Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!!

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 19/12/2012 14:35 #213016

Come tolgo la blade usata dal meccanismo a baionetta?
  • LelloFox
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 19/12/2012 20:31 #213075

ho risolto ora ho un altro problema configurando il telecomando si toglie la configurazione al telecomando originale e se provo a riconfigurarlo si toglie la configurazione a quello a scatto e in più l'originale non si configura, semplicemente quando premo il pulsante per configurarlo la macchina fa il suono Come quello della spia della benzina.. Come faccio a tenerli entrambi configurati?
  • LelloFox
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 27/12/2012 14:02 #213753

Salve a tutti sono nuovo del forum...vorrei chiedervi un aiuto in merito alla questione della chiave a scatto...volevo sapere se comprando questa chiave da ebay www.ebay.it/itm/Ford-3-button-remote-fli...uhb=1#ht_1481wt_1037 serva solamente andare in officina e farla codificare e il gioco è fatto...grazie in anticipo :)
  • lelito92
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/12/2012 14:02 da lelito92.

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 31/12/2012 15:17 #214090

si, o prendi il chip dalla tua chiave e fai fresare la blade oppure fai codificare il chip in ford e cmq fai fresare la blade..
  • LelloFox
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 31/12/2012 15:21 #214092

Lello non so se sei riuscito a risolvere,ma quando io configura il telecomando a scatto non ho mai avuto alcun problema con il telecomando originale, seguendo la procedura di programmazione non dovrebbe darti alcun problema,anche perchè se non vado errato non è possibile sprogrammare le eprom del telecomando originale, e viceversa,semplicemente programmando un altro telecomando
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re: [GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 02/01/2013 13:49 #214191

si ciccius ho risolto sbagliavo la procedura in quanto non pigiavo il pulsante sul telecomando della chiave inserita ma solo quello della chiave a scatto, poi ho riletto la guida e ho capito dove sbagliavo dovevo pigiare i tati prima di un telecomando e poi dell'altro.. grazie cmq :D
  • LelloFox
  • Fiestista discreto

Re: [GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 12/01/2013 17:58 #215450

mediamente quanto costa far fresare il blade? Appena mi arriva la chiave a scatto devo farla fresare anche io e non vorrei farmi fregare :whistle:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re: [GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 21/01/2013 15:55 #217237

mediamente c'e chi paga 5 chi 10 chi 15 e chi anche 25 euro dipende dalle zone..
  • LelloFox
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 28/02/2013 13:30 #224609

Buongiorno ragazzi, mi sono già presentato qui, ma comunque mi chiamo Andrea ed ho appena acquistato una Fofi del 2009...
Ora ho visto questa bellissima guida e vorrei anch'io farmi la chiave a scatto.
Leggendo tutti i post ho capito come fare, ma ho ancora un dubbio.
Riguardo quello che dice "spencerone", e qui quoto:spencerone ha scritto:
Fate ATTENZIONE!
2- Se dovete programmare un 3° chip (cosa che potete fare nel caso vi arrivasse la chiave dall'Inghilterra come nel mio caso) potete utilizzare e autoprogrammarvi il chip senza scalfire una delle vostre chiavi di scorta come mostrato nei post precedenti ed utilizzare la cover inferiore che vi è arrivata.
Per autoprogrammare il chip bisogna sicuramente avere 2 chiavi (quella che usate regolarmente e quella di scorta), piu la chiave new entry chiaramente gia incisa.
Una volta fatto ciò inserire nel quadro la prima chiave e girarla in posizione 2, far accendere la spia rossa (vedi fig 1), attenderne lo spegnimento ed estrarla, la stessa procedura andrà fatta con le altre 2 chiavi restanti.
Avrete cosi riprogrammato anche il vostro nuovo chip.
vuol dire che se prendo questo telecomando www.ebay.it/itm/NUOVO-TELECOMANDO-433-MH...f1cac72#ht_655wt_837

posso programmarlo con le 2 mie chiavi che ho, senza dover rompere quella di scorta per prendere il chip?
Grazie per l'aiuto!

Re:[GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!! 16/05/2013 12:07 #237213

• Il_Simo
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK7 1.4 GPL Titanium Black
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Chiave a scatto.Soluzione alternativa!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.