Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sensori parcheggio da montare in concessionaria

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 22/12/2010 15:21 #92411

secondo me se devi spendere 200€ su internet e poi dover montare tutto da solo ti conviene andare in ford e fatti fare tutto da loro. Io ho pagato 240€ ripeto ed il lavoro è perfetto
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 22/12/2010 15:44 #92417

secondo me se devi spendere 200€ su internet e poi dover montare tutto da solo ti conviene andare in ford e fatti fare tutto da loro. Io ho pagato 240€ ripeto ed il lavoro è perfetto

Infatti proverò a chiedere a qualche altro concessionario per vedere se riesco a risparmiare ancora qualcosina cosi, almeno fanno tutto loro... (poi i prezzi del kit o dei singoli componenti conviene saperlo sempre almeno non ci speculano sopra)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 22/12/2010 15:50 #92419

borby87 ha scritto:

Infatti proverò a chiedere a qualche altro concessionario per vedere se riesco a risparmiare ancora qualcosina cosi, almeno fanno tutto loro... (poi i prezzi del kit o dei singoli componenti conviene saperlo sempre almeno non ci speculano sopra)

Puoi sempre provare a farti fare un po' di sconto. Magari vai dove hai comprato l'auto. A me hanno spiegato che non possono fare sconti arbitrari, possono solo fare qualche sconto(tipo il 10 %) ai clienti più affezionati ;)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 22/12/2010 16:01 #92421

A me hanno detto che se il foglio che ford manda a casa per il livello di soddisfazione del clt con il concessionario lo porto a loro senza compilarlo mi fatto il 10% di sconto su tutto quello che acquisto li e su manodopera per 1 anno... furboni eh! Tanto mi sono trovato bene visto che mi hanno consegnato l'auto in 45gg e su misura.

questo dovrebbe essere il kit che metto loro aftermarket
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 22/12/2010 16:07 #92422

A me il 10% di sconto lo hanno fatto lo stesso sui sensori, sul tagliando e sulla riparazione del paraurti. Non ho comprato neanche la'uto da loro visto che l'ho presa a Roma quindi credo che alla fine e solo a discrezione del concessionario
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 10/01/2011 22:16 #94486

ciao ragazzi!sarei interessato ai sensori di parcheggio anteriori o già quelli posteriori del titanium pak vorrei sapere qualche info in più se qual cuno di voi li a montati,e a che costo? il motivo,e solo perchè ho un garage su misura,un po piccolino,e devo accostarmi stroppo anteriormente.attualmente, ho postato un travetto in legno a terra mobile chearrivando con le ruote vicino non tocco il davanti della fofi! ma non ritengo una cosa definitiva! x questo sarei interessato a dell'info in pià!molte grazie.
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 10/01/2011 22:48 #94494

FRANK68 ha scritto:
ciao ragazzi!sarei interessato ai sensori di parcheggio anteriori o già quelli posteriori del titanium pak vorrei sapere qualche info in più se qual cuno di voi li a montati,e a che costo? il motivo,e solo perchè ho un garage su misura,un po piccolino,e devo accostarmi stroppo anteriormente.attualmente, ho postato un travetto in legno a terra mobile chearrivando con le ruote vicino non tocco il davanti della fofi! ma non ritengo una cosa definitiva! x questo sarei interessato a dell'info in pià!molte grazie.

scusa xkè prendendo il titanium pack ci sono dentro i sensori di parcheggio posteriori??sei sicuro nn avevi messo il city pack??risp ciaooooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Ultima modifica: 10/01/2011 22:49 da gianpirop86.

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 10/01/2011 23:58 #94503

Qualcuno con i sensori anteriori qui sul forum penso che ci sia, ma prenderli in ford o prenderli da terzi penso che sia uguale, basta che scegli un produttore di buona qualità.
Comunque tieni presente che i sensori ad ultrasuoni (sia anteriori che posteriori) iniziano a suonare continuamente (distanza minima) quando sei a 30cm dall'ostacolo, quindi se devi avvicinarti ulteriormente al muro non hai nessun aiuto. Se l'unica utilità che hanno per te è quella di entrare bene in garage ti consiglierei (anche se prendessi i sensori) di montare sul muro uno specchio inclinato verso il basso, così che vedi sia il muro che il muso della tua auto quando ti avvicini e puoi arrivare a 1cm dal muro senza toccarlo
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 11/01/2011 14:26 #94536

Gigific ha scritto:
Qualcuno con i sensori anteriori qui sul forum penso che ci sia, ma prenderli in ford o prenderli da terzi penso che sia uguale, basta che scegli un produttore di buona qualità.
Comunque tieni presente che i sensori ad ultrasuoni (sia anteriori che posteriori) iniziano a suonare continuamente (distanza minima) quando sei a 30cm dall'ostacolo, quindi se devi avvicinarti ulteriormente al muro non hai nessun aiuto. Se l'unica utilità che hanno per te è quella di entrare bene in garage ti consiglierei (anche se prendessi i sensori) di montare sul muro uno specchio inclinato verso il basso, così che vedi sia il muro che il muso della tua auto quando ti avvicini e puoi arrivare a 1cm dal muro senza toccarlo
Si confermo, i sensori quando ti avvicini più di 30 cm suonano continuamente e quindi per il tuo utilizzo credo siano inutili. Buona l'idea dello specchio ;)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 11/01/2011 14:32 #94537

Se è solo per il garage ci son molti modi per aiutarti...mio nonno ad esempio ha appeso al soffitto un berretto con una corda vicino al muro...Quando si avvicina tocca il berretto e vede la corda muoversi, quindi si ferma...
Un mio amico ci ha messo un materasso vecchio addosso al muro XD
Oppure si può mettere una specie di scalino per terra alla distanza giusta (quando il paraurti è vicin al muro) che quando ci arrivi con la ruota lo senti e ti fermi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori sensori parcheggio da montare in concessionaria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.