Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 22:53 #103039

Quoto sulla linea della fiesta...non regge il confronto!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 03/03/2011 23:58 #103045

Gio90 ha scritto:
Anche il consumo attuale sul CDB non sarebbe male al posto di quello cumulativo.
Così si tiene d'occhio secondo x secondo quanto si consuma e si può regolare la pressione sull'acceleratore ;) !
Per non parlare di una radio (parlo della versione SS) un po' più decente per il prezzo che si paga per averlo.
Aggiungiamoci anche "personalizzazioni" più libere e non vincolate forzatamente dai "pack" che includono optional a pacchetto, in cui qualcuno può interessare e qualcuno può essere superficiale.
Poi non ripeto tante cose già suggerite, come DRL e xeno tra gli optional, senza dover fare modifiche "illegali" successive.

Questo c'è gia sulle 2011....io aggiungerei anche un cambio un po piu decente.....
Ultima modifica: 04/03/2011 00:00 da ulderigo79.

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 04/03/2011 00:20 #103050

quoto!il cambio per un'auto come la fofi dovrebbe essere migliore!la 600 di mia mamma ha gli innesti più morbidi della mia
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 04/03/2011 22:23 #103167

appunto con il parabrezza antiriflesso come certe lenti degli occhiali da vista
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 05/03/2011 01:01 #103173

dantes ha scritto:
la ford non ha mai pensato a rivestire gli schienali posteriori???mi sa che è l'unica utilitaria che non li ha!
Ok, lo metto...

Gio90 ha scritto:
Anche il consumo attuale sul CDB non sarebbe male al posto di quello cumulativo.
Così si tiene d'occhio secondo x secondo quanto si consuma e si può regolare la pressione sull'acceleratore ;) !
Per non parlare di una radio (parlo della versione SS) un po' più decente per il prezzo che si paga per averlo.
Aggiungiamoci anche "personalizzazioni" più libere e non vincolate forzatamente dai "pack" che includono optional a pacchetto, in cui qualcuno può interessare e qualcuno può essere superficiale.
Poi non ripeto tante cose già suggerite, come DRL e xeno tra gli optional, senza dover fare modifiche "illegali" successive.
Mi piace il cunsumo istantaneo, ma il SoundSystem della PLUS non è una miglioria accettabile perchè c'è già il PremiumSoundSystem, per le personalizzazioni sarebbe giusto.

BRESIGAR ha scritto:
appunto con il parabrezza antiriflesso come certe lenti degli occhiali da vista
Ok, ma non lo metto, perchè in realtà tra gli strati del parabrezza c'è già l'antiriflesso come il filtro Ultravioletto.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 05/03/2011 01:07 da novantasei.

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 05/03/2011 12:28 #103199

ne capisci tanto di macchine intanto la fofi non ha il vetro antiriflesso perchè lo vedi a occhio è un po' specchiato e poi sai cosa ti dico è meglio la moquette sugli schienali........per la sicurezza ma non farmi ridere
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 06/03/2011 00:07 #103263

BRESIGAR ha scritto:
ne capisci tanto di macchine intanto la fofi non ha il vetro antiriflesso perchè lo vedi a occhio è un po' specchiato e poi sai cosa ti dico è meglio la moquette sugli schienali........per la sicurezza ma non farmi ridere
Intanto, l'antiriflesso non è che impedisce di specchiarsi, ma di avere i riflessi di luce.... li hai mai avuti degli occhiali?
Io si, li ho e hanno tutti gli antiriflesso (altrimenti la vedresti la vera differenza) e riesco a guardarmi in faccia se li tengo in mano.
Poi... "per sicurezza" è ciò che ho supposto io, se hai un motivo migliore, invece di criticare dimmelo!! (devi essere costruttivo non critico, altrimenti non servono i sondaggi).
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 17/03/2011 13:22 #104730

avrebbere dovuto mettere l'indicatore della temperatura dell'acqua e soprattutto un motore turbo... ad esempio un bel 1.6 da 150hp...come la nuova focus
  • markino
  • Fiestista in rodaggio

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 17/03/2011 19:07 #104771

markino ha scritto:
avrebbere dovuto mettere l'indicatore della temperatura dell'acqua e soprattutto un motore turbo... ad esempio un bel 1.6 da 150hp...come la nuova focus

i motori turbo benzina intendi...perchè di turbo ci sono ma i diesel...

ma con sta benzina così cara chi si sognerebbe un motore benzina turbo da 150 cv??? l'ecoboost focus non lo prenderei manco se mi pagano la benzina(vbb ho esagerato :laugh: )
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 17/03/2011 21:43 #104804

A parte che non è che il gasolio lo regalino...
Comunque un turbobenzina ci va, nella guida normale consumerebbe un po' meno del 1.6 ti-vct grazie alla coppia in basso e darebbe un po' più di soddisfazioni quando c'è da spingere.
Personalmente ho un po' di astio verso i motori turbo (sia benzina che diesel), ma è una questione di gusti, c'è chi preferisce un 1.6 turbo da 150 cavalli e chi (come me) un 2000 aspirato di pari potenza (o un paio di cavalli in più).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.