Intanto bentrovati a tutti, è un po' che manco.
Sul problema usb io non so più cosa dire. Comincio a pensare che sia legato alle dimensioni del dispositivo e alla conseguente capacità (o incapacità) del pss di gestirlo.
Mi spiego: sono quasi tre mesi (e quasi 7000 KM) che ho la fofi e, nonostante i controlli in ford, aggiornamenti del software, indicizzazioni varie e fantomatici aggiustamenti del bitrate dei brani, la mia exagerate da 16 gb non ha mai funzionato per non parlare del hd da 250gb. Nessun problema invece (e dico NESSUNO) con le due Kingston da 512 mb a da 1 GB.
Sarà un problema di compatibilità con alcune marche ? No, altrimenti tutte le kingston andrebbero mentre pare che raucci abbia problemi.
Secondo me è proprio una questione di capacità del dispositivo, come se il pss non riuscisse a gestire spazi troppo grandi. Dico così perchè la stessa, modica, quantità di dati su una pendrive da 512 mb non dà problemi mentre su dispositivi più grandi non viene letta.
Credo sarebbe opportuno aprire un topic dove raccogliere i dati sulle pendrive che non danno problemi. Potrebbe servire a capire qualcosa di più.
Cosa ne pensate ?
Un cordiale saluto a tutti