Luca2000 ha scritto:themtt ha scritto:ma ci sono anche altre persone che non hanno voglia di rischiare il libretto per dei distanziali!
eh ma se le pinze toccano non si ha altra scelta eh? se non si vuole cambiare cerchio bisogna fare di necessità virtù e mettere il distanziale... chi non vuole rischiare si tiene la macchina come esce di fabbrica.
A me a giorni dovrebbero arrivare i cerchi e se faranno contatto con le pinze sarò costretto a farli mettere... io preferirei di no naturalmente, ma non perchè ho paura della polizia (ripeto non ho ancora sentito nessuno sanzionato per uso di distanziali), ma per questioni meccaniche. Però non è che posso buttare via i cerchi solo perchè le pinze toccano le razze... e non voglio nemmeno prendere cerchi che non mi piacciono giusto per non farli toccare con le pinze...
sbaglio o qualcuno li ha montati senza nessun distanziale? e le pinze non toccano, quindi c'è qualcosa di strano in questo et....
va beh comunque se hai voglia di documentare il montaggio quando ti arrivano siamo tutti più contenti.
ps: se giri un po nel web ne leggi di storie legali per i distanziali, abbastanza da farti passar la voglia di metterli perchè non c'è solo una multa ma il sequestro del mezzo..
se sei preoccupato per le sollecitazioni meccaniche invece puoi star tranquillo, 11mm di braccio di leva in più non sono così preoccupanti come credi.