Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consiglio cerchi 16" fofi bianca

Re:consiglio cerchi 16 13/10/2010 22:40 #83146

no no tranquillo nel caso mi sbatterò la testa al muro da solo :laugh:
p.s. ma quali sono quelli grigi di cui parli? I do not remember :blink:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:consiglio cerchi 16 14/10/2010 02:51 #83170

Luca2000 ha scritto:
no no tranquillo nel caso mi sbatterò la testa al muro da solo :laugh:
p.s. ma quali sono quelli grigi di cui parli? I do not remember :blink:
No il modello mi piace quello però di colore grigio normale, non diamantati e neri come in foto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16" fofi bianca 14/10/2010 11:40 #83194

Secondo me i cerchi sono soggettivi al massimo! Sulla mia che è grigia credo stiano bene i cerchi neri come gli adrenalina o quelli da te postati qui sopra! I cerchi bianchi sono delicati perchè si sporcano come niente già quelli del colore di serie figuriamoci bianchi! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:consiglio cerchi 16 14/10/2010 12:30 #83201

Luca2000 ha scritto:
Ma che gusti hai?? Il cerchio in lega (se bianco o comunque colore chiaro non argentato) non deve dare la sensazione del metallo! Così come la carrozzeria di una macchina... hai teorie aliene secondo me scusa se te lo dico.
....

sicuramente penso di avere più gusto di te e molti altri (niente di personale eh?) non solo in fatto di cerchi, ma anche di abbinamento di colori etc... per questo farò di testa mia. Non offenderti però, anzi ti ringrazio per i consigli, però francamente sei poco attendibile come esteta.

quindi ome vedi... de gustibus... e i tuoi lasciano molto... ehm... a desiderare... non offenderti però!!!
Mi offendo? Non ti sopravvalutare.. :laugh: Va beh, tutto quello che hai scritto è reciproco, solo che io mi sono limitato a pensarle certe cose riguardo alle tue ehm.. preferenze, tu non hai potuto fare a meno di scriverle. La differenza è sottile ma c'è.
Meno male che se io ho i gusti alieni, il resto del mondo li ha come i miei non mette i cerchi bianchi (o rossi, ancora più belli :X ) tranne qualcuno come te, uno su mille probabilmente.
In bocca al lupo per la scelta. B)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio cerchi 16 14/10/2010 21:26 #83277

AltiV3c_128 ha scritto:
Mi offendo? Non ti sopravvalutare.. :laugh: Va beh, tutto quello che hai scritto è reciproco, solo che io mi sono limitato a pensarle certe cose riguardo alle tue ehm.. preferenze, tu non hai potuto fare a meno di scriverle. La differenza è sottile ma c'è.
va be dai meglio essere sinceri no? che gusto c'è a dire si si che bello a uno e poi in realtà non ti piace... sarebbe essere ipocriti. preferisco dirti la mia cioè che secondo me io ho più buon gusto di te e tu ovviamente la stessa nei miei confronti ma non c'è problema. guarda, ti posso assicurare che oggi giusto un collega come gli ho parlato di cerchi neir ha fatto una faccia... ma questo per dirti alla fine quanto possa essere soggettiva la cosa. Per me il cerchio nero rimpicciolisce la ruota, perchè non fa contrasto con la gomma, l'ho detto più volte. a maggior ragione se non ha le cromature attorno e sulle razze tipo appunto gli spath (fsw vulcano) o gli oz ardenalina. Pazienza se si sporcano, non so cosa farci, e pazienza per il NON contrasto con la carrozzeria. Quello che mi piace del cerchio bianco è che non da la sensazione del metallo ma di qualcosa di plasticoso o ceramico.

