AltiV3c_128 ha scritto:Mi offendo? Non ti sopravvalutare..

Va beh, tutto quello che hai scritto è reciproco, solo che io mi sono limitato a pensarle certe cose riguardo alle tue ehm.. preferenze, tu non hai potuto fare a meno di scriverle. La differenza è sottile ma c'è.
va be dai meglio essere sinceri no? che gusto c'è a dire si si che bello a uno e poi in realtà non ti piace... sarebbe essere ipocriti. preferisco dirti la mia cioè che secondo me io ho più buon gusto di te e tu ovviamente la stessa nei miei confronti ma non c'è problema. guarda, ti posso assicurare che oggi giusto un collega come gli ho parlato di cerchi neir ha fatto una faccia... ma questo per dirti alla fine quanto possa essere soggettiva la cosa. Per me il cerchio nero rimpicciolisce la ruota, perchè non fa contrasto con la gomma, l'ho detto più volte. a maggior ragione se non ha le cromature attorno e sulle razze tipo appunto gli spath (fsw vulcano) o gli oz ardenalina. Pazienza se si sporcano, non so cosa farci, e pazienza per il NON contrasto con la carrozzeria. Quello che mi piace del cerchio bianco è che non da la sensazione del metallo ma di qualcosa di plasticoso o ceramico.
AltiV3c_128 ha scritto:Meno male che se io ho i gusti alieni, il resto del mondo li ha come i miei non mette i cerchi bianchi (o rossi, ancora più belli

) tranne qualcuno come te, uno su mille probabilmente.
In bocca al lupo per la scelta.

no dai, rossi non li prenderei MAI. Un conto è bianchi o gialli (colori più che dignitosi) ma rossi... guarda mi sono informato molto sui cerchi bianchi e sono molto venduti (ho passato un paio di settimane a spulciati praticamente TUTTI). Il motivo per cui molti probabilmente non li vogliono è perchè si sporcano subito, ma io sono abtuato ad avere la macchina sporca ^_^ qui piove spesso fango e da bianco diventa marrone! Ti dirò di più, se avessi avuto la rosso colorado li avrei presi bianchi a maggior ragione (non rossi) perchè il rosso col bianco abbina che è un piacere.
quando li avrò montati posterò una foto vedrai che ti farò cambiare idea eheheheh

lo sai qual è l'uncia seccatura? che essendo a 5 razze lasciano intravedere do più quella "schifezza" di pinza argentea la davanti... anche quei dischi da 258 mm non mi piacciono per niente... sono sicuro che eprsino una kagata come la grande Punto ce li ha più grandi! poi non sono ne bullonati ne baffati... tutto al risparmio proprio... e si che due bei dischi da 300 mm con pasticche adatte te lo fanno guadagnare qualche metro in frenata.
Ma tant'è, questo ci da Ford e questo ci teniamo. però ragazzi, ogni volta che guardo le ruote della MiTo coi dischi anche dietro e quelle belle pinze rosse... sic!!