Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: upgrade ugelli lavavetri

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 02:07 #103967

grande fabiettoooooooooo bella notiziona...

a parte questo, possibile che ancora devo capire la differenza tra i due pomelli illuminati??? :(
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 02:21 #103971

Purtroppo no Fabietto, ho solo chiesto la sostituzione in garanzia di quello originale perché era uno dei tanti pomelli che si macchiano di bianco dall'interno. Ovviamente se mi dicono il codice degli ugelli ve lo comunicherò immediatamente.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 02:27 #103973

AltiV3c_128 ha scritto:
Purtroppo no Fabietto, ho solo chiesto la sostituzione in garanzia di quello originale perché era uno dei tanti pomelli che si macchiano di bianco dall'interno. Ovviamente se mi dicono il codice degli ugelli ve lo comunicherò immediatamente.
Bene...facci sapere ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 16:12 #104037

Fabietto1990 ha scritto:
Bene...facci sapere ;)
Stamattina li ho ordinati, costano 3€ ciascuno, sono impaziente che arrivino.. :laugh:
Il tipo dei ricambi non mi ha fatto vedere il codice (si è segnato l'ordinazione e basta) e quando stavo per chiederlo è arrivato lo sfuggente capo officina al quale dovevo parlare. Se volete, dato che ancora non siamo sicuri che calzano perfettamente, aspettiamo che arrivino e li proviamo sulla mia, così se non vanno bene non sprecate denaro (anche se sono solo 6€ alla fine) anche voi. Altrimenti pomeriggio mentre (si spera) trovano il tempo di montarmi sto benedetto pomello, vado a rompere di nuovo le balls al signor ricambista e me lo faccio dare. ;)

Dimenticavo, ho guardato la nuova FoFo in esposizione, gli ugelli hanno il taglio verticale.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 11/03/2011 16:13 da AltiV3c_128.

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 16:17 #104041

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bene...facci sapere ;)
Stamattina li ho ordinati, costano 3€ ciascuno, sono impaziente che arrivino.. :laugh:
Il tipo dei ricambi non mi ha fatto vedere il codice (si è segnato l'ordinazione e basta) e quando stavo per chiederlo è arrivato lo sfuggente capo officina al quale dovevo parlare. Se volete, dato che ancora non siamo sicuri che calzano perfettamente, aspettiamo che arrivino e li proviamo sulla mia, così se non vanno bene non sprecate denaro (anche se sono solo 6€ alla fine) anche voi. Altrimenti pomeriggio mentre (si spera) trovano il tempo di montarmi sto benedetto pomello, vado a rompere di nuovo le balls al signor ricambista e me lo faccio dare. ;)

Dimenticavo, ho guardato la nuova FoFo in esposizione, gli ugelli hanno il taglio verticale.
Esatto...è l'elemento che contraddistingue i nebulizzatori da quelli normali ;)
Facci sapere quando arrivano, e se l'orientamento è corretto dato che non mi sembrano regolabili ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 17:04 #104052

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bene...facci sapere ;)

Esatto...è l'elemento che contraddistingue i nebulizzatori da quelli normali ;)
Facci sapere quando arrivano, e se l'orientamento è corretto dato che non mi sembrano regolabili ;)

scusa l'ignoranza, ma in genere i nebulizzatori non hanno il taglio orizzontale??? quella della fofo allora è un nuovo taglio??
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 17:15 #104053

Guarda bene le foto...il taglio è verticale in tutti i nebulizzatori
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 17:33 #104055

fabio, qui il taglio è orizzontale no??

www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...ml?limit=10&start=30

pagina 4
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:upgrade ugelli lavavetri 11/03/2011 18:38 #104064

Il taglio è orizzontale perchè serve a infilarci l'attrezzo per regolarli...l'acqua esce solo da un buchetto al centro di quel taglio...controlla i miei peugeot e tutti gli altri...vedrai che non sono orizzontali
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:upgrade ugelli lavavetri 12/03/2011 01:34 #104101

si ho visto i tuoi peugeot e altri, e mi ricordavo pure questi ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial upgrade ugelli lavavetri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.