Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi in lega fragili !

Re:Cerchi in lega fragili ! 12/03/2010 22:33 #45974

Sono andato per aquistarli dietro tuo consiglio ma,l' offerta era finita e,in più,c'era difficiltà a reperirli anche a prezzo pieno(almeno nella filiale Norauto nella quale sono stato) quindi,ho scelto quelli che vedi in foto,sono degli AVUS mod "Spyder" Polished,cosa ne pensate?Sono graditi i Vostri pareri.v
Allegati:
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/03/2010 22:35 da Menelik.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi in lega fragili ! 13/03/2010 04:38 #45992

da parte mia sono wooowwwww!!!!!!!!!! anche se un pò inpegnativi nella pulizia. Ottimo acquisto. ;)
  • SAYMON
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi in lega fragili ! 13/03/2010 13:15 #46028

Grazie SYMON,sono contento che ti piacciano,almeno dopo la sfiga,abbiamo migliorato la bestiolina anche se a nostre spese,voglio comunque scrivere a Quattroruote per spiegare l'accaduto per me e per molti utenti che si sono trovati in questa situazione,magari non servirà a nulla,ma mi sembra giusto farlo.
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi in lega fragili ! 13/03/2010 15:39 #46055

sono veramente molto belli complimenti!!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi in lega fragili ! 13/03/2010 16:39 #46070

Grazie Ilary e a tutti coloro i quali mi risponderanno
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi in lega fragili ! 14/03/2010 04:07 #46172

@MENELIK: concordo.... pienamente :) di dove 6 tu?
  • SAYMON
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi in lega fragili ! 14/03/2010 05:24 #46175

Sono di Torino e tu?
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/03/2010 10:17 da Menelik.

Re:Cerchi in lega fragili ! 14/03/2010 12:36 #46194

Ragazzi in questo thread si parla di cerchi in lega fragili. Qualsiasi altro argomento può essere discusso in thread appositi! Compresi giudizi e pareri su cerchi aftermarket.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi in lega fragili ! 14/03/2010 13:04 #46199

Qui dalle mie parti piove quasi ininterrottamente da una settimana.

In un paese limitrofo (in part. in una strada provinciale, mica bruscoletti) si sono formate delle buche impressionanti, profonde anche 15cm tanto che il comune ha "provveduto" mettendo un segnale mobile di lavori in corso (non conoscono manco i segnali 'sti ignoranti, come se non esistesse il segnale di strada dissestata), uno per ogni buca in che in alcuni punti, distavano 10 metri l'una dall'altra e tra queste altre buche minori ma sempre profonde, una cosa mai vista...
Qualcosa di meno catastrofico si è verificato in molti altri comuni, tanto che con tutta l'attenzione che ho potuto metterci, sempre qualche buca a bassa velocità l'ho presa (non di quelle che ho citato prima per fortuna)...

Mi fanno male gli occhi di quanto li ho sforzati per guardare la pavimentazione stradale sotto la pioggia, senza illuminazione in certi punti, con il vetro evidentemente ancora sudicio di cera (l'auto è ancora nuova e quando passa il tergicristallo si formano delle righette che spariscono dopo pochi secondi) e le macchine che mi incrociano con quelle maledette luci azzurre dei miei *** che mi abbagliano e non mi fanno vedere nulla. Ho deciso che ogni volta che mi incrocia uno con queste luci gli accendo abbaglianti e fendinebbia e mi ci fiondo addosso.

Spero di non aver danneggiato niente, ma devo ancora controllare... incrocio le dita.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi in lega fragili ! 04/04/2010 23:45 #51216

17 feb 2010:
Sborso 80€ (IVA esclusa) di tasca mia per la rettifica e riequilibratura del cerchio anteriore destro (presumo una brutta buca)... Il volante smette di vibrare e la media dei consumi diminuisce.

4 apr 2010:
Questa è la mia ruota anteriore sinistra

A giudicare dal CRATERE, temo che il braccetto e cerchio siano da raddrizzare.
Cliccate per ingrandire, non ho parole; eppure abito nella provincia più grande (per estensione e abitanti) di Milano, non certo a Kattsmandù.

Il tutto è in curva, all'uscita di un cavalcavia. La cosa peggiore è che dopo due ore (sotto la pioggia, con polizia locale, esposto al comune, verbale di 38 euro per non avere il certificato assicurativo, e carro attrezzi che mi porta via il mezzo) non è stato posto neanche un cartello di pericolo, voglio sperare non ci sia passato nessuno scooter/moto perché ci si rimette davvero la spina dorsale.

Pagherò i miei 38€ di multa ma esigo il rimborso dello pneumatico, della manutenzione al cerchio e del kit di gonfiaggio che ho sprecato sperando di tornarmente a casa con la macchina. Peccato non poter fatturare il tempo perso oggi, il tempo che perderò martedì e la Pasqua di merda che ho passato, altrimenti mi sarei fatto rimborsare pure quelli.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
Ultima modifica: 04/04/2010 23:47 da Luco.
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega fragili !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.