FoxMar ha scritto:Palo89cb ha scritto:themtt ha scritto:100-150€? ma ffigurati!
con 15 euro facciamo tutto vedrai.
e che secondo te faccio un programma Gratis?e il programmatore lo uso gratis per voi la licenza e tutto il resto?...Niente si fa per niente.
Con 15€??accetto la sfida starò qui a vedere però non è che me lo risolvete tra 1 anno?!
Se scegliete la strada della programmazione solo il programmatore costa quasi il triplo ( però dipende anche dal programmatore che scegli, io ho quello fino a 40 pin
www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT386.pdf)....se conosci qualcuno che lo ha e lo sa usare sei a cavallo....per i componenti elettronici con 15€ potresti anche farcela...
Se scegli la strada elettrica te la cavi forse con anche meno di 15€ ma ci devi saper fare
Io da buon programmatore accetto la sfida, ovviamente gratis! La soddisfazione è riuscire in ciò che si è prefissati!
Io per la programmazione dei PIC uso questa
www.mikroe.com/eng/products/view/387/easypic3/
è un pò vecchiotta ma fa quello che deve fare.
Come compilatore uso PicBasic Pro.
Per il software no problem,non ci dovrebbe essere troppo da pensare.
Sto portando a termine un progettino dove il programma ha + di 500 righe di programma, ci ho messo 2 settimane per farlo, con un PIC16f877A.
Ahahah ti capisco. Anche io potrei farlo gratis ma tu sai meglio di me cosa vuol dire programmare, quanto tempo ci vuole e quanta concentrazione, ordine ecc ( io sono elettricista di professione ma nel tempo libero mi diverto con i pic, ma di tempo libero ne ho poco perciò non lo farei mai gratis, solo io so le ore che ho passato a studiare sui libri di programmazione e quanti soldi ho speso per i manuali ecc ).
Io invece uso MPLAB e Proteus ( per le schede )
L'ultimo pic che ho usato è stato un 16F887 per fare una scritta a 30 led con vari giochetti ecc...ihihihihih
themtt ha scritto:palo devi capire che nessuno ti ha chiesto di programmare un bel niente....quindi cerca clienti altrove
E certo perchè c'è Fox che te lo fa gratis ahahahahah ma tanto per come sei antipatico non te lo avrei fatto neanche a gratis...ho cercato di aiutarti a ragionare sul problema ( dandoti i punti da sviluppare, le cose su cui pensare se vuoi sono scritte qualche post dietro e fai sempre in tempo a leggerli, sono su tutti i manuali e libri di base sulla logica e programmazione ) ma tu te ne sei fregato e allora vai per la tua strada che prima o poi sbatti contro il muro...meno male che c'è Fox

Fox ti stimo