Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Et cerchi..Aiuto!!

Re:Et cerchi..Aiuto!! 10/06/2011 18:56 #116904

MCP ha scritto:
Il canale è di 6!
Queste sono le specifiche dei cerchi:
6.0x15 47.5 4 x 108.0 63.3(non so cosa sia...lo segna come ML)
Dal sito ho scaricato il TUV che dice che vanno bene per la fiesta JA(,ma non vorrei perdere tanta stabilita se mi si stringono troppo!
hanno le stesse dimensioni dei cerchi originali ford, quindi non cambia assolutamente nulla!! ;)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Et cerchi..Aiuto!! 11/06/2011 02:07 #116951

bok85 ha scritto:
MCP ha scritto:
Il canale è di 6!
Dal sito ho scaricato il TUV che dice che vanno bene per la fiesta JA(,ma non vorrei perdere tanta stabilita se mi si stringono troppo!
hanno le stesse dimensioni dei cerchi originali ford, quindi non cambia assolutamente nulla!! ;)

I cerchi originali non sono da 6.5?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Et cerchi..Aiuto!! 11/06/2011 02:37 #116958

MCP ha scritto:
bok85 ha scritto:
MCP ha scritto:
Il canale è di 6!

I cerchi originali non sono da 6.5?
Of course.. inoltre hanno ET 41.5.
Quindi come scrivevo, dalla parte esterna 6mm se li ruba l'ET e altri 6.25mm se li mangia il quarto di pollice in meno per lato per il canale più stretto. Risultato finale, il cerchio, internamente avrà il bordo nella stessa posizione dei cerchi originali, ma esternamente sarà più rientrato di ben 1.25 cm. Ma anche se il cerchio risulterà avere queste misure e posizione, non ci si può aspettare che un battistrada da 195mm stia bene "attillato" ad un cerchio da 6 pollici (150mm), contando anche un centimetro per lato come spessore della parete della spalla, su un battistrada 195 va a pennello un canale da 6.5/7 pollici.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Et cerchi..Aiuto!! 11/06/2011 14:38 #116991

Dai ragazzi, non facciamo la figura dei saccenti e poi facciamo confusione e diamo informazioni sbagliate!! :angry:

i cerchi originali Ford da 15 pollici hanno canale da 6 ed et da 47.5!!
Invece quelli da 16 pollici hanno canale da 6.5 e et 41.5!!

queste notizie si possono trovare anche su questo sito se si cerca bene!!!!
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...hi-e-pneumatici.html

e poi si può trovare anche info qui!!
www.fordeumicrosites.com/en-GB/Accessori...ctgroup=91753&sort=0

quindi ricapitolando,
i cerchi che hai trovato hanno le stesse caratteristiche degli originali Ford!! ;)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Et cerchi..Aiuto!! 11/06/2011 16:52 #117004

Io ho i cerchi da 16" quelli originali (di cui stavo parlando nei post precedenti) che hanno ET 41.5 e canale da 6.5 pollici (e sono già abbastanza dentro). Una volta la titanium usciva con quelli, quindi hanno tutto il diritto di essere appellati come "originali" e di essere presi come riferimento.
Ad ogni modo, mi scoccia ripetere perché, dato che ho spiegato già due volte il motivo, ma un cerchio di quello non lo prenderei mai.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Et cerchi..Aiuto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.