Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 09/02/2011 23:21 #99356

Scrivi sempre nello stesso posto, altrimenti non riusciamo a seguire la tua "storia"! Comunque se non riesci a risolvere con la chiavetta da una sola canzone temo che dovrai recarti in ford...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 14/02/2011 01:26 #99959

per fortuna che avevo già letto i consigli di questo tread, altrimenti pensavo che dopo solo 2 giorni si era rotto il pss... seguendo le istruzioni tutto a posto... grazie :)
  • Gomez84
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 13/04/2011 11:54 #108821

Ciao, anche a me la radio da problemi, andava tutto bene fino che una sera le traccia mp3 della chiavetta andava avanti pero non sentivo piu niente, poi ho fatto andare i comandi vocali subito sono andati ma poi si e iniziato a sentire tutto distorto e da una sola cassa, spento la macchina e riaccesa dopo era tornato ad andare il tutto... pero stamattina ho notato che i comandi vocali non vanno piu e ha volte non mi legge bene la chiavetta usb, questa guida risolvera il mio problema? io intato dato che devo fare il tagliando alla macchina gli ho spigato il problema e mi ha detto che devo aggiornare il software e forse sostituire una centralina, dato che non è in garanzia non e un problema pero guardavo se potevo sitemarlo dato che devo aspettare 2 settimane grazie
  • giova.85
  • New Fiestista

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 17/04/2011 22:01 #109374

Ciao il mio problema e' che il PSS fa i capricci con la mini usb della EMTEC mentre funziona benissimo con una Pendrive standart, quella grande.
E' normale?
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 20/04/2011 09:07 #109628

Stesso problema, ho provato a riformattare la EMTEC ma niente ,,,, con una pennetta normale va alla grande, pero' ho notato che la velocità di trasferimento della EMTEC è molto più bassa di una pennetta normale, secondo me il problema è quello ;)
  • morgana
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 23/04/2011 15:08 #109983

Ciao a tutti,

da quello che ho letto qui, l'aggiornamento della pss è gratuito.
Qualcuno ha provato alla siauto di Padova?

grazie.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 05/05/2011 02:00 #111608

morgana ha scritto:
Stesso problema, ho provato a riformattare la EMTEC ma niente ,,,, con una pennetta normale va alla grande, pero' ho notato che la velocità di trasferimento della EMTEC è molto più bassa di una pennetta normale, secondo me il problema è quello ;)

Ciao a tutti, anche io ho questo problema proprio con una chiavetta EMTEC da 4GB.
Stasera nuovo intoppo della presa USB (il 3° o 4° in un mese di vita dell'auto).
Ho letto pazientemente tutto il thread (che ho trovato molto interessante, specialmente la guida di Edge)
Appena ho un po' di tempo, proverò a mettere in pratica la guida.
Una curiosità, a puro titolo informativo:
normalizzando le tracce audio con MP3Gain, devo comunque suddividere i files in più sottocartelle? O, normalizzando le tracce, risulta indifferente? :dry:
Fiesta 2011 Grigio Ardesia 1.2 Benzina 3 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 16'' + Premium Sound System + City Pack + interni dots antracite.
Ultima modifica: 05/05/2011 02:01 da Gabri_Fiesta.

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 23/05/2011 01:27 #113916

Questo è quello che ogni tanto capita a me...in pratica mi da il famoso errore "formato dati non valido" e poi salta tutte le tracce....

• spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 23/05/2011 01:37 #113919

spoiler ha scritto:
Questo è quello che ogni tanto capita a me...in pratica mi da il famoso errore "formato dati non valido" e poi salta tutte le tracce....

lo faceva anche a me...prova a cambiare il nome alla cartella dove sono contenute
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB 23/05/2011 01:40 #113921

è una root...provo a cambiare il nome al dispositivo?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.