Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sensori parcheggio da montare in concessionaria

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:12 #102886

Ottimo a sapersi come sempre Grazie Fabietto :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:15 #102887

dantes ha scritto:
se avessi tempo e una buona manualità sarei ultra soddisfatto delle tue guide da eseguire sulla mia fofi
ti ringrazio :) :) :blush: :blush:

grazie anche a borby :) :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 03/03/2011 00:18 #102893

Fabietto1990 ha scritto:
dantes ha scritto:
se avessi tempo e una buona manualità sarei ultra soddisfatto delle tue guide da eseguire sulla mia fofi
ti ringrazio :) :) :blush: :blush:

grazie anche a borby :) :)
di nulla :) :)
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 04/03/2011 20:51 #103150

ragazzi c'è un importantissimo update...ho scoperto che i sensori che voglio io li vende anche la ford...girando e rigirando su ecat ho scoperto che ci sono!! sono gli URF7 e, come recita ecat:
"Anteriore, Può essere combinato con qualsiasi sistema posteriore di altre marche, Bosch, Sistema anteriore PDC universale URF7 (sistema autonomo),"
il codice ford è 1683663, prezzo...177€ iva inclusa :blink:
i posteriori, incluso il kit specifico per il montaggio sulla fiesta si trovano sul sito fordaccessori ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 04/03/2011 21:02 #103151

per gli altri codici...
posteriori: cod ford 1448418 prezzo 247€
c'è la possibilità di completare questo kit con l'anteriore cod 1448419 prezzo 232€ (questo però non è autonomo come quello che cerco io, ma abbinabile al kit con cod 1448418), sono sempre bosch. quindi penso siano gli urf7 citati nei post sopra.
poi c'è un altro kit bosch cod 1561474 prezzo 208€, ma per questi va preso il kit specifico per la fiesta (cod 1561277, prezzo 32€) che sarebbero quelli che stanno anche sul sito fordaccessori ;)
spero di aver fatto cosa gradita :)
una cosa ci tengo a dire...ford è uno dei pochi marchi ad usare bosch...altri marchi usano metasystem (opel ad esempio, come ho scritto sopra) e altre marche sicuramente non all'altezza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 04/03/2011 21:18 #103154

almeno in questo, ford usa prodotti affidabili ^^

comunque non ho capito bene, se andassi in ford a prendere quelli anteriori loro li hanno? oppure essendo una scoperta di fabietto loro non lo sanno nemmeno? hihi
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 04/03/2011 21:24 #103156

raffo ha scritto:
almeno in questo, ford usa prodotti affidabili ^^

comunque non ho capito bene, se andassi in ford a prendere quelli anteriori loro li hanno? oppure essendo una scoperta di fabietto loro non lo sanno nemmeno? hihi
Anche se non lo sanno se ci vai con i codici sopra citati lo cercano su ecat e possono benissimo ordinarlo ;) In una settimana massimo arrivano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 05/03/2011 18:24 #103238

per chi volesse svenire ho trovato tutti i codici e i prezzi per montare gli anteriori originali propri della fiesta (venduti solo all'estero)...

prezzo totale...455€ :ohmy: :ohmy: quando ho fatto il totale mi stava venendo un infarto!! quindi i bosch URF7 a 177€ (controllerò la veridicità di questa info giovedì quando faccio il tagliando) sono un affarone...certo...con 450€ si avrebbe un sistema completamente integrato con il city pack, completo anche di pulsante illuminato sulla plancia integrato con quello per disattivare l'esp, ma pazienza...mi accontento volentieri dei bosch :P :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 11/03/2011 00:28 #103930

forse non molti saranno interessati, ma oggi il ricambista mi ha confermato che i sensori anteriori (con il codice da me fornitogli) costano 177€...alla faccia dei 225 degli autoricambi!!!
prendero quelli!!
poi ho chiesto riguardo il colore e ho scoperto che, oltre al kit ritocchi con il pennellino, vendono anche il colore in bombolette spray...costa 17€ e mi sa che comprende sia colore che lucido...

forse per molti sarà una buona notizia...ma per me no :angry: :angry: :angry: l'unico colore che (forse....me lo deve confermare) non fanno è proprio il magenta...speriamo si sbagli perchè ci volevo verniciare i sensori anteriori e posteriori laterali :angry: :angry: sto colore è un guaio :angry: :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio da montare in concessionaria 11/03/2011 00:39 #103939

Si quando ho comprato la bomboletta io in ford mi hanno detto che l'unico colore che non fanno è il magenta... potresti fartelo fare ad esempio (non mi ricordo su che sito l'ho visto, se ti interessa lo ricerco) dando il codice colore ti spediscono a casa le 2 fialette con colore e trasparente. Cmq a me interessa per i sensori... diciamo che se riuscissimo a trovarli ancora un pò meno cari sarebbe il massimo :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori sensori parcheggio da montare in concessionaria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.