Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 24/02/2010 20:47 #41791

Titanium gpl cerchi da 16 ordinata a luglio 2009 e ritirata a dicembre, dei dadi antifurto neanche l'ombra
  • falko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 24/02/2010 22:04 #41815

mikaelcbr ha scritto:
Kitt ha scritto:
Ordinai la Fiesta 1.4 gpl 5 porte Titanium con Titanium Pack (cerchi da 16 multirazza) il 04/09/2009: all'epoca non erano di serie (non so se lo siano ora), ma il venditore li aggiunse senza sovrapprezzo per compensarmi almeno in parte il fatto che non potevo usufruire appieno degli econincentivi ford (avevo fatto il passaggio di proprietà da meno di 6 mesi). In pratica non li ho ancora montati, perché quando ritirai la fiesta il magazzino li aveva esauriti...mi dissero di tornare nel giro di una settimana/dieci giorni per farmeli montare, ma nel frattempo mi si è rivoluzionata la vita (in positivo) e non ho avuto ancora il tempo di andarci...non mi sta proprio dietro l'angolo :dry:

A questo punto vorrei capire da quando sono diventati di serie, il mio amico l'ha ritirata a fine Dicembre 1.4 diesel a Catania, titanium, (ordinata 3-4 mesi prima) e non li ha ma l'utente Eddy si, bisogna vedere quando l'ha ordinata lui...

@Cri: ti invito a controllare su etis se sono previsti, così nel frattempo ci informi, se lo sono ti invito ad andare al concessionario con la pagina stampata in mano e se proprio non riesci ad averli quantomeno pretendi qualche accessorio, ti consiglio i paraspruzzi.

Eccomi ho letto la discussione e posso rispondervi. Allora io ho una 1.4 tdci titanium con i cerchi da 15'' del new titanium pack. Io l'auto l'ho ritirata il 9 febbraio ma l'ho presa in pronta consegna, su etis c'è scritto che è stata prodotta a metà novembre 2009 a colonia. Volevo dirvi anche che ho notato che i miei dadi antifurto sono diversi da quelli che sono presenti sulle foto dei cerchi sul sito ford, perchè quelli in foto hanno una specie di stella sulla testa del dado, mentre i miei hanno la testa piena come quelli normali solo che invece di essere dadi esagonali hanno una forma circolare con venature verticali. Il concessionario mi ha anche dato o 2 o 4 adattatori per rimuoverli! Per qualsiasi cosa chiedete pure, poi appena posso faccio qualche foto ;) Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 01:37 #41875

1.4 gpl plus
ordinata 31 agosto 2009
ritirata 4 settembre 2009 ( pronta, anzi prontissima consegna)
prodotta fine luglio a Valencia
dadi antifurto presenti su etis ma non su vettura
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 02:54 #41882

Grazie Eddy pr il tuo contributo, aspettiamo le foto dei tuoi dadi fuoriserie :silly: .
Fino ad ora La maggior parte degli utenti non ha sti benedetti dadi, ma mi domando come reagirebbe il concessionario con la pagina di etis davanti...
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 13:41 #41941

Fiesta Titanium 1.4 GPL 96 cv
Cerchi a 5 razze da 15
Acquistata in pronta consegna il 31 Gennaio
Ritirata il 15 Febbraio presso Gruppo Loda, Autoroma.
Dadi antifurto menzionati sul sito Etis, ma non presenti sulla macchina.
  • Vault boy
  • New Fiestista

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 15:35 #41980

anche la mia sul sito li riporta.
Ma come sarebbero questi dadi antifurto...a me sembrano normali quelli che ho su! :dry:
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 18:00 #42009

ecco il link della discussione dove vengono descritti www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...-prova-di-furto.html
ti anticipo che questi dadi hanno una forma tale che la chiave normale non fa presa perchè esternamente sono lisci, nella discussione trovi le foto.
Secondo le ultime notizie ne esistono di 2 tipi diversi.
Tirando le somme se tu li vedi normali sicuramente non ce li hai, cmq se ci sono dovrebbero essere 1 per cerchio
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 18:46 #42019

ma allora come mai sul sito etis ce li abbiamo scritti tutti e in pratica non ce li ha nessuno? :S
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 20:41 #42063

Sicuramente tra la casa madre e il cliente c'è qualcuno che si fa pagare il "pedaggio".
Ma di sicuro non è il cliente a doverci rimettere, il concessionario si impegna a rispettare il contratto e la macchina deve essere come specificata da ford, sicuramente non inferiore...
Mi viene da pensare che se li piglia qualcuno che ha quantità industriali di dadi identici agli originali, per cui o la casa madre, ma mi sembra difficile per un numero di auto così grande, a meno che i dadi che troviamo su ebay li vendono i dipendenti ford che se li prendono, o il concessionario, che quindi si fa 60 euro puliti.
Ma io torno a suggerire di portare al concessionario la pagina stampata di etis della propria auto relativa a questo accessorio compreso, sono troppo curioso di sentire cosa dicono.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 25/02/2010 20:46 #42069

si ma il vostro venditore non ha detto che ci sono...così come non è scritto nel contratto...su etis c'è scritto anche "con tergifaro"...quindi dovrebbe avere anche in tergicristallo sul faro? secondo me è un errore di traduzione...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.