Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: upgrade ugelli lavavetri

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 02:24 #99190

JonnyFiesta ha scritto:
fabiè e tu dicevi che dopo le frecce e i sensori anteriori la smettevi???!!! :blink: :woohoo: questa interesserebbe anche a me! Domanda e per il lunotto posteriore?
hai ragione ho cantato vittoria troppo presto :laugh:

per il lunotto...beh si poteva fare se aveva un ugello a sè, ma purtroppo fa parte del terzo stop e in quel caso (almeno io) non saprei dove mettere le mani :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 10:43 #99194

100ferhas ha scritto:
si infatti... se risolvono il problema del gocciolamento li compro subito! e so anche meglio di quelli che montiamo di serie.....

a parte il gocciolamento, che non so se lo risoleve, perche' comunque sempre acqua si tratta, la cosa positiva che nebulizzando si distribuisce uniformemente l'acqua su tutta la superficie.
Belli pero'...li ho visti in azione anche io sulla ds3 del mio amico....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 11:26 #99205

aleandro68 ha scritto:
100ferhas ha scritto:
si infatti... se risolvono il problema del gocciolamento li compro subito! e so anche meglio di quelli che montiamo di serie.....

a parte il gocciolamento, che non so se lo risoleve, perche' comunque sempre acqua si tratta, la cosa positiva che nebulizzando si distribuisce uniformemente l'acqua su tutta la superficie.
Belli pero'...li ho visti in azione anche io sulla ds3 del mio amico....

ma magari questi non perdono...
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 11:34 #99207

Quelle cerchiate in rosso mi sembrano le famose valvoline della guida tedesca per l'antigocciolamento o sbaglio?

Allegati:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 09/02/2011 11:43 da JonnyFiesta.

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 11:38 #99208

Così sembrerebbe!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 13:14 #99227

è quello che mi sono chiesto anche io...bisogna vedere se sono valvole o semplici raccordi...

traducendo "2 connector pipe" dice che sono semplici "connettori del tubo"...mi sa che non sono valvole :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 13:21 #99228

Ah ok speriamo cmq che non sgocciolano! Sono davvero curioso di sapere anche come si farebbe questo lavoro! è difficile...per te fabietto no ma per me credo di si :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 13:31 #99232

JonnyFiesta ha scritto:
Ah ok speriamo cmq che non sgocciolano! Sono davvero curioso di sapere anche come si farebbe questo lavoro! è difficile...per te fabietto no ma per me credo di si :blush:
invece forse è il lavoro più banale che farò alla macchina!! bisogna solo smontare il rivestimento interno del cofano, sganciare i vecchi ugelli, fissare i nuovi (probabilmente c'è un controdado in dotazione), regolarli e rimontare il rivestimento...roba da 10 minuti :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 13:44 #99236

Fabietto1990 ha scritto:
è quello che mi sono chiesto anche io...bisogna vedere se sono valvole o semplici raccordi...

traducendo "2 connector pipe" dice che sono semplici "connettori del tubo"...mi sa che non sono valvole :dry:

Ma se fossero dei raccordi non dovrebbero essere dei T? Anzi, uno solo dovrebbe essere un T. Addirittura ne dovrebbe bastare uno solo di T.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:upgrade ugelli lavavetri 09/02/2011 15:32 #99246

Per cambiare gli ugelli non credo sia necessario togliere il rivestimento dal cofano, si riesce a toglierli anche da sopra il cofano muovendoli leggermente in avanti (o in indietro, non ricordo) e poi alzandoli, basta solo non perdere il tubo! (in quel caso si bisogna smontare..)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial upgrade ugelli lavavetri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.