marco_flux ha scritto:
Fabietto ora ti tento: sarà arrivato il momento di cambiare i cerchi!?

cades vienna o oz italia

Scherzi a parte, nella seconda foto sembra proprio che sia stata la gomma a combinare quel guaio, magari una curva presa un po' allegra no!?

per gli altri segni non vedo altra soluzione allo schizzo di sassolini da parte delle altre macchine, magari quando hai la macchina parcheggiata in strada..
PS: li voglio anche io quei gommini ma se li mettessi dalle mie parti durerebbero 3 ore al massimo poi se li fotterebbero

Anche a me li hanno rubati, ma adesso che ho capito dove me li rubano prima di parcheggiare li smonto

i segni neri della seconda foto ci stanno da quando ho cambiato le gomme, ma è sporco e si toglie. È al centro che c'è il pezzo senza vernice (è proprio saltata...non sembrano i segni dovuti a colpi). Escluderei i sassi delle altre macchine. Nella carrozzeria non ho nessun segno, mentre per farne di quel calibro su un cerchio va preso a martellate (la vernice a polveri dei cerchi è durissima). Sulla carrozzeria farebbero bozzi assurdi
Per i cerchi...il fatto è che non me ne piace nessuno

solo i wsp nurnberg ma hanno un et altissimo e stanno male...e poi non ho proprio i soldi per prenderli