Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consiglio cerchi 16" fofi bianca

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 13:56 #81338

Fabietto1990 ha scritto:
Ma come!! Te l'ho detto quale ki piacciono...i secondi e i terzi che hai postato alla pagina precedente...in particolare i secondi :)
gli Spath? beh così cominci a riprendere punteggio... però scusa Fabietto oggettivamente non mi puoi dire che questi Keskin sono brutti...

guarda le "nervature" sulle razze... se mi dici che sono brutti mi torni a cascare. Cosa hanno gli SP29 in più rispetto ai KT9?

p.s. le preferenze si motivano... se tu mi chiedi di fare una scelta io ti dico anche il motivo per cui ti dico così... si è vero tu mi hai detto che
secondo te ci starebbero meglio i secondi e i terzi (Spath e Caden) ma non hai motivato.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 03/10/2010 14:03 da Luca2000.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 03/10/2010 14:20 #81339

Fabietto scusami se te le sto "tritando" :laugh: ma davvero vorrei capire...
proviamo a vedere se cambiando l'ordine degli addendi (colore brunito anzichè bianco) il risultato cambia o meno:

KESKIN KT9

SPATH SP29

a me sinceramente piaciono entrambi ma leggermente in più i KT9 per via di quelle nervature e delle razze piene.
Secondo te le razze vuote (che fanno molto "MiTo vero?) sono belle? Non si vedrebbe troppo quello che c'è dietro?
(cioè parliamoci chiaro la MiTo ha perlomeno le pinze rosse da mostrare, ma la Fiesta cosa ha da far vedere di bello dietro?)

ciao
Luca
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/10/2010 14:24 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 14:59 #81343

Luca2000 ha scritto:
Fabietto scusami se te le sto "tritando" :laugh: ma davvero vorrei capire...
proviamo a vedere se cambiando l'ordine degli addendi (colore brunito anzichè bianco) il risultato cambia o meno:

a me sinceramente piaciono entrambi ma leggermente in più i KT9 per via di quelle nervature e delle razze piene.
Secondo te le razze vuote (che fanno molto "MiTo vero?) sono belle? Non si vedrebbe troppo quello che c'è dietro?
(cioè parliamoci chiaro la MiTo ha perlomeno le pinze rosse da mostrare, ma la Fiesta cosa ha da far vedere di bello dietro?)

ciao
Luca

Se devo dire la mia questi kt9 mi fanno più che schifo :laugh: Sono carini gli sp29 invece...cmq ovviamente la macchina è tua e fai come vuoi...gli unici che mi piacciono sono quelli citati e questi sp29...anche se non sono molto fan dei cerchi colorati...mi piacciono grigi normali :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 15:47 #81355

però non motivi :-(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/10/2010 15:50 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 16:11 #81360

Ma si dai, bulloni finti, forme strane, colore bianco.. non so consigliarti perché hai dei gusti troppo diversi dai miei. Tra tutti forse i keskin (k4? kt4?) a canale rovesciato sempre con i bulloni finti nel contorno e la coppetta con il bulone gigante, sono carini (soprattutto dorati sulla fofi bianca), ma costano tipo mille euro (sicuramente qualcosa i più) e non mi convincono del tutto. Li monta la fofi di dinidog, cercalo nella gallery.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 16:12 #81361

Luca2000 ha scritto:
però non motivi :-(
A parte il fatto che la scelta è tua...

non penso ci sia molto da motivare...non mi piacciono e basta :) non c'è un motivo preciso!! I gusti sono gusti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 16:43 #81365

Fabietto1990 ha scritto:
A parte il fatto che la scelta è tua...
questo si... ma io mi diverto sempre prima a chiedere a un sacco di gente poi faccio comunque di testa mia... eheh...
è più forte di me, mi piace coinvolgere le persone...
però ecco diciamo che nel tuo giudizio troppo "frettoloso" e sbrigativo vedo poca... come dire... partecipazione...
se uno viene e mi chiede perchè non ti piace una cosa io glielo dico e se vuole gli faccio anche una check-list di cose che secondo me non vanno...
sai non puoi liquidare tutto con un semplice "non mi piacciono" e basta...
tu dimmi di scegliere tra due cose e vedi come ti motivo io, ti faccio pure cambiare idea se i nostri gusti non coincidono

Fabietto1990 ha scritto:
non penso ci sia molto da motivare...non mi piacciono e basta :) non c'è un motivo preciso!!
I gusti sono gusti
allora il discorso è molto semplice... gli Spath bianchi non sono disponibili da nessuna parte :side:
(perchè altrimenti sarebbero piaciuti anche a me...)
comunque guarda Altiv... ha motivato per es.... e ha portato a difesa della sua scelta una cosa che secondo me può starci...
Cioè ragazzi si tratta di soldi... non è che sono mister paperone che li trovo nelle patatine 600-700 euro... altrimenti non starei certo qui a stressarvi...
io prima di far spendere così tanti soldi a un utente del forum se vedo che una cosa non mi piace cerco di fargli cambiare idea, e vi assicuro che
dare giudizi estetici è anche una cosa che mi prende e che farei con piacere (mi propongo anzi come l'uomo della scelta finale se l'admin permette :laugh:)
mi piace molto maneggiare virtualmente i soldi degli altri eh eh....
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/10/2010 16:55 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 17:00 #81369

AltiV3c_128 ha scritto:
Ma si dai, bulloni finti, forme strane, colore bianco..
ma se è proprio il colore bianco il bello! :unsure:
crea contrasto con la gomma... finchè mi dici che se si graffia sono kazzi amari beh è un altro discorso...
bisogna vederlo dal vero ragazzi... un paio di settimane fa ho visto una 207 bianca coi cerchi bianchi a 6 razze e vi assicuro
che era stupenda... mooooolto più dei cerchi alluminio che solitamente monta.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 17:32 #81372

Luca2000 ha scritto:
ma se è proprio il colore bianco il bello! :unsure:
crea contrasto con la gomma... finchè mi dici che se si graffia sono kazzi amari beh è un altro discorso...
bisogna vederlo dal vero ragazzi... un paio di settimane fa ho visto una 207 bianca coi cerchi bianchi a 6 razze e vi assicuro
che era stupenda... mooooolto più dei cerchi alluminio che solitamente monta.
Ma neanche per sogno :laugh: Io ho visto una 206 bordeaux con gli OZ Superturismo WRC e stavo per vomitare... :X
Poi considera che alcuni accessori te li devi immaginare sporchi e invecchiati (non è che puoi star li a pulire tutto il giorno)...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 19:21 #81379

Alti ma tu devi guardare il colore della carrozzeria, se i cerchi sono bianchi anche la macchina deve essere bianca... guarda qua:

E comunque i cerchi bianchi ci stanno bene con qualsiasi colore (a maggior ragione con vetture pastello blu, rosse e nere)... boh ma hai gusti strani sai? :laugh:
Dai non mi puoi dire che quelle Peugeot sarebbero così attraenti anche coi cerchi color alluminio
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/10/2010 19:26 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi consiglio cerchi 16" fofi bianca

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.