discussione interessante....uhm
l'auto mi arriva per metà dicembre, sarei tentato di chiedere al concessionario se me la fanno trovare col pulsantino, ma prima qualche domanda da ignorante di motori e da chi non ha mai guidato un'auto con l'esp:
l'esp funziona in maniera che se io accellero da fermo e le gomme perdono aderenza entra in gioco e mi "aiuta" no? il discorso che in caso di neve è un impiccio è perchè con le gomme che girano in continuo l'auto si impalla e non va più avanti, giusto?
e (prendendo l'esp NON disinseribile) in caso di gomme da neve e/o catene cosa succede?
chiedo questo perchè io abito al mare ma d'inverno molto spesso vado a trovare un mio amico che abita in montagna, brovincia di bolzano, e dove abita la probabilità di trovare neve non è proprio bassissima, quindi sta cosa del pulsante mi può tornare parecchio utile, però siccome sarebbe l'unica utilità che mi porterebbe (non vado in pista e non faccio il figo sgommando nei parcheggi

) mi piacerebbe capire se è il caso di farlo mettere o no.
il concessionario dove l'ho preso è abbastanza grande e le persone sembrano molto serie e disponibili quindi non credo che mi creino problemi, l'unico dubbio è sulla garanzia, essendo solo un interuttore e pure originale non credo di invalidarla no?
grazie per l'aiuto!