pippogol92 ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Li colleghi tutti a piacere...il rosso lo colleghi a quello che vuoi, se vuoi che si accendano con le luci di posizione lo colleghi al rosso di quelle di posizione o se vuoi puoi fate un pulsante apposta dentro l'auto, il nero lo colleghi a qualsiasi massa trovi in giro, o anche direttamente alla carrozzeria. Il terzo filo (giallo) lo colleghi anch'esso a piacere, se vuoi che diminuiscano l'intensità quando accendi le luci anabbaianti lo colleghi al rosso delle anabbaglianti e così via; se invece non vuoi che diminuiscano non lo colleghi

adesso carico le foto

ok, quindi per farle accendere con le posizione e farle diminuire di intensita con gli abbaglianti accesi collego rosso e nero rispettivamente con positivo e massa della posizione e giallo con il positivo degli anabbaglianti
l'ultima cosa che volevo chiederti è se la sctriscia mantiene con il solo adesivo che porta in dotazione o tende a scollarsi venendo a contatto con l'acqua...
ora devo vedere solo dove acquistarle...su internet si trovano? tu dove le hai prese?
grazie mille e scusami per le mille domande

Se le vuoi far diminuire con gli ABBAGLIANTI colleghi il gialli con il rosso degli ABBAGLIANTI ma immagino tu abbia sbagliato nello scrivere "farle diminuire di intensita con gli abbaglianti"; ma intendessi anabbaglianti

comunque non saprei dirti ma per quello che costano 30€ anche se mi durano 5 mesi dopo le ricompro e mi basterà tagliare i cavi e collegarli con quella nuova...ad ogni modo io li ho comprati in negozio perciò non saprei dove tu possa trovarle, se vuoi te le acquisto e te le spedisco dopodichè ci mettiamo d'accordo per il rimborso, ovviamente ti manderò sia scontrino dei led che della spedizione

qui le foto del montaggio:
- vista da lontano
-vista dei cavi che entrano nel faro
-vista da sotto, da notare che non sono coperti dal faro ma montati sopra