Eccomi qui a raccontare la mia avventura

prima di tutto vi ringrazio perchè senza il vostro aiuto non avrei trovato sicuramente il giusto kit e gli adattatori !
Andando con ordine, ho rimosso il faro dal suo alloggio ed estratto la lampada anabbagliante, prima di accingermi al famigerato taglio della base della lampadina la vado a provare nella sede, e incredibilmente calza perfettamente con la linguetta verso l'alto e l'elettrodo verso il basso (l'alloggio della lampada nel faro a parabola mk7-b è riportato nella foto seguente)
il kit l'ho acquistato da xenovision, per fiesta a parabola dal 2013 quindi probabilmente inviano i kit con le basette delle lampade posizionate già correttamente!
Una volta inserita la lampada, la vado a bloccare con l'adattatore per focus ma vedo che rimane comunque ciottolosa nella sua sede, quindi ho utilizzato anche gli adattatori metallici (postati nella pagina precedente) inseriti fra l'adattatore bianco e la base della lampada, piegando le alette in modo che creassero il giusto spessore per tenere bloccata la lampadina (vedi foto seguente)
bucati i tappi, fissate le centraline(con invocazioni al padreterno), questo è il fascio risultante (foto scattata a un pò meno di 10 metri dal muro)
ora chiedo lumi ai più esperti, il fascio mi sembra molto simile a quello che avevo con le anabbaglianti alogene, voi che ne pensate? ovviamente testato anche il funzionamento dei motorini regola-fari
già testate stasera prima di cena in tratto abbastanza buio e vanno molto bene in profondità e nessuno che mi abbia ancora sfanalato tirandomi un accidente
grazie ancora a tutti per il grande aiuto !!