Palo89cb ha scritto:zannamax ha scritto:Palo89cb ha scritto:zannamax ha scritto:Ma praticamente ad ora, non è presente la chiusura automatica portiere alla partenza del veicolo?
Ma cosa gli costava?
No Zanna non è prevista....ma piu che altro a cosa serve?non penso che un ladro ti rubi la macchina in corsa come nei film....è una cosa che anche a me piacerebbe avere ma poi in fin dei conti che utilità ha?
beh vedi tu.... ti ricordi SEMPRE di chiudere le porte? sii sincero... e non dire che a te non serve.... il bastardo è sempre dietro l'angolo e può salirti in auto....
Ahahahah io uso la funzione come dicevo prima che quando sono solo apro solo la mia porta e le altre restano chiuse finche non le apro....sinceramente io non ne ho di questi problemi perchè sono abbastanza grosso però effettivamente quaqlcuno piccolino o per qualche donna è un'ottimo sistema. ma scusate la mia ignoranza quel sistema di chiusura non si attiva sopra un certa velocità e si disattiva sotto la stessa?
non su tutte le auto palo!
sulla punto evo va a tempo che ovviamente si può regolare
però se devo dire la mia sono stramegacontrario a questo tipo di blocco automatico!
mettete il caso (facendo 1000000000000000 mila corna) di fare un brutto incidente..se vi si salta il sistema elettrico...bene come fate a uscire dalla macchina??
non mi dite che si apre lo stesso perchè su tutte le auto che ho in demolizione con il blocco automatico m'è toccato di spaccare un vetro per entrarci dentro...gli sportelli dall'interno rimanevano comunque chiusi a meno che non si forzi la serratura a mano