Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consiglio cerchi 16" fofi bianca

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 19:51 #81387

Uahahahah io avrei gusti strani eh? Questa si che è bella!! eheheh.. :laugh: :P

Scherzi a parte, nella prima stanno bene perché il bianco è lo stesso, anche se io non ci andrei mai in giro con un bidet! :silly:

Nella seconda il bidet.. ehm la macchina è di un bianco diverso dai cerchi e salta subito all'occhio.

Guarda mi spiace ma come ho scritto prima i nostri gusti sono troppo divergenti, quindi sono l'ultimo che può darti consigli... :unsure: :unsure:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 20:59 #81395

luca certo che sei forte eh!! :laugh:

ti si danno pareri ma quando contrastano i tuoi non li accetti :laugh: :laugh: sei troppo forte :laugh: :laugh:

non mi piacciono semplicemente perchè non mi piacciono!! non si adattano alla linea della macchina secondo me...ci sono bei cerchi che si adattano bene e mi "colpiscono"!! e ce ne sono altri che sono come un pugno in un occhio...io ti ho dato i miei pareri...poi sei tu a decidere :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 21:00 #81396

ahahahah buona questa del bidet non l'avevo mai sentita! :laugh:
ma bidet per via del bianco o per via della forma della vettura?
Tu pensa che io stavo per prendere proprio la 207... sai cosa mi ha frenato? i passaruota... così "tagliati" tipo
ghigliottina... fanno semplicemente schifo... non capirò mai a cosa stavano pensando quando li hanno disegnati così....
sono orripilanti.... anche il paraurti posteriore fatto in quel modo è bruttissimo. Invece davant la trovo molto aggressiva
con quella bocca e quei fari da felino.
Però hai ragione su una cosa a cui non avevo badato: il bianco diverso... in effetti è un pericolo in più questo. Però boh strano
che ditte costruttrici di cerchi non valutino queste cose... riesci a capire che cerchio sia quello della seconda foto? Perchè il bianco
della 207 è un bianco neve (non un bianco panna o avorio come quello della Punto e della 500 per intenderci)
ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 21:06 #81397

Fabietto1990 ha scritto:
non mi piacciono semplicemente perchè non mi piacciono!! non si adattano alla linea della macchina secondo me...ci sono bei cerchi che si adattano bene e mi "colpiscono"!! e ce ne sono altri che sono come un pugno in un occhio...io ti ho dato i miei pareri...poi sei tu a decidere :)
eheheh sono un trita OO vero? :silly:
no dai, mi piace coinvolgere la gente, poi da cosa nasce cosa.... nel senso che da una discussione anche "banale" possono sempre nascere spunti interessanti per qualcuno.
comunque senza volerlo mi sa che ci hai preso, nel senso che ora mi è venuta la paura che quei Keskin possano essere di un bianco diverso rispetto al frozen della Fiesta... e sarebbero dolori :dry:
se a parità di colore carrozzeria e cerchio non hanno la stessa tonalità in effetti è una schifezza, su questo do ragione ad Alti
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/10/2010 21:09 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 03/10/2010 21:11 #81399

per non parlare dei cerchi dello stesso colore della macchina!! sarebbe una tamarrata assurda...i cerchi secondo me devono essere argento normali...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 04/10/2010 00:16 #81421

no vabbè i bianchi sono discreti dai... finchè mi parli di cerchi rossi o azzurri sono d'accordo... (già sul giallo però comincio a essere in disaccordo parziale)
secondo me la tamarrata per eccellenza sono quelli cromati lucidi a specchio B) fanno molto "magnaccio" eheheh
fabietto considera che il bianco è il colore più semplice e neutro per eccellenza... sta bene dappertutto
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:consiglio cerchi 16 04/10/2010 00:56 #81427

Luca2000 ha scritto:
no vabbè i bianchi sono discreti dai... finchè mi parli di cerchi rossi o azzurri sono d'accordo... (già sul giallo però comincio a essere in disaccordo parziale)
secondo me la tamarrata per eccellenza sono quelli cromati lucidi a specchio B) fanno molto "magnaccio" eheheh
fabietto considera che il bianco è il colore più semplice e neutro per eccellenza... sta bene dappertutto
e allora vedi che rimani nella tua posizione :laugh: :laugh:

che il bianco sia il colore più neutro ok...ma questo non significa che sta bene su tutto...

poi ovviamente ogni macchina ha i suoi cerchi e il suo colore...su una dodge ram americana i cerchi da 22 cromati stanno bene...sulla fiesta no...tanto per fare un esempio

con tutti questi pareri discordanti mi sa tanto che ti conviene scegliere da solo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:consiglio cerchi 16 04/10/2010 02:02 #81441

