Palo89cb ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:la lente è di vetro, mentre la parabola della lente è METALLO!! vuoi che ti faccio un video dove ci batto con qualcosa di metallico per dimostrarti che è metallo??
le parabole degli abbaglianti e delle frecce, e tutto il resto cromato che di vede dentro al faro sono in plastica cromata
Fabio non scaldarti....altrimenti ti squagli ahahahahahahahah XD che ci vuoi fare.....forse se montasse un faro cinese come il mio si renderebbe conto che il gruppo ottico originale o OTTIMO! anzi proporrei uno scambio...se hai il faro lenticolare io ti invio il mio cinese e tu mi mandi l'originale...cosi poi veramente ti rendi conto della plastiche, dei fili e tutto il resto se sono di scarsa qualità.
come ti dicevo anche poco sopra, di gruppi ottici cinesi-giapponesi-taiwanesi o indiani ne ho montati diversi stai sicuro, e la qualità NON è molto dissimile dai gruppi ottici di serie della mia.
per i fili ti rimando alle considerazioni di cui sopra in fatto di amperaggio...
"....se la sezione dei cavi NON conta spiegami come mai gli avviatori (starter) che servono per "aiutare" una batteria fiacca ad avviarti lo stesso l'auto, hanno cavi quasi grossi come il dito mignolo???...."
mi sembri preparato in materia, io me lo sono sempre chiesto e forse mi son fatto delle idee sbagliate.