Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: vernice cerchi difettosa

Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 01:43 #223110

Magarelli ha scritto:
fatti furbo, i multirazza li usi per le invernali (così li finisci di distruggere :laugh: ) e gli individual per le estive ;)
Quoto alla grandissima B)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 02:42 #223115

Ma non vi e' mai capitato di trovare all'interno dei cerchi dei sassolini attaccati? Sono tosti da rimuovere e in genere si prendono quando si passa su dell' asfalto fresco o fatto da qualche giorno....quindi, come si infilano li dentro, e' molto facile che schizzano sui bordi dei cerchi.
Io ho i nuovi multirazza con due piccole sverniciature come quelle di fabio eppure non ho ancora fatto strade sterrate o sgommate su brecciolino...
Per i bordi neri, quelli si fanno quando si prende una bella buca e la gomma struscia sul cerchio....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 22/02/2013 02:45 da vampi77.

R: Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 02:52 #223117

marco_flux ha scritto:
Magarelli ha scritto:
fatti furbo, i multirazza li usi per le invernali (così li finisci di distruggere :laugh: ) e gli individual per le estive ;)
Per come sono li distruggerei anche a martellate :angry: vediamo comunque. Li vorrei sistemare gli individual...quei graffi non li mando giù :s

X vampi...anche se fossero i sassi da dentro non colpirebbero quella parte...va bè dai...tanto il danno ormai c'è :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/02/2013 02:53 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 03:03 #223119

Fabio, poterbbe essere che uno o piu' sassi schizza all'interno del passaruota per poi ricadere con violenza sul bordo del cerchio...ogni tanto sento certe centrifughe di sassolini che mi spaventano :laugh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 10:25 #223155

Fabietto1990 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Per come sono li distruggerei anche a martellate :angry: vediamo comunque. Li vorrei sistemare gli individual...quei graffi non li mando giù :s

X vampi...anche se fossero i sassi da dentro non colpirebbero quella parte...va bè dai...tanto il danno ormai c'è :dry:
Beh dai 4 cerchi in più fanno sempre comodo! ;) e come non capirti fabietto, un perfezionista come te...!! :P
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 11:37 #223179

vampi77 ha scritto:
Fabio, poterbbe essere che uno o piu' sassi schizza all'interno del passaruota per poi ricadere con violenza sul bordo del cerchio...ogni tanto sento certe centrifughe di sassolini che mi spaventano :laugh:
Ma per graffiare così altro che sassolini, servirebbe una pietra :laugh:

marco_flux ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Beh dai 4 cerchi in più fanno sempre comodo! ;) e come non capirti fabietto, un perfezionista come te...!! :P
Più che altro, dato che ci sto attento e non ho mai preso un marciapiede ci tengo a rifarli...se fossi stato più sbadato non me ne sarebbe importato nulla :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/02/2013 11:39 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 13:40 #223232

Fabietto1990 ha scritto:
vampi77 ha scritto:
Ma per graffiare così altro che sassolini, servirebbe una pietra :laugh:
Beh secondo me nemmeno tanto sai!? Tieni conto che le ruote girano quando guidi! La velocità d'impatto è bella alta! ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 13:46 #223234

Considera anche che i cerchi sono verniciati a polveri e vengono fatti essiccare in forno a temperature molto alte. Teoricamente dovrebbero essere resistentissimi! In pratica però quelli ford fanno schifo :s
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 22/02/2013 13:46 da Fabietto1990.

Re: R: vernice cerchi difettosa 22/02/2013 18:38 #223270

Fabietto1990 ha scritto:
Considera anche che i cerchi sono verniciati a polveri e vengono fatti essiccare in forno a temperature molto alte. Teoricamente dovrebbero essere resistentissimi! In pratica però quelli ford fanno schifo :s
Anche tu hai ragione Fabietto.. ;) in ogni caso la vernice di quei cerchi resta di qualità pessima per scrostarsi così! :P
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: vernice cerchi difettosa 23/02/2013 02:21 #223344

marco_flux ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Anche tu hai ragione Fabietto.. ;) in ogni caso la vernice di quei cerchi resta di qualità pessima per scrostarsi così! :P
Più che la vernice penso sia il trattamento prima della verniciatura. Dovrebbero arrestare per frode l'azienda che produce questi cerchi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi vernice cerchi difettosa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.