Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consiglio cerchi 16" fofi bianca

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 20:04 #83739

Sfrutto questo spazio per non crearne uno nuovo.... visto che anch'io ho la fofi bianca...

Avrei bisogno di un vostro parere... premetto che sono innamorato dei 17 della pubblicità...

Avendo la gpl, mi hanno negato il nullaosta per i 17, così ho pensato a 2 alternative:
o la replica dei 17 in versione 16, oppure i 16 per la ford ka..
Tra questi 2 secondo voi quali potrebbero stare meglio?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno... ;)[/quote]
Allegati:
  • cape-87
  • Fiestista discreto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 20:06 #83740

Sfrutto questo spazio per non crearne uno nuovo.... visto che anch'io ho la fofi bianca...

Avrei bisogno di un vostro parere... premetto che sono innamorato dei 17 della pubblicità...

Avendo la gpl, mi hanno negato il nullaosta per i 17, così ho pensato a 2 alternative:
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno... ;)
Allegati:
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 20:35 #83759

i 17 replica della fiesta stanno veramente bene...li ha una in un paese qua vicino e sono bellissimi...se avessi qualche soldo li metterei anche io :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 20:40 #83763

ah adesso che ci penso...li ha montati l'utente pac21...ecco la sua photogallery :)

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...re-fiesta/pac21.html

quelli della ka cmq non montano sulla fiesta...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/10/2010 20:41 da Fabietto1990.

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 21:42 #83793

Fra quei due anche io ti consiglio la replica dei 17. Quelli della ka non si possono vedere da quanto son brutti (secondo me eh...)
La replica dei 17 sarà il mio prossimo acquisto per la fiesta, non appena avrò finito di spendere i soldi in altre cose :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:consiglio cerchi 16 18/10/2010 21:58 #83801

cape-87 ha scritto:
forse perchè non hai visto tutti gli altri :)

cape-87 ha scritto:
Avendo la gpl, mi hanno negato il nullaosta per i 17
non arrenderti! dovrebbero appena essere stati approvati i decreti attuativi per la 1000 proroghe non capisco perchè Ford ancora si ostini a voler detenere questo "monopolio" :angry:

cape-87 ha scritto:
così ho pensato a 2 alternative:
la replica dei 17, secondo me. Ad ogni modo sono molto sottili come spessore delle razze (parlo della profondità non della larghezza) se osservi bene, lo puoi notare dal vivo anche con quelli della Ka se vai in concessionaria.
Poi non prenderli Foooooord, sono belli si ma niente di che... cioè se sfogli i cataloghi dei vari Momo, Oz etc. altro che quelli! ;)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 18/10/2010 21:58 #83802

secondo me quelli della ka sono stupendi... peccato solo per il canale strettissimo...

per quale motivo non si potrebbero montare che il mozzo è identico??? :blink:
  • ace
  • Fiestista

Re:consiglio cerchi 16 19/10/2010 02:08 #83840

Luca2000 ha scritto:
cape-87 ha scritto:
forse perchè non hai visto tutti gli altri :)

cape-87 ha scritto:
Avendo la gpl, mi hanno negato il nullaosta per i 17
non arrenderti! dovrebbero appena essere stati approvati i decreti attuativi per la 1000 proroghe non capisco perchè Ford ancora si ostini a voler detenere questo "monopolio" :angry:

cape-87 ha scritto:
così ho pensato a 2 alternative:
la replica dei 17, secondo me. Ad ogni modo sono molto sottili come spessore delle razze (parlo della profondità non della larghezza) se osservi bene, lo puoi notare dal vivo anche con quelli della Ka se vai in concessionaria.
Poi non prenderli Foooooord, sono belli si ma niente di che... cioè se sfogli i cataloghi dei vari Momo, Oz etc. altro che quelli! ;)
Infatti i replica sono wsp, non ford...
In ogni caso io la penso come lui...sarò un tradizionalista ma i migliori sono i ford...sulla fiesta il disegno dei 17 è insostituibile a mio parere...

Rispondendo a ace...semplice...i bulloni non combaciano!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 19/10/2010 04:48 #83857

ne abbiamo parlato spesso, la migliore scelta sono i replica dei 17" in misura 16" come ho messo io..
Apparte millemila problemi col nullaosta, anche se tu potessi montare i 17" la spalla 40 è un po bassina,
dovresti stare attentissimo alle buche.

Mi raccomando accertati che siano originale, perchè pare che ci siano diverse contraffazioni sui cerchi WSP Italy, che sono di ottima fattura (tra i migliori inassoluto anche secondo il mio gommista) e sicuramente molto meglio dei ford originali.
www.wspitaly.com/WSP-Italy/verifica-autenticita.html

Quelli della Ka non si possono montare, perchè hanno un altro canale (e questo perchè la KA deriva dalla Fiat 500)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 19/10/2010 04:51 da Pac21.

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 19/10/2010 09:08 #83859

avete un po di confusione in testa cmq ho capito, la ka è 4x100 e non come le fiesta che sono 4x108? il canale non c'entra... :D
  • ace
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi consiglio cerchi 16" fofi bianca

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.