Ho visto altre wv...Sempre il mio amico è alla terza edizione di Polo che si compra...E tutte usate parecchio, tenute "benino"!
2 di quelle le ho guidate per circa 2000km l'una (abbiamo fatto un paio di viaggi niente male, io guido per 8ore di fila, lui 3 massimo

), e mi son sempre sembrate ok. Anche se trovo che sull'edizione precedente fossero plasticacce.
Su questa nuova invece, più che l'effetto "plastica morbida", che poi altro non è che un piccolo strato gommato che ricopre la plastica vera e propria, mi ha stupito la robustezza e l'assemblaggio, cosa che sulla fiesta, mi pare siam tutti d'accordo, non eccede come qualità

Dico che il mio tunnel (non l'ho rinforzato ancora) balla da matti e i ganci credo siano rotti perchè la parte posteriore si solleva!
Ed io la macchina la tengo perfetta, profuma ancora di nuovo e ha 2 righette in tutto...
Comunque la mia era solo un'osservazione

, sono contentissimo della fiesta...anche perchè la Polo, a parte il muso che ricorda l'audi e di conseguenza è bello a vedersi, non ha nessuna linea (interna ed esterna) interessante!
Ripeto, per me la fiesta dovrebbe solo essere un pelo più spaziosa, soprattutto nel posteriore, ed avere la scelta degli optional singoli+qualche innovazione tipo drl ecc...
P.S: il mio amico ha speso una barcata di soldi per la polo, e poi non c'è nemmeno una presa usb e le casse sono pessime

I sensori di parcheggio sono uan bomba, oltre al suono, sul monitor dell'autoradio vedi un disegno dell'auto dall'alto e la posizione+dimensione dell'ostacolo rispetto al posteriore!Molto carino, sembra una via di mezzo tra sensori e telecamera