Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Re:..SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 13/03/2010 15:17 #46046

beh scusate... ma lo xeno e il tetto panormaico sulla cinquecento sono ridicoli a mio avviso. Forse la possibilità fari allo xeno ci stava anche perchè una delle parti più belle della titanium è proprio il gruppo luci...
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:..SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 13/03/2010 15:29 #46052

-fatale- ha scritto:
beh scusate... ma lo xeno e il tetto panormaico sulla cinquecento sono ridicoli a mio avviso. Forse la possibilità fari allo xeno ci stava anche perchè una delle parti più belle della titanium è proprio il gruppo luci...
per quale motivo scusa? io invece trovo ridicolo che non si possa mettere nessun tettino sulla fiesta...i fari allo xeno alla fine si montano lo stesso non è un problema...però è anche vero che altre macchine della stessa categoria li offrono come optional...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 13/03/2010 15:30 da Fabietto1990.

..SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 13/03/2010 15:35 #46053

Fabietto1990 ha scritto:
-fatale- ha scritto:
per quale motivo scusa? io invece trovo ridicolo che non si possa mettere nessun tettino sulla fiesta...i fari allo xeno alla fine si montano lo stesso non è un problema...però è anche vero che altre macchine della stessa categoria li offrono come optional...

Basta discuterne, l'ho aggiunto nella lista... (Xeno e Tettuccio).
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:..SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 13/03/2010 17:18 #46082

chiedo scusa ma non pensavo alla 500 ma alla 600....:D no sulla 500 nuova possono starci i fari allo xeno:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 14/03/2010 00:51 #46139

Dovrebbe avere un vano refrigerato dal climatizzatore (p.es. il cassetto portaoggetti), come hanno altre auto concorrenti, così d' estate si può tenere l' acqua al fresco per grandi e piccini.
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 14/03/2010 03:22 #46169

robby ha scritto:
Dovrebbe avere un vano refrigerato dal climatizzatore (p.es. il cassetto portaoggetti), come hanno altre auto concorrenti, così d' estate si può tenere l' acqua al fresco per grandi e piccini.
anche...una piccola modifica che in fin dei conti non costa nulla! anche se non l'ho mai usato (a essere refrigerati in 7 anni sulla macchina di mio padre sono stati i documenti :laugh: )...però cmq metterlo non costava nulla!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 14/03/2010 21:59 #46328

Altra proposta da "padre di famiglia": so che penalizzerebbe un po' la linea del posteriore, ma se il portellone fosse quei 5-10 cm più largo in basso, caricare il passeggino sarebbe più agevole e non sentirei mia moglie dire che "sotto questo aspetto è meglio la mia Punto!".
  • robby
  • Fiestista
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 16/03/2010 02:02 #46636

robby ha scritto:

Scusate se mi cito da solo, ma già che si parla di climatizzazione, anche avere le bocchette dell' aria per i posti posteriori non sarebbe male, c' erano sulla mia Alfa 145 del '96!
  • robby
  • Fiestista

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 16/03/2010 11:53 #46662

robby ha scritto:
robby ha scritto:

Scusate se mi cito da solo, ma già che si parla di climatizzazione, anche avere le bocchette dell' aria per i posti posteriori non sarebbe male, c' erano sulla mia Alfa 145 del '96!

si infatti pensandoci bene i passeggeri posteriori non sono stati molto presi in considerazione:
- niente maniglie di appiglio
- niente plafoniere
- niente bocchette aria
- la panchetta posteriore è fissa [esempio sulla yaris scorre e c'è la plafoniera]

la 145 con tutti i suoi difetti tipici alfa [come il cambio] e tipici fiat [l'elettronica] è stata comunque un'auto mitica,tra le tante "figlie" della Tipo [piccolo o.t. nostalgia :laugh: ]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore? 16/03/2010 13:28 #46680

LUCA TIR ha scritto:

si infatti pensandoci bene i passeggeri posteriori non sono stati molto presi in considerazione:
- niente maniglie di appiglio
- niente plafoniere
- niente bocchette aria
- la panchetta posteriore è fissa [esempio sulla yaris scorre e c'è la plafoniera]

la 145 con tutti i suoi difetti tipici alfa [come il cambio] e tipici fiat [l'elettronica] è stata comunque un'auto mitica,tra le tante "figlie" della Tipo [piccolo o.t. nostalgia :laugh: ]

Se non sbaglio, tempo fa ho letto che Ford, in base a ricerche di mercato, ha stimato che i clienti orientati a comprare la Fiesta viaggiano spesso da soli o al massimo in due...forse queste mancanze si motivano (a detta loro, ovviamente!) alla luce dei dati :dry:
  • Kastanio
  • Moderatore
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial SONDAGGIO: cosa deve avere una Fiesta migliore?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.