosi se fossimo già 2 o 3 a prenderli magari ci fa lo sconto :)
no, nel senso che ho trovato l'esistenza di quel kit sul sito bosch :) li ho trovati in vendita solo su siti tedeschi con prezzi intorno ai 180€
x dantes...i cobra non so proprio come siano, però a quel prezzo sinceramente preferisco 3000 volte la bosch...per i soldi...beh sarebbe una buona idea :laugh: :laugh: ma mi piace condividere le mie esperienze e vedere gli altri soddisfatti quando seguono le mie guide :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:10 #102884

se avessi tempo e una buona manualità sarei ultra soddisfatto delle tue guide da eseguire sulla mia fofi
  • dantes
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori sensori parcheggio da montare in concessionaria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.