Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 14:39 #102959

Non capisco che fastidio da avere gli schienali posteriori non ricoperti? Sara che sono troppo facili da pulire se si sporcano :lol:? Sara che il nero lucido vi abbaglia con il sole :lol:? Proprio non capisco...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 14:58 #102962

borby87 ha scritto:
Non capisco che fastidio da avere gli schienali posteriori non ricoperti? Sara che sono troppo facili da pulire se si sporcano :lol:? Sara che il nero lucido vi abbaglia con il sole :lol:? Proprio non capisco...
borby sarà sarà sarà però senza rivestimento sembrano più grezzi
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 15:06 #102965

dantes ha scritto:
borby87 ha scritto:

Certo e vero ma stiamo parlando di un auto utilitaria, non di una bentley o rolls royce. E vero che la punto che altre auto dello stesso segmento c'è l'hanno ma e una cosa che a mio avviso non da alcun valore aggiunto.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 15:26 #102972

Anche il consumo attuale sul CDB non sarebbe male al posto di quello cumulativo.
Così si tiene d'occhio secondo x secondo quanto si consuma e si può regolare la pressione sull'acceleratore ;) !
Per non parlare di una radio (parlo della versione SS) un po' più decente per il prezzo che si paga per averlo.
Aggiungiamoci anche "personalizzazioni" più libere e non vincolate forzatamente dai "pack" che includono optional a pacchetto, in cui qualcuno può interessare e qualcuno può essere superficiale.
Poi non ripeto tante cose già suggerite, come DRL e xeno tra gli optional, senza dover fare modifiche "illegali" successive.
  • Gio90

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 16:36 #102981

borby87 ha scritto:
dantes ha scritto:
borby87 ha scritto:

Certo e vero ma stiamo parlando di un auto utilitaria, non di una bentley o rolls royce. E vero che la punto che altre auto dello stesso segmento c'è l'hanno ma e una cosa che a mio avviso non da alcun valore aggiunto.
Beh borby gli do pienamente ragione!! Danno veramente un senso di economico quei cosi scoperti...io infatti li ho ricoperti con della moquette
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 16:54 #102985

Ma si i sedili così sono l'ultimo dei problemi (il bagagliaio non è così in vista) ;)
Poi è una mancanza facilemnte rimediabile, appunto come alcuni hanno fatto, rivestendoli di moquette!
Ci sono altre mancanze, elencate nelle pagine precedenti, ben più importanti a mio avviso... :dry:

P.S:ieri sono salito sulla nuova polo di un mio amico...design interno a mio gusto inesistente, però la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio è notevole!
Pur essendo "la stessa categoria" della fofi è molto più curata...ok che costa uno sproposito...però...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 16:55 #102986

Sniper...hai mai visto le plastiche delle volkswagen dopo qualche anno?? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 17:01 #102987

Fabietto1990 ha scritto:
Sniper...hai mai visto le plastiche delle volkswagen dopo qualche anno?? :)
Ecco di cosa parlo per chi fosse scettico
www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=6343
www.audisportclub.com/forum/showthread.p...&highlight=plastiche

È audi ma skoda, seat, vw e audi usano i medesimi materiali
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 17:25 #102991

Ho visto altre wv...Sempre il mio amico è alla terza edizione di Polo che si compra...E tutte usate parecchio, tenute "benino"!
2 di quelle le ho guidate per circa 2000km l'una (abbiamo fatto un paio di viaggi niente male, io guido per 8ore di fila, lui 3 massimo :laugh: ), e mi son sempre sembrate ok. Anche se trovo che sull'edizione precedente fossero plasticacce.
Su questa nuova invece, più che l'effetto "plastica morbida", che poi altro non è che un piccolo strato gommato che ricopre la plastica vera e propria, mi ha stupito la robustezza e l'assemblaggio, cosa che sulla fiesta, mi pare siam tutti d'accordo, non eccede come qualità :P
Dico che il mio tunnel (non l'ho rinforzato ancora) balla da matti e i ganci credo siano rotti perchè la parte posteriore si solleva!
Ed io la macchina la tengo perfetta, profuma ancora di nuovo e ha 2 righette in tutto...

Comunque la mia era solo un'osservazione ;) , sono contentissimo della fiesta...anche perchè la Polo, a parte il muso che ricorda l'audi e di conseguenza è bello a vedersi, non ha nessuna linea (interna ed esterna) interessante!
Ripeto, per me la fiesta dovrebbe solo essere un pelo più spaziosa, soprattutto nel posteriore, ed avere la scelta degli optional singoli+qualche innovazione tipo drl ecc...

P.S: il mio amico ha speso una barcata di soldi per la polo, e poi non c'è nemmeno una presa usb e le casse sono pessime :laugh:
I sensori di parcheggio sono uan bomba, oltre al suono, sul monitor dell'autoradio vedi un disegno dell'auto dall'alto e la posizione+dimensione dell'ostacolo rispetto al posteriore!Molto carino, sembra una via di mezzo tra sensori e telecamera ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 17:47 #103001

Sniper ha scritto:
Ho visto altre wv...Sempre il mio amico è alla terza edizione di Polo che si compra...E tutte usate parecchio, tenute "benino"!
2 di quelle le ho guidate per circa 2000km l'una (abbiamo fatto un paio di viaggi niente male, io guido per 8ore di fila, lui 3 massimo :laugh: ), e mi son sempre sembrate ok. Anche se trovo che sull'edizione precedente fossero plasticacce.
Su questa nuova invece, più che l'effetto "plastica morbida", che poi altro non è che un piccolo strato gommato che ricopre la plastica vera e propria, mi ha stupito la robustezza e l'assemblaggio, cosa che sulla fiesta, mi pare siam tutti d'accordo, non eccede come qualità :P
Dico che il mio tunnel (non l'ho rinforzato ancora) balla da matti e i ganci credo siano rotti perchè la parte posteriore si solleva!
Ed io la macchina la tengo perfetta, profuma ancora di nuovo e ha 2 righette in tutto...

Comunque la mia era solo un'osservazione ;) , sono contentissimo della fiesta...anche perchè la Polo, a parte il muso che ricorda l'audi e di conseguenza è bello a vedersi, non ha nessuna linea (interna ed esterna) interessante!
Ripeto, per me la fiesta dovrebbe solo essere un pelo più spaziosa, soprattutto nel posteriore, ed avere la scelta degli optional singoli+qualche innovazione tipo drl ecc...

P.S: il mio amico ha speso una barcata di soldi per la polo, e poi non c'è nemmeno una presa usb e le casse sono pessime :laugh:
I sensori di parcheggio sono uan bomba, oltre al suono, sul monitor dell'autoradio vedi un disegno dell'auto dall'alto e la posizione+dimensione dell'ostacolo rispetto al posteriore!Molto carino, sembra una via di mezzo tra sensori e telecamera ;)
proprio quella col tempo va via e da vita all'effetto che ti ho postato sopra...la 307 di mio padre sta facendo la stessa fine!!
si ho visto il sistema di parcheggio che hanno, anche se quando faccio la retro preferisco guardare gli specchi :P però è una cosa carina ecco...per gli assemblaggi...beh non mi lamento della fiesta ma va bè...si poteva fare un pochino meglio...per quanto riguarda la linea però il confronto non regge...la fiesta è spettacolare :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.