Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: guida alla scelta delle lampade

R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 20:27 #219990

cirillo30 ha scritto:
nessuno? In tal caso potete consigliarmi quale lampadina prendere per queste cose?

H7 XENON
H1 alogena con vetro azzurrato
Posizione anteriore
Posizione/STOP posteriore
Luce retromarcia
- Xenon...prendili da xenonlamp o xenonvision con cui abbiamo le convenzioni. Li abbiamo selezionati appositamente perchè sono i migliori e più afidabili.
- h1 azzurre...osram cool blue, che trovi in qualsiasi supermercato o autoricambi a un prezzo onesto
- Posizioni anteriori...se le vuoi a led prendi le precision a 5 led che trovi su ebay
- posizione/stop posteriori...prendi le metalliche da ledmania o su ebay
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 20:39 #219994

grazie mille ;D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 21:52 #220017

www.fordfiestaitalia.com/guida-finale-al...a-mk7.html?showall=1

qua dice che per gli abbaglianti ci vogliono le h1, le sram cool blue sono anabaglianti e sono h1. Se le metto al posto di quelle che ho non causano ingiallimento prematuro dei fari perchè scaldano?

Forse ho un pò di confusione. Per prima cosa vorrei cambiare le luci di posizione davanti (per intenderci quelle gialline)
e poi come secondo passo mettere le xeno. Per le xeno non ci sono problemi ho capito, ma con quella guida sopra mi sono confuso con le le diverse H. Per cambiare quelle lucine gialle cosa mi serve? E secondariamente ho letto che le lampade alogene troppo potenti causano ingiallimento del faro, le sram cool blue lo provocano?

Ps scusate invece per le luci alla targa, si possono mettere quelle azzurre o bianche? Legalmente è possibile? Quali sono così che possa comprarle?
Grazie :P
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 07/02/2013 22:03 da cirillo30.

R: Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 22:21 #220026

cirillo30 ha scritto:
www.fordfiestaitalia.com/guida-finale-al...a-mk7.html?showall=1

qua dice che per gli abbaglianti ci vogliono le h1, le sram cool blue sono anabaglianti e sono h1. Se le metto al posto di quelle che ho non causano ingiallimento prematuro dei fari perchè scaldano?

Forse ho un pò di confusione. Per prima cosa vorrei cambiare le luci di posizione davanti (per intenderci quelle gialline)
e poi come secondo passo mettere le xeno. Per le xeno non ci sono problemi ho capito, ma con quella guida sopra mi sono confuso con le le diverse H. Per cambiare quelle lucine gialle cosa mi serve? E secondariamente ho letto che le lampade alogene troppo potenti causano ingiallimento del faro, le sram cool blue lo provocano?

Ps scusate invece per le luci alla targa, si possono mettere quelle azzurre o bianche? Legalmente è possibile? Quali sono così che possa comprarle?
Grazie :P
Gli attacchi delle lampade li trovi col cerca. Anabbaglianti sono h7,abbaglianti h1 e posizioni e targa w5w.Per posizioni e targa metti quelle a led. Nessuna lampada non gialla è legale...per le osram cool blue dato che non differiscono molto come colore non dovresti avere problemi, ma con xeno e led in teoria sei fuori legge e soggetto a multa. Nessuna lampada buona (tipo osram o philips) causa problemi per eccessivo calore, dato che sono tutte 55w come le originali
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/02/2013 22:22 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 22:30 #220030

e quelle macchine che le montano di serie le luci bianche come funziona?
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 23:08 #220038

cirillo30 ha scritto:
e quelle macchine che le montano di serie le luci bianche come funziona?
? Tipo?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re:guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 23:12 #220041

Forse mi sbaglio e sono solo io ciecato :P
Ma tipo macchine come la bmw l'audi o comunque per scendere di prezzo alfa oppure le abart o anche la clio sport (queste adesso mi vengono in mente) le vedo tutte con luci bianche.
Ad esempio questa macchina la vedo spesso vicino a casa mia e ha delle luci molto bianche. Se sto prendendo una cantonata perdonami, sto entrando adesso nel mondo dei motori da questo punto di vista
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/02/2013 23:13 da cirillo30.

R: guida alla scelta delle lampade 07/02/2013 23:14 #220044

Quelle hanno i fari allo xeno di fabbrica!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: guida alla scelta delle lampade 08/02/2013 17:31 #220238

ok grazie :P
Stamani sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che si possono mettere luci bianche l'importante è che non si montino luci blu. A quel punto sono andato nel negozio qui nella mia città e mi hanno dato queste
www.simoniracing.com/simoniracing/simoni...y=1037926&id=4348885

Io le ho messe ma mi sembrano che tendono al blu, secondo voi sto toppando con queste?
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: guida alla scelta delle lampade 08/02/2013 17:37 #220240

cirillo30 ha scritto:
ok grazie :P
Stamani sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che si possono mettere luci bianche l'importante è che non si montino luci blu. A quel punto sono andato nel negozio qui nella mia città e mi hanno dato queste
www.simoniracing.com/simoniracing/simoni...y=1037926&id=4348885

Io le ho messe ma mi sembrano che tendono al blu, secondo voi sto toppando con queste?
Quelle sono abbastanza azzurre...infatti ti avevo detto le osram cool blue ma non mi hai ascoltato :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial guida alla scelta delle lampade

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.