Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 09:02 #42182

Ragazzi, io sono sicuro che la concessionaria non ha colpe: un utente di questo forum che ha preso la Fiesta dove l'ho presa io ha visto scendere la mia auto dal Tir e parcheggiarsi accanto alla sua in serata, fuori, nel cortile dove restano le auto arrivate finché non arriva il loro turno.
L'auto non è stata toccata da li finché per caso la mattina dopo io non sono passato in concessionaria. Bene, i dadi antifurto non ci sono mai stati.

La pagina di etis non è un contratto comunque. I dadi antifurto sono un accessorio, non una dotazione di serie.

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 14:03 #42262

Almeno sappiamo qualcosa in più...
Dunque il fatto è che non li montano di fabbrica, però alcuni ce li hanno e altri no, la Ford non può fare figli e figliastri, o tutti figli, o tutti figliastri, quindi o li mette a tutti o a nessuno, secondo me se non sono previsti sarebbe opportuno non scriverlo perchè penso che uno si senta preso in giro.
Magari è meglio farglielo notare così lo tolgono, almeno la gente non si sente presa in giro, anche se non capisco, a questo punto, come mai una minoranza li ha.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 14:39 #42273

La scheda di etis non è un depliant informativo, è un elenco di tutto quello che è montato sull'auto e se qualcosa non c'è viene scritto "senza"... quindi i dadi ci devono essere, se così non è qualcuno deve risponderne!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 21:31 #42373

mikaelcbr ha scritto:
Quoto, questo nasce solo perchè La gente, vuoi per ignoranza vuoi per abitudine, lascia correre troppo spesso, ormai per molte cose è quasi un obbligo vessare i clienti.
Poi se io in una relazione che firmo scrivo cavolate mi rovinano con una causa, perchè la ford non dovrebbe corrispondere a ciò che scrive?
con chi ce l'avevi? con babbo natale? tu invece mi spieghi dove è che ho usato toni che ti hanno infastidito?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 22:36 #42399

enrib ha scritto:
La scheda di etis non è un depliant informativo, è un elenco di tutto quello che è montato sull'auto e se qualcosa non c'è viene scritto "senza"... quindi i dadi ci devono essere, se così non è qualcuno deve risponderne!
Ciao ho controllato su etis e tra le altre cose mi è apparso:
Dadi ruote a prova di furto

Per cui penso che siano un accessorio incluso,altrimenti non lo menzionavano.
Vi faccio anche una domanda:la mia Fiesta ha l'esp ma non riesco a trovare la voce esp tra le caratteristiche di etis.
Per caso l'esp rientra nella voce:
Con IVD/controllo trazione/ABS

Fatemi sapere.Grazie.Ciao!
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 22:38 #42400

willy ha scritto:
enrib ha scritto:
Ciao ho controllato su etis e tra le altre cose mi è apparso:
Dadi ruote a prova di furto

Per cui penso che siano un accessorio incluso,altrimenti non lo menzionavano.
Vi faccio anche una domanda:la mia Fiesta ha l'esp ma non riesco a trovare la voce esp tra le caratteristiche di etis.
Per caso l'esp rientra nella voce:
Con IVD/controllo trazione/ABS

Fatemi sapere.Grazie.Ciao!

Si l'esp si chiama controllo di stabilità e trazione
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 22:45 #42404

ma a te ti ha detto qualcuno esplicitamente che li monta sti dadi??

Questi toni con cui ti sei gentilmente presentato.

Seconda cosa: Ho detto e lo ripeto. che questa leggerezza e menefreghismo di coloro che vendono, nasce per la gran parte o da gente che ignora i suoi diritti e ciò che gli spetta, o che lascia correre, non ho nominato nessuno, tantomeno te, quindi è inutile che ti senti offeso, anche perchè, fra le altre cose, uscendo da questo contesto, ignorante non è un' offesa, perchè tutti siamo ignoranti, solo che c'è chi lo è un pò di più e chi un pò di meno e i più ignoranti sono quelli convinti di non esserlo.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/02/2010 22:50 #42408

Ragazzi ragazzi dai calmiamo i toni... Già si passano le giornate a discutere con il prossimo in questa vita almeno sul forum manteniamo un comportamento tranquillo e rilassato :) Volevo dirvi che domani vado a lavare l'auto e porto la macchinetta fotografica così fotografo i dadi antifurto ;) Ciao a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 27/02/2010 02:54 #42460

mikaelcbr ha scritto:
ma a te ti ha detto qualcuno esplicitamente che li monta sti dadi??

Questi toni con cui ti sei gentilmente presentato.

Seconda cosa: Ho detto e lo ripeto. che questa leggerezza e menefreghismo di coloro che vendono, nasce per la gran parte o da gente che ignora i suoi diritti e ciò che gli spetta, o che lascia correre, non ho nominato nessuno, tantomeno te, quindi è inutile che ti senti offeso, anche perchè, fra le altre cose, uscendo da questo contesto, ignorante non è un' offesa, perchè tutti siamo ignoranti, solo che c'è chi lo è un pò di più e chi un pò di meno e i più ignoranti sono quelli convinti di non esserlo.
beh la mia risposta sarà stata un po' dura ma anche io non ho usato toni bruschi...ho iniziato a parlare normale...
cmq ripeto che a me non interessa nulla perchè se non ci sono comunque dalle mie parti non capita quasi mai di ritrovare la macchina sui blocchetti...quello che dico io è di andare in concessionaria con un tono tranquillo e fargli capire innanzitutto cosa è fordetis (il mio concessionario non lo conosce e non sa manco a che serve), poi spiegare la situazione ed eventualmente chiedere questi dadi...andando li in modo risoluto cercando qualcosa che cmq negli atti legali non è esplicitamente scritto non è un buon modo per comunicare con un venditore, perchè come spesso avviene molto probabilmente ti da la stessa risposta che ti ho dato io...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 27/02/2010 03:06 #42464

si, su questo sono d'accordo con te, anche se il fatto che un venditore ford non sa cosa sia ford etis...francamente anche se questa è la normalità che oggi ormai nessuno più sa cosa vende, soprattutto da noi al sud, resto lo stesso disgustato.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.