Kitt ha scritto:Ordinai la Fiesta 1.4 gpl 5 porte Titanium con Titanium Pack (cerchi da 16 multirazza) il 04/09/2009: all'epoca non erano di serie (non so se lo siano ora), ma il venditore li aggiunse senza sovrapprezzo per compensarmi almeno in parte il fatto che non potevo usufruire appieno degli econincentivi ford (avevo fatto il passaggio di proprietà da meno di 6 mesi). In pratica non li ho ancora montati, perché quando ritirai la fiesta il magazzino li aveva esauriti...mi dissero di tornare nel giro di una settimana/dieci giorni per farmeli montare, ma nel frattempo mi si è rivoluzionata la vita (in positivo) e non ho avuto ancora il tempo di andarci...non mi sta proprio dietro l'angolo

A questo punto vorrei capire da quando sono diventati di serie, il mio amico l'ha ritirata a fine Dicembre 1.4 diesel a Catania, titanium, (ordinata 3-4 mesi prima) e non li ha ma l'utente Eddy si, bisogna vedere quando l'ha ordinata lui...
@Cri: ti invito a controllare su etis se sono previsti, così nel frattempo ci informi, se lo sono ti invito ad andare al concessionario con la pagina stampata in mano e se proprio non riesci ad averli quantomeno pretendi qualche accessorio, ti consiglio i paraspruzzi.
Eccomi ho letto la discussione e posso rispondervi. Allora io ho una 1.4 tdci titanium con i cerchi da 15'' del new titanium pack. Io l'auto l'ho ritirata il 9 febbraio ma l'ho presa in pronta consegna, su etis c'è scritto che è stata prodotta a metà novembre 2009 a colonia. Volevo dirvi anche che ho notato che i miei dadi antifurto sono diversi da quelli che sono presenti sulle foto dei cerchi sul sito ford, perchè quelli in foto hanno una specie di stella sulla testa del dado, mentre i miei hanno la testa piena come quelli normali solo che invece di essere dadi esagonali hanno una forma circolare con venature verticali. Il concessionario mi ha anche dato o 2 o 4 adattatori per rimuoverli! Per qualsiasi cosa chiedete pure, poi appena posso faccio qualche foto