FrancYescO ha scritto:
Ragazzi oggi vorrei montare le luci sottoporta e ho bisogno di un aiuto veloce, nel frattempo sto "sfogliando" etis sperando trovo qualche istruzione in più:
da dove parto per smontare le plastiche a sinistra e destra del cruscotto? ovvero quelle a destra del cassettino portaoggetti e a sinistra del volante?
praticamente come faccio ad avere lo spazio a destra che si vede in questa foto? (e nello stesso punto ma dal lato passeggero?)
penso senza togliere quelle mi risulterà impossibile far arrivare i cavi da dentro la portiera a dentro l'auto
i connettori delle porte si devono solo tirare verso fuori (magari con l'aiuto di un cacciavite)?
Se hai una manualità abbastanza buona parti con lo sganciare le plastiche all'altezza dei piedi...tanto lo senti se cedono o meno...con questo caldo non si spaccano

io quando devo smontare le plastiche della fofi procedo sempre cosi...trovo il punto piu vicino in cui si dividono le plastiche, controllo che lungo la superficie della plastica da smontare non ci sia nessuna vite e poi inizio a fare forza "sentendo" dove cedono e come cedono cosi mi faccio un'idea di dove si trovano i fermi e se ci sono....dovrebbe essere tutto ad incastro cmq