Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/07/2011 20:48 #120698

sei stato chiarissimo domani andrò in conce e chidero se è possibile prenotare il blocchetto disattivazione esp + spia airbag e il blocchetto della chiave per disattivare l'airbag e montarmelo prima della consegna...tanto fuori dalla configurazione ho già cerchi 16,bracciolo e 3°poggiatesta!
  • marco92
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 01/08/2011 16:04 #122155

Oggi sono stato in ford, era rientrato dalle ferie il solito ragazzo dei ricambi, ed ha trovato tutti i blocchetti. Se vi interessa esistino 6 blochetti diversi : il primo è quello che monta la fiesta di serie con il porta scheda, poi c'è quello con il tasto esp, quello spia airbag, e un terzo con interruttore sensori anteriori. Ne esistono altri 2 : esp + airbag e sensori + airbag . Atre combinazioni non ci sono. io ho chiesto se acquistando ora solo quello con l'esp era possibile aggiungere la spia suppessivamente degli airbag, ma mi ha mostrato che sono blocchetti diversi e non componenti separati. Del tipo non c'è il blocchetto con tutti e tre i componenti ....... mha..... Cmq ho ordinato quello con esp+ spia airbag € 42 di listino arriverà giovedì, vediamo quanto me lo mettono
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 14:46 #128626

Comprato il pulsante....con codice 1514081 spesa €35
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:00 #128641

Palo89cb ha scritto:
Comprato il pulsante....con codice 1514081 spesa €35
Minchia è aumentato 10€!! Io lo pagai 25!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:24 #128658

Il prezzo base è sempre quello, dipende da come sta andando la giornata al magazziniere...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:29 #128660

Gigific ha scritto:
Il prezzo base è sempre quello, dipende da come sta andando la giornata al magazziniere...
no...che io sappia i prezzi aumentano un pochino...dal mio ecat (01/2010) sono aumentati tutti i prezzi di circa 5€, ma questo sul mio lo dava a 23 € per arrivare a 35 mi pare strano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:43 #128663

Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
no...che io sappia i prezzi aumentano un pochino...dal mio ecat (01/2010) sono aumentati tutti i prezzi di circa 5€, ma questo sul mio lo dava a 23 € per arrivare a 35 mi pare strano
eh Fabio io lo sapevo che stava 25 ma qua c'è solo un ricambista Ford....altrimenti mi sarei dovuto fare 150Km per trovarne un'altro....la griglia 65 quando su ford accessori sta 55...ho fatto applicare il bollettino per le luci che si fulminano altri e 25€ per 2 resistenze....per applicare il bollettino dei tergicristalli mi ha chieso 50 invece di 65....forse lo andrò a fare.... comunque pulsante messo ecco la foto:
Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:45 #128664

ottimo...buon divertimento adesso hahahahhaahhahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

quale è il bollettino dei tergicristalli??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:49 #128665

Fabietto1990 ha scritto:
ottimo...buon divertimento adesso hahahahhaahhahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

quale è il bollettino dei tergicristalli??
Eccolo (in pratica allarga la pulita di 1 cm e si devono regolare i bracci):

05/04/11 Nuovi bracci del tergicristallo e lunghezza della spazzola del tergicristallo; revisione della posizione di arresto del braccio del tergicristallo

4/2011 A partire dal 27.08.2010 (codice di fabbricazione AP), il disegno del braccio/spazzola del tergicristallo lato passeggero è cambiato in produzione per tutti i modelli Fiesta 2008.75 (06/2008-). La nuova spazzola lato passeggero è maggiore di 10 mm in lunghezza su un lato e il nuovo braccio del tergicristallo di livello richiede la revisione della posizione di arresto della spazzola. I vecchi componenti di livello sono ancora disponibili come ricambi per l'assistenza per i veicoli realizzati fino al 26.08.2010.
L'installazione del nuovo braccio/spazzola del tergicristallo lato passeggero potrebbe causare un disallineamento tra la posizione di arresto della spazzola e i relativi contrassegni sul parabrezza solo sui modelli privi di parabrezza riscaldato e di parabrezza senza sensore pioggia.
In caso di disallineamento tra la posizione di riposo e il riferimento, non considerare quest'ultimo e regolare il braccio del tergicristallo secondo le seguenti istruzioni di servizio.
L'inosservanza di dette istruzioni potrebbe causare rumorosità di contatto tra la punta della spazzola del tergicristallo e la modanatura del montante anteriore all'attivazione dei bracci oppure danni alle spazzole del parabrezza anteriore. Se necessario, controllare e regolazione l'angolo del braccio del tergicristallo rispetto al vetro, facendo riferimento al TSB 23/2009.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 26/09/2011 15:59 #128667

ah capito!! però cavolo 50€ per un centimetro sono troppi :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.