Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 24/04/2011 05:12 #110061

billy ha scritto:
ah bene buono a sapersi! :O
ma (nuova) in che senso? che la 68cv che mi vogliono vendere me la potrebbero vendere solo come km0?

Si perché per legge dopo tale data possono immatricolare solo le euro 5 ergo la versione da 70cv :)

PS: non sono sicuro del mese cmq e o gennaio o febbraio
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 26/04/2011 09:40 #110217

Fabuloso 88 ha scritto:
a Gennaio è uscita la versione 70 cv, perchè non prendi questa?, qualcuno magari mi dirà "e ma per due cavalli in più o in meno..." però almeno prendi la 1.4 aggiornata con 2 cavalli in più, se prendi la 1.4 logicamente

ma infatti è proprio questo il punto, anzi, piu che altro il mio discorso verte piu sul motore euro 4-euro 5!
il problema è che se non mi informavo e non leggevo in giro, il venditore non si preoccupava assolutamente di famene cenno..anche er mi son preoccupato di chiedere de sarebbe uscito un euro5 in futuro..
mah..
in sti giorni vedo di capire la situazione..

grazie a tutti

ciao!
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 28/04/2011 17:00 #110564

ok, chiarito tutto..euro 5 70 cv..la prendo in versione plus, colore blu, senza troppe menate tanto mi serve per andare a lavorare..12000€ come vi sembra? spero di fare la scelta giusta..avevo sotto mano una evo niente male..
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 28/04/2011 17:16 #110565

billy ha scritto:
ok, chiarito tutto..euro 5 70 cv..la prendo in versione plus, colore blu, senza troppe menate tanto mi serve per andare a lavorare..12000€ come vi sembra? spero di fare la scelta giusta..avevo sotto mano una evo niente male..

Se hai trovato allo stesso prezzