Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: segmento B, le peggiori

segmento B, le peggiori 14/03/2010 16:44 #46251

quali sono le auto dello stesso segmento della fiesta che proprio non vi piacciono?
indicatene un massimo di tre e un piccolo commento per spiegare perchè non vi piacciono.
comincio io:

1) citroen C2: è l'auto dei tamarri per eccellenza, puoi scommetterci la casa che se la incroci per strada c'è un tamarro alla guida che l'ha modificata come se dovesse girare fast and furious
2) dacia sandero: sarà pure una low cost, ma è agli antipodi, soprattutto nella sicurezza si è fermata al 1991. design, confort e motore sono datati
3) nissan micra: semplicemente brutta

voi che dite??? mi raccomando segmento B, quindi non vale mettere ad esempio quel carrozzone dell'Hummer :laugh: :laugh:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:segmento B, le peggiori 14/03/2010 18:17 #46278

jackfrusciante ha scritto: mi raccomando segmento B, quindi non vale mettere ad esempio quel carrozzone dell'Hummer :laugh: :laugh:[/quote]

L'Hummer è fantastica, ad averceli 80mila euro me ne comprerei uno...

Re:segmento B, le peggiori 14/03/2010 19:23 #46291

Fiat Punto Evo: molto meglio la grande punto. Quel fascione davanti e dietro di colore diverso fa proprio ribrezzo.

Seat Ibiza: linea un pò anonima, non mi convince.

Ripropongo la Dacia Sandero: è una macchina moderna?
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:segmento B, le peggiori 14/03/2010 20:57 #46315

Raucci Antonio ha scritto:

L'Hummer è fantastica, ad averceli 80mila euro me ne comprerei uno...[/quote]

TI PREGO!!!!!!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:segmento B, le peggiori 14/03/2010 21:02 #46319

si però io ho buttato l'hummer così, mi dovete dire le macchine del segmento B che nn vi piacciono :D

in ogni caso l'hummer fa senso tanto è inutile e antiestetica!!!!!! :P
però ragà, la bellezza è soggettiva (e meno male!!!!)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:segmento B, le peggiori 14/03/2010 21:53 #46327

Chevrolet Aveo e Daihatsu Materia: basta guardarle per capire!
Non so se fa parte del segmento B, ma un' auto che non sopporto è la Mini; i remake di superutilitarie in chiave "fighetta" (come la 500) mi lasciano senza parole (chi come me ha avuto un VERA 500 non può far altro che scuotere la testa quando vede passare una di queste inutili riedizioni... opinione personale, ovviamente).
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:segmento B, le peggiori 15/03/2010 11:23 #46400

1) se non c'e' una ragazza al volante, c'e' sicuramente un tamarro
2) low cost fino ad un certo punto, alla fine dei conti il risparmio non e' cosi' elevato
3) nissan micra: la scarpa ortopedica

La hummer e' cosi' bella e utile che pur vendendone tonnellate all' esercito usa, e' fallita e non se l'e' comprata manco la cina
La mini, se non l'avete mai guidata non azzardate paragoni di semplice "copia della vecchia" perche' intanto e' una bmw, e' davvero sportiva e divertente.. certamente fa parte del segmento "lusso per fare compere in centro" che non apprezzo per niente.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 15/03/2010 11:27 da Tony.

Re:segmento B, le peggiori 15/03/2010 11:33 #46402

Tony ha scritto:
1) se non c'e' una ragazza al volante, c'e' sicuramente un tamarro
2) low cost fino ad un certo punto, alla fine dei conti il risparmio non e' cosi' elevato
3) nissan micra: la scarpa ortopedica

tony questa però è la mia top 3 :lol: :lol: :lol: ma vedo che sei perfettamenet d'accordo con me :P
comunque anche per te queste sono leggiori del segmento o proponi altre?

Re:segmento B, le peggiori 16/03/2010 02:55 #46643

terzo posto: Punto evo
la Punto prima serie ha fatto storia... le due edizioni successive hanno avuto discreto successo ma sono auto anonime.... ci si era ripresi alla grande con la G.Punto.... ma con le linee di questa nuova Punto si ricade nuovamente nel baratro..
zero personalità, disegni dei fari anteriori e dei paraurti pessimi... non sopporto quel caxxo di fendinebbia che si accende in continuazione
secondo posto: Micra
poche parole... sono anni che ad ogni edizione conferma la sua bruttezza a pieni voti
primo posto: Dacia Sandero
brutta - datata - pericolosa. Per me è anche sbagliato chiamarla low cost...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:segmento B, le peggiori 17/03/2010 00:48 #46851

1° posto: SEAT IBIZA: la precedente non mi dispiaceva ma la nuova la ritengo inguardabile dentro e fuori

2° posto: FIAT PUNTO EVO: sarà che le vedo quasi tutte a metano ma la mutanda anteriore unita all'assetto altissimo la fa sembrare peggio di una Dacia Sandero...e come ho già detto varie volte stavo per prendere la GPunto al posto della Fiesta

3° posto: boh...le altre B non le ritengo brutte...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics segmento B, le peggiori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.