Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline)

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 15/10/2011 21:28 #132412

no in pratica ti spiego cè sto rele ke quando tu fai solo lo scatto della posizione apre i contatti chiusi e chiude gli aperti e ti accende i led invece col secondo scatto dell'anabbagliante riscattano i contatti e ti tiene accese le posizioni di serie e i led vengono spente...a mio parere e una c.....a cioè io prendo i succhiacorrente li collego come da guida e li ho sempre insieme alle posizioni...sicuramente faro cosi spero che non mi fermino XD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 16/10/2011 11:02 #132436

Ciao,
credo di aver capito... il rele ti permette di accendere le strisce che hai aggiunto, solamente se hai già accese le luci di posizione.
Inoltre ti permette di passare da "solo posizione" a "posizione + strisce" facendo scattere la posizione del rele.

Non male l'idea, però resta sempre, come già detto da «Magarelli» illegale.
Purtroppo una circolare del ministero dei trasporti ha chiarito un buco legislativo, ovvero TUTTE le modifiche sono illegali.
Perciò anche se prendi un KIT di luci diurne Hella o lo fai te con una striscia del negozio è sempre illegale.
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 18/10/2011 00:26 #132882

ti ringrazio tantissimo ^^peccato che sia illegale mi sarebbe piaciuto molto montarli sulla mia fiestina

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 21/10/2011 20:16 #133661

alienvampire ha scritto:
ti ringrazio tantissimo ^^peccato che sia illegale mi sarebbe piaciuto molto montarli sulla mia fiestina
Figurati, è sempre un piacere aiutare.... ma se li vuoi montali lo stesso.
Basta che fai un lavoro fatto bene non penso che capiscano che sono aggiunti.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 24/10/2011 13:49 #134235

deciso oggi vado in negozio di elettronica e chiedo e entro sera li monto poi posto le immagini^^

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 25/10/2011 21:35 #134531

ragazzi scusatemi ho appena finito di collegare i led come da guida ma prima di accendere volevo chiedere una cosa il nero dell'anabbagliante è normale che sia libero cioè collegato al portalampade ma attaccato al nulla è normale?

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 25/10/2011 21:41 #134534

alienvampire ha scritto:
ragazzi scusatemi ho appena finito di collegare i led come da guida ma prima di accendere volevo chiedere una cosa il nero dell'anabbagliante è normale che sia libero cioè collegato al portalampade ma attaccato al nulla è normale?
Si...c'é un cavo nero non collegato...non so perchè :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 25/10/2011 21:55 #134544

Fabietto1990 ha scritto:
alienvampire ha scritto:
Si...c'é un cavo nero non collegato...non so perchè :dry:
e lui è il negativo?

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 25/10/2011 22:18 #134555

No è un positivo...i negativi hanno tutti lo stesso colore, cioè il marrone, mentre i positivi sono di colori diversi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 26/10/2011 02:07 #134600

Fabietto1990 ha scritto:
No è un positivo...i negativi hanno tutti lo stesso colore, cioè il marrone, mentre i positivi sono di colori diversi
io però ho provato con il tester provado dal piu della batteria e con quel cavo e a me da come se fosse negativo....infatti alla fine li ho collegati al positivo della posizione e il cavetto del negativo del led lho collegato a quel nero li provate e tutto i led funzionano e accendendo le posizioni mi si accendono mentre con gli anabbaglianti mi si spengono i led e rrimane accesa la posizione...spero di essere stato chiaro :P cmq ti ringrazio molto
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.