Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5

Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 25/10/2010 10:33 #84631

Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum. Vorrei chiedere alcune informazioni.

Molto presto ordinerò la mia nuova Fiesta diesel e sono indeciso tra il 1.4-1.6, entrambi euro 5 i costi di gestione sono a favore del 1.4, voi che ne pensate?

Avete qualche informazione in più sul nuovo 1.4?

Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito alle possibili campagne promozionali di novembre? Non vorrei ordinare la Fiesta entro ottobre e poi trovarmi a novembre con un super campagna per il diesel in risposta alle offerte proposte dalle altre case automobilistiche...

Grazie a tutti
  • zukka
  • New Fiestista
Ultima modifica: 25/10/2010 10:34 da zukka.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 25/10/2010 12:59 #84661

Prendi il 1.6.
Tutti santi e benedetti i soldi che spenderai in più per 14kw di differenza e 200cc cioè 36€ l'anno di bollo a 2,58€ al kw e qualche deca in più per l'assicurazione.
Il 1.6 è un pelo meno rumoroso, consuma un po' meno e ovviamente è più potente.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 14/02/2011 00:21 #99945

io all'inizio avevo ordinato un 1.6, poi invece il caso mi ha regalato un 1.4...
se hai disponibilità è meglio il primo...anche se tutto dipende dall'uso che ne devi fare, se è per uso cittadino anche un 1.4 non è male
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 00:12 #109931

mi aggancio qua per porvi il mio quesito..sono un futuro acquirente di auto, attualmente devo decidere tra la fiesta 1.4 68cv e la .evo 1.3 75cv..a stamattina la fiesta era in vantaggio nelle mie preferenze, senonche leggendo in giro ho avuto modo di scoprire che ne esiste una versione (non ufficiale? dato che sul sito non v'è n'è traccia, se non nel configuratore) 70cv e soprattutto euro 5!!
ora..esiste veramente? perche non è pubblicizzata? perche non mi è stata fatta una proposta (ok, ok, magari il venditore ne ha da far fuori di vecchie..)

ma a questo punto mi chiedo: è praticamente doveroso prendere la nuova versione, no? a parita di prezzo..

ciao e grazie a chi mi rispondera

billy

PS: scoperto stamattina fordfiestaitalia..gran sito..gran forum..
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 00:17 #109932

billy ha scritto:
mi aggancio qua per porvi il mio quesito..sono un futuro acquirente di auto, attualmente devo decidere tra la fiesta 1.4 68cv e la .evo 1.3 75cv..a stamattina la fiesta era in vantaggio nelle mie preferenze, senonche leggendo in giro ho avuto modo di scoprire che ne esiste una versione (non ufficiale? dato che sul sito non v'è n'è traccia, se non nel configuratore) 70cv e soprattutto euro 5!!
ora..esiste veramente? perche non è pubblicizzata? perche non mi è stata fatta una proposta (ok, ok, magari il venditore ne ha da far fuori di vecchie..)

ma a questo punto mi chiedo: è praticamente doveroso prendere la nuova versione, no? a parita di prezzo..

ciao e grazie a chi mi rispondera

billy

PS: scoperto stamattina fordfiestaitalia..gran sito..gran forum..

Da gennaio del 2011 ti possono vendere (nuova) solo piu la versione da70cv euro 5 :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 01:09 #109934

Io la mia 70cv l ho ordinata a ottobre e era appena "uscita" insieme ai nuovi multirazza da 16"....
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 05:37 #109948

Ho ordinato e provato la 1.4 TDCI, e devo dire che sono rimasto affascinato, poi c'è da dire che per l'uso che ne faccio io beh, personalmente preferisco questa, giro molto in città, raramente prendo e vado fuori città percorrendo tanti km, al massimo vado a Genova. Poi logico, se qualcuno viaggia tanto io direi 1.6, ma se si gira molto in città la 1.4 va più che bene.
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 09:27 #109952

ah bene buono a sapersi! :O
ma (nuova) in che senso? che la 68cv che mi vogliono vendere me la potrebbero vendere solo come km0?
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 15:30 #109986

billy ha scritto:
ah bene buono a sapersi! :O
ma (nuova) in che senso? che la 68cv che mi vogliono vendere me la potrebbero vendere solo come km0?

a Gennaio è uscita la versione 70 cv, perchè non prendi questa?, qualcuno magari mi dirà "e ma per due cavalli in più o in meno..." però almeno prendi la 1.4 aggiornata con 2 cavalli in più, se prendi la 1.4 logicamente
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 23/04/2011 23:03 #110049

Fabuloso 88 ha scritto:
Ho ordinato e provato la 1.4 TDCI, e devo dire che sono rimasto affascinato, poi c'è da dire che per l'uso che ne faccio io beh, personalmente preferisco questa, giro molto in città, raramente prendo e vado fuori città percorrendo tanti km, al massimo vado a Genova. Poi logico, se qualcuno viaggia tanto io direi 1.6, ma se si gira molto in città la 1.4 va più che bene.

io direi invece che in qualsiasi caso sia meglio la 1.6 (anche se ho la 1.4) perchè consuma meno, piu grintosa e dicono pure meno rumorosa del 1.4.... ma alla fine va bene anche la 1.4 sia in città che per fare qualche viaggio occasionale, parliamo cmq di un motore che almeno a me (uso 90% cittadino) mi consuma 6l/100km che sono circa 16km/l e non mi lamento.

l' unica cosa è che, ad esempio questi giorni che fa caldo, se vai in 4 con l aria condizionata accesa, non si muove piu :laugh:

ma alla fine va bene così, è una piccola utilitaria e mi ritengo più che soddisfatto dell' acquisto, come "tecnologie" credo sia la più avanzata della categoria, linea stupenda, motore accettabile, abbastanza silenziosa (tranne per buche con i cerchi da 16") e anche abbastanza comoda, e per fortuna (almeno per ora) problemi 0.
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.