FrancYescO ha scritto:bhè diciamo che è una configurazione per la quale io non potrei optare dato che hai il sub che ti occupa il bagagliaio, e l'amplificatore sotto il sedile guida dove io ho il computer (ok, lo potrei mettere lato passeggero ma rimane il problema che non vorrei in sub che mi occupa il bagagliaio

)
ma poi come sorgente cosa hai? io credo che nel caso voglia montare le casse, prendere un amplificatore è d'obbligo anche perchè non avrei intenzione di tirare via il pss...
Come sorgente ho il pss.
Se non vuoi occupare spazio nel vano bagagli potresti crearti un pannello con 2 sub da 8 pollici che, essendo poco profondi, non occupano spazio. Sarebbe la soluzione più economica e meno invasiva.
Soluzioni c'è ne sono tante... ma a qualcosa bisogna sempre rinunciare.
Poi ovviamente dipende che che impianto si vuole realizzare.
Ad un mio cliente ho creato un doppio fondo con due sub da 10" indipendenti in reflex completamente rivestito.
Ad un altro ho realizzato due micro-sub da 8" da installare sotto i sedili anteriori (una 3 porte) e l'ampli l'ho messo in verticale, dietro il cassetto portaoggetti, sorretto da una piastra in alluminio sagomata.