Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 20/04/2010 13:24 #55436

Sai cos'è che mi fa davvero incazzare ? Che alla fine chi come me ha preso la Fiesta Titanium e ha speso 750 euro per il PSS e quindi per avere un QUALCOSA IN PIU' di chi ha preso la Plus con il Suond Sistem. Avremmo dovuto avere Comandi vocali, Bluetooth e ingresso Usb e con tutti questi problemi, proprio quello che avremmo dovuto avere non ce l'abbiamo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 20/04/2010 15:43 #55478

mah io vi dico che con 16gb mi trovo bene, l'unico problema viene quando metto su riproduzione casuale tutto perché ogni tanto quando riaccendo la macchina va in line in da solo e devo inserire l'altra chiavetta di riserva x farlo sbloccare, per il resto funziona perfettamente. quindi penso che sia una questione di compatibilità con le chiavette in generale non con la capienza della chiavetta...
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 20/04/2010 15:47 #55479

dimitri ha scritto:
mah io vi dico che con 16gb mi trovo bene, l'unico problema viene quando metto su riproduzione casuale tutto perché ogni tanto quando riaccendo la macchina va in line in da solo e devo inserire l'altra chiavetta di riserva x farlo sbloccare, per il resto funziona perfettamente. quindi penso che sia una questione di compatibilità con le chiavette in generale non con la capienza della chiavetta...
Ok e tu che chiavetta avresti? metti una foto anche trovata dal web :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 20/04/2010 17:16 #55494

Si è parlato per lo più di marche e GB, senza però arrivare al problema, quindi la butto lì, il problema "potrebbe" (non mi è ancora arrivata la fiesta... quindi posso solo fare ipotesi) dipendere dalla velocità di trasferimento della penna usb.
In commercio ci sono penne usb (parliamo sempre di 2.0) che vanno da 3MB/sec a 40MB/sec...
Chi ha problemi e chi non li ha... potrebbe vedere la velocità di trasferimento (in lettura) della proprio pennetta? (si dovrebbe trovare sul sito ufficiale del produttore).

PS: ad ogni modo l'idea che mi sono fatto è che i problemi derivino non da un'unica cosa, ma da più cose, cioè alla fine credo sia importante avere una penna usb con alta velocità di trasferimento, di buona marca (in modo che sia molto compatibile), con mp3 CBR, e con cartelle con meno di 1000 mp3 (ma forse anche molto meno).
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 02:43 #55616

JonnyFiesta ha scritto:
dimitri ha scritto:
Ok e tu che chiavetta avresti? metti una foto anche trovata dal web :)

ecco la foto..
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 10:47 #55643

Ragazzi da domani c'è un'offerta al penny una penna usb da 4gb della maxell ora mi domando chi ha il volantino sottomano per vederla e magari ce l'ha nella fiesta mi saprebbe dire se va bene o no...anche se per 9.99€ la prendo sicuramente B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 14:45 #55719

ludwigg ha scritto:
Strabella ! Che chiavetta è ? Euri ?

Super Talent da16GB
l'ho comprata da questo venditore di Hong Kong, 20gg circa per arrivare, €32,68

cgi.ebay.it/Super-Talent-16GB-16G-USB-Fl...361e50#ht_2822wt_939
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 15:14 #55730

A me hanno detto che a prendere la roba da fuori europa non è sicuro che ti arrivano le cose! Mi dicono che alcune cose le bloccano alla dogana, vero ?

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 16:45 #55769

Raucci Antonio ha scritto:
A me hanno detto che a prendere la roba da fuori europa non è sicuro che ti arrivano le cose! Mi dicono che alcune cose le bloccano alla dogana, vero ?

potrebbe succedere, ma nel caso della chiavetta è difficile, viene messa in una semplice busta delle lettere.
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:GUIDA - Risoluzione dei Problemi Legati all'USB 21/04/2010 23:43 #55897

Comunque le cose le bloccano alla dogana (non sempre e quasi mai per un valore di 32 euro) ma solo per controllarle, calcolare sopra IVA e dazio e poi presentarti il conto ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA]Risoluzione dei problemi Legati all'USB

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.