AltiV3c_128 ha scritto:No, in effetti oggettivamente è un bidet con le stripes... Ma che schifooooooooooo!!!

Quei cerchi sono orribili! Sembrano di plastica!

ma se è proprio quello il bello!! perchè non sembrano fatti di metallo ma di plastica o porcellana. Ma che gusti hai?? Il cerchio in lega (se bianco o comunque colore chiaro non argentato) non deve dare la sensazione del metallo! Così come la carrozzeria di una macchina... hai teorie aliene secondo me scusa se te lo dico.
AltiV3c_128 ha scritto:Dai, ma ci credi veramente che hai più buon gusto di altri?

Come si fa ad avere una pretesa del genere, spero che scherzi!!

no non scherzo, sicuramente penso di avere più gusto di te e molti altri (niente di personale eh?) non solo in fatto di cerchi, ma anche di abbinamento di colori etc... per questo farò di testa mia. Non offenderti però, anzi ti ringrazio per i consigli, però francamente sei poco attendibile come esteta.
AltiV3c_128 ha scritto:Io non so chi ti ha consigliato i cerchi bianco-argento (anzi bianco-cromato ad essere precisi), ma probabilmente ti prendevano in giro!

Diversi autorevoli tuners (se vuoi ti faccio anche i nomi... uno in particolare continua imperterrito a consigliarmi i Tenzo-R M version 1 ma non riesco a farmeli piacere al 100%! troppe razze). Non penso, avrebbero potuto prendermi in giro consigliandomi cerchi dal rapporto qualità prezzo molto peggiore (in realtà ci hanno anche provato, ma li ho sgamati subito)
I cerchi bianco argentati
me li ha consigliati Fabietto 
e ha fatto bene (forse...)
AltiV3c_128 ha scritto:Credo che ti abbiamo risposto solo io e Fabietto perché i cerchi che hai proposto sono... diciamo particolari perché non è corretto dire che sono brutti. Io posso dire che li trovo tamarrissimi e completamente fuori dai miei canoni di stile.
boh forse alcuni si hai ragione sono tamarri (ma per il disegno dell razze, non certo per il colore che è il più neutro per eccellenza!), però gli Sp29 (aka FSW Vulcan) sono come gli adrenalina solo più belli. Mi avete risposto solo in due semplicemente perchè penso che gli altri non fossero interessati alla questione, avendoli già comprati
AltiV3c_128 ha scritto:Antropologicamente mi meraviglia moltissimo il fatto che con dei gusti così differenti, entrambi abbiamo comprato la stessa auto.

eheheheheeheh... probabilmente l'abbiamo comprata per motivi diversi
Però AltiV, detto fra noi, tra persone civili cioè, in questi giorni ho visto quasi tutti i cerchi esistenti non solo per la Fiesta e ti posso dire che l'
unico motivo per cui molti preferiscono il nero o l'argento è perchè il bianco si sporca subito... ho letto a proposito pareri su tanti forum (anche su quello della scirocco dove stravedono per i BBS e i Lorenzo per es. ma costano un botto) e moltissimi sono rimasti innamorati degli Sp29 (non bianchi però) quindi ome vedi... de gustibus... e i tuoi lasciano molto... ehm... a desiderare... non offenderti però!!!
ciao
Gianluca