Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 20/01/2012 22:20 #154252

E dopo le vacanze natalizie passate a montare l'amplificatore, ieri ho montato il sub nel cofano, ci ho perso circa 4cm di altezza nel bagagliaio, ma credo sia stata la soluzione migliore, ovviamente la ruota di scorta è al suo posto, ma capovolta, ed il sub ci entra perfettamente dentro

ieri mostrato in anteprima al secondo raduno campano ed oggi vi lascio una foto fatta al volo:

...è ancora tutto grezzo, devo sigillare un pò la "cassa" e magari anche rivestire, per ora mi accontento.

ora sono solo in attesa degli adattatori phonocar per sostituire le casse :cheer:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 20/01/2012 23:42 #154264

la posizione del sub è fantastica, veramente ottimo lavoro :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 01/03/2012 12:27 #164237

scusami ma il cavo aux e il remote per l'amplificatore dove lo hai recuperato?? grazie mille :silly: :silly:
  • pontex
  • New Fiestista

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 21/03/2012 17:22 #170037

pontex ha scritto:
scusami ma il cavo aux e il remote per l'amplificatore dove lo hai recuperato?? grazie mille :silly: :silly:
Scusa per il ritardo nella risposta, meglio tardi che mai

comunque non ho avuto bisogno ne del remote ne aux dato che l'amplificatore ha le entrate hi-level e l'auto-on quando viene rilevato un segnale audio in entrata (non è una cosa ottima dato che il pss anche se spento emana un leggero fruscio e quindi fa rimanere l'amplificatore acceso, ma per ora mi accontento, si spegne del tutto solo quando lo schermo del pss è spento, quindi quando si chiude con la centralizzata o dopo 10min che si è spento il quadro)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 13/05/2012 21:07 #182141

ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se la domanda che stò per fare è già stata fatta in passato ma non ho trovato nulla...
ho comprato un sub jbl con ampli ( sub da 250w RMS ampli 300 RMS ) l'ampli ha l'ingresso hight level.
la mia domanda è questa: siccome l'ampli lo uso in bridge quindi un canale quanti imput devo collegare all' hight level?? basta una o necessariamente devono essere 2 ( se non erro ha 3 coppie di cavi )
seconda domanda: smontando il PSS il cavo remote è quello solo giusto? ho letto la guida, ma ho letto anche di gente che diceva che dal 2010 in poi hanno cambiato il connettore ( la mia FoFi è di metà 2011 ) grazie in anticipo a tutti.
saluti.
Tommaso.
  • tommy88
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 13/05/2012 21:30 #182148

tommy88 ha scritto:
ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se la domanda che stò per fare è già stata fatta in passato ma non ho trovato nulla...
ho comprato un sub jbl con ampli ( sub da 250w RMS ampli 300 RMS ) l'ampli ha l'ingresso hight level.
la mia domanda è questa: siccome l'ampli lo uso in bridge quindi un canale quanti imput devo collegare all' hight level?? basta una o necessariamente devono essere 2 ( se non erro ha 3 coppie di cavi )
seconda domanda: smontando il PSS il cavo remote è quello solo giusto? ho letto la guida, ma ho letto anche di gente che diceva che dal 2010 in poi hanno cambiato il connettore ( la mia FoFi è di metà 2011 ) grazie in anticipo a tutti.
saluti.
Tommaso.
non esiste un cavo remote...c'è solo un +12 sotto chiave che si usa come remote. il connettore è cambiato nel 2011 mi sa e per gli high level basta una coppia di cavi (una cassa), anche se è preferibile metterne 2 (2 anteriori o 2 posteriori)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 13/05/2012 22:24 #182164

grazie mille per la risposta tempestiva! il +12V sotto chiave quale sarebbe?? quello blu?? grazie ancora..
  • tommy88
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 13/05/2012 22:47 #182169

tommy88 ha scritto:
grazie mille per la risposta tempestiva! il +12V sotto chiave quale sarebbe?? quello blu?? grazie ancora..
se non ricordo male si, è anche più spesso. ma per sicurezza fai una prova con un tester
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 14/05/2012 01:18 #182205

ok grazie ancora ;) ultimissima domanda poi ho finito! essendo sotto chiave sarà acceso anche a radio spenta... giusto? grazie ancora :)
  • tommy88
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 14/05/2012 02:02 #182220

tommy88 ha scritto:
ok grazie ancora ;) ultimissima domanda poi ho finito! essendo sotto chiave sarà acceso anche a radio spenta... giusto? grazie ancora :)
si...e si spegnerà anche se accendi la radio con la macchina spenta ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.