AltiV3c_128 ha scritto:
Meno male che se io ho i gusti alieni, il resto del mondo li ha come i miei non mette i cerchi bianchi (o rossi, ancora più belli :X ) tranne qualcuno come te, uno su mille probabilmente.
In bocca al lupo per la scelta. B)
no dai, rossi non li prenderei MAI. Un conto è bianchi o gialli (colori più che dignitosi) ma rossi... guarda mi sono informato molto sui cerchi bianchi e sono molto venduti (ho passato un paio di settimane a spulciati praticamente TUTTI). Il motivo per cui molti probabilmente non li vogliono è perchè si sporcano subito, ma io sono abtuato ad avere la macchina sporca ^_^ qui piove spesso fango e da bianco diventa marrone! Ti dirò di più, se avessi avuto la rosso colorado li avrei presi bianchi a maggior ragione (non rossi) perchè il rosso col bianco abbina che è un piacere.
quando li avrò montati posterò una foto vedrai che ti farò cambiare idea eheheheh :laugh:
lo sai qual è l'uncia seccatura? che essendo a 5 razze lasciano intravedere do più quella "schifezza" di pinza argentea la davanti... anche quei dischi da 258 mm non mi piacciono per niente... sono sicuro che eprsino una kagata come la grande Punto ce li ha più grandi! poi non sono ne bullonati ne baffati... tutto al risparmio proprio... e si che due bei dischi da 300 mm con pasticche adatte te lo fanno guadagnare qualche metro in frenata.
Ma tant'è, questo ci da Ford e questo ci teniamo. però ragazzi, ogni volta che guardo le ruote della MiTo coi dischi anche dietro e quelle belle pinze rosse... sic!! :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/10/2010 21:31 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 14/10/2010 21:57 #83280

Luca, è solo questione di soldi, il ponte posteriore della Focus Mk1 pre restyling (mozzo a 4 fori) è montabilissimo su tutte le Fiesta dalla Mk5 in poi; o almeno di sicuro su Mk5 ed Mk6, sulla nostra non lo so. Per l'anteriore dischi forati e baffati se ne trovano a bizzeffe.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio cerchi 16 14/10/2010 22:03 #83282

luca basta chiacchiere passiamo ai fatti...monta sti benedetti cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consiglio cerchi 16 16/10/2010 14:16 #83430

AltiV3c_128 ha scritto:
Per l'anteriore dischi forati e baffati se ne trovano a bizzeffe.
certo, della stessa misura di quelli di serie però :)
cioè 258x23 mm...
sarebbe invece interessante metterne maggiorati (tipo 304x25 mm o 330x28 mm), baffati e forati, ma li poi devi anche prendere le pinze più grandi a 6 o 8 pompanti, le staffe diverse, i tubi a treccia... insomma tu ce li hai 1200 euro (minimo) da investire su un kit freni per l'anteriore? :P
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:consiglio cerchi 16 16/10/2010 14:20 #83432

Fabietto1990 ha scritto:
luca basta chiacchiere passiamo ai fatti...monta sti benedetti cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh: :laugh: :laugh:
sono già ordinati tranquillo! un mesetto e arrivano.
solo che poi mi dispiacerà parecchio che si intraveda quella pinza argentea dentro... cess ragazzi è davvero un obrobrio ma non potevano curarla meglio almeno nell'aspetto? va bè il disco ci passo sopra pazienza, ma almeno la pinza... sembra che attaccato al disco ci sia un ammasso gelatinoso brillante a me non sembra neanche una pinza.
Poi col cerchio a 5 razze ancora peggio :unsure:
Però è assurdo francamente che per due dischi maggiorati e due pinze colorate si debbano sborsare oltre 1000 euro, ma siamo matti? manco fossero d'oro e che kazzo! stavo riguardando i cerchi ford originali a 5 razze e si nota molto sia il disco che la pinza all'interno, ufffff...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 16/10/2010 14:25 da Luca2000.

Re:consiglio cerchi 16 16/10/2010 20:06 #83457

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
sono già ordinati tranquillo! un mesetto e arrivano.
solo che poi mi dispiacerà parecchio che si intraveda quella pinza argentea dentro... cess ragazzi è davvero un obrobrio ma non potevano curarla meglio almeno nell'aspetto? va bè il disco ci passo sopra pazienza, ma almeno la pinza... sembra che attaccato al disco ci sia un ammasso gelatinoso brillante a me non sembra neanche una pinza.
Poi col cerchio a 5 razze ancora peggio :unsure:
Però è assurdo francamente che per due dischi maggiorati e due pinze colorate si debbano sborsare oltre 1000 euro, ma siamo matti? manco fossero d'oro e che kazzo! stavo riguardando i cerchi ford originali a 5 razze e si nota molto sia il disco che la pinza all'interno, ufffff...
oooooh mo si che se ragiona :laugh:
poi ovviamente vogliamo mooolte foto!!! cmq per le pinze dai su...ricordati che è un'utilitaria...a volte ce ne dimentichiamo dato che è cmq una macchina molto completa e ben fatta :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi consiglio cerchi 16" fofi bianca

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.