NF1990 ha scritto:
Forse potrebbe essere anche per colpa delle varie sollecitazioni dovute al suolo lunare delle nostre strade, io non prendevo buche da un po' e sabato scorso (E per fortuna avevo appena gonfiato le gomme!) stavo andando a prendere un mio amico, conosco benissimo la strada, asfalto rifatto nemmeno da 6 mesi a un certo punto sento una botta assurda (Premetto che quella strada è piena di dossi quindi non si può nemmeno correre, stavo giusto accelerando un pochino dopo un dosso ma l'ho presa a max 35/40 all'ora)
Mi sono fermato, ho preso il calendario dal cassettino, ho tirato giù tutti i 365 santi, sono sceso e ho voluto constatare coi miei occhi cosa c*** ci fosse su quella strada, una buca piccola, circa 25 cm di diametro, ma bella profonda, con all'interno tutto asfalto sbriciolato,.
Inoltre era tipo l'angoletto di una buca più grande attappata con altro asfalto. Io non ne posso più, qui ogni volta che piove devi andare a 20 all'ora coi fendinebbia accesi e guardare a 2 metri dal muso, specialmente di sera, e fare la gincana tra le buche, ma che cavolo, pure sulle strade asfaltate da poco!!!
Non basterebbero 100 occhi, forse ho trovato il modo per diventare ricco, mi invento un radar per le buche da installare anche after market, qui in italia andrà a ruba...
Mmmm...non credo! Sia perché non mi sembra possibile, sia perché non ho mai preso buche tanto profonde da piegare il cerchio a tal punto da sentire vibrazioni allo sterzo
marco_flux ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
È che ho dei gusti abbastanza difficili

e poi costano troppo

ho sempre gli individual in cantina

appena sistemo i graffi magari li monto con le estive...sono indeciso

Azz hai gli individual e hai ancora quei cosi montati!? VERGOGNA!

Se proprio ti fanno schifo puoi darli a me!

Comunque non parliamo di buche per favore, ho la macchina presa da nemmeno un mese e molto probabilmente ho già un cerchio piegato, dovrei vedere quando faccio l'inversione delle gomme (spero tra poco visto che quelle davanti sono belle piallate) ma ho paura di dover prendere il calendario anche io per tirare giù qualche santo..

Già...li ho presi proprio la settimana scorsa, ma ci devo sistemare qualche graffio e sono ancora indeciso se montarli con le estive o le invernali