Rispondo a Luca per dire, che il bianco con i cerchi bianchi diventa un bidet. :D La cosa è facilitata dalle linee delle auto moderne che sono tondeggianti.
Su un auto bianca, io metterei senz'altro dei cerchi neri / argento (vedi la stupenda FoFi di Gek0z) o i keskin kt4 con l'interno dorato (che a molti fanno pena, sono gusti..) ne ho viste due in un altro forum che sono davvero molto belle. Ma il cerchio bianco di per se lo trovo orribile (so che non te ne frega una cippa) e se è di una tonalità diversa da quella della carrozza è peggio che mettere i cerchi neri su una fofi grigio mare (dilemma che mi attanaglia, perché i cerchi neri mi piacciono molto ma sulla mia auto starebbero male).
Ma su una tonalità chiara (bianco, argento, azzurro....) o su un colore pastello molto forte (come il magenta) i cerchi neri stanno una favola.

Io credo che li metterò argento.. o al massimo con l'interno diamantato; ho diverse idee in mente ma non le condividerò con voi hihihi :evil: :whistle:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio cerchi 16 05/10/2010 00:05 #81637

AltiV3c_128 ha scritto:
Su un auto bianca, io metterei senz'altro dei cerchi neri / argento
ma che dici? :laugh: ma non vedi che sembrano un tut'uno con la gomma? guarda qua:

photos.evo.co.uk/images/front_picture_li...r_photo_303931_7.jpg
photos.evo.co.uk/images/front_picture_li..._photo_303930_25.jpg

se non fosse per il profilo giallo la macchina sembrerebbe senza ruote dai...
va bè ragazzi ognuno ha i suoi gusti, io li rispetto. Però Altiv insomma, oggettivamente non puoi dirmi che questa è un bidet dai:

www.motorilive.com/wp-content/uploads/20...4/Fiesta-S1600-4.jpg

AltiV3c_128 ha scritto:
ho diverse idee in mente ma non le condividerò con voi hihihi :evil: :whistle:
si si, visto l'andazzo con me è meglio che non le condividi... eheheheheh

va bè ragazzi ho capito, qui finisce l'avventura del signor Bonaventura, sceglierò da me che vi devo dire.
Grazie comunque a tutti per il contributo, mi ha fatto piacere condividere opinioni, anche se discordanti. Però ritego di aver più buon gusto di voi in fatto di macchine, spero non vi offendiate... anche perchè questa preferenza per i cerchi bianchi non è soltanto mia voglio dire, prima di mettere il post qua ho parlato e riparlato con tantissima gente che me li ha consigliati.
Mi sarebbe piaciuto sentire anche qualche altro parere però... va bè mi accontento di ciò che ho avuto. Al limite se becco gli FSW Vulcano (perchè gli Spath non so perchè ma sono INTROVABILI worldwide) prendo quelli, tanto sono identici, perlomeno hanno le razze argentate e così faccio contento fabietto e te dato che non sono proprio tutti bianchi ma solo all'interno.

ciao ragazzi!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/10/2010 00:07 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 05/10/2010 01:39 #81661

Luca2000 ha scritto:
se non fosse per il profilo giallo la macchina sembrerebbe senza ruote dai...
:ohmy: :ohmy: :ohmy: Cioè, hai preso in esempio i miei secondi cerchi preferiti in assoluto... I Team Dynamic Pro Race! Ma come hai fatto? :D

Luca2000 ha scritto:
va bè ragazzi ognuno ha i suoi gusti, io li rispetto. Però Altiv insomma, oggettivamente non puoi dirmi che questa è un bidet dai:
www.motorilive.com/wp-content/uploads/20...4/Fiesta-S1600-4.jpg
No, in effetti oggettivamente è un bidet con le stripes... Ma che schifooooooooooo!!! :X Quei cerchi sono orribili! Sembrano di plastica! :laugh:

Luca2000 ha scritto:
Però ritego di aver più buon gusto di voi in fatto di macchine, spero non vi offendiate... anche perchè questa preferenza per i cerchi bianchi non è soltanto mia voglio dire, prima di mettere il post qua ho parlato e riparlato con tantissima gente che me li ha consigliati. [...] perlomeno hanno le razze argentate e così faccio contento fabietto e te dato che non sono proprio tutti bianchi ma solo all'interno.
Dai, ma ci credi veramente che hai più buon gusto di altri? :laugh: Come si fa ad avere una pretesa del genere, spero che scherzi!! :P Io non so chi ti ha consigliato i cerchi bianco-argento (anzi bianco-cromato ad essere precisi), ma probabilmente ti prendevano in giro! :laugh: Credo che ti abbiamo risposto solo io e Fabietto perché i cerchi che hai proposto sono... diciamo particolari perché non è corretto dire che sono brutti. Io posso dire che li trovo tamarrissimi e completamente fuori dai miei canoni di stile.
Antropologicamente mi meraviglia moltissimo il fatto che con dei gusti così differenti, entrambi abbiamo comprato la stessa auto. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi consiglio cerchi 16" fofi bianca

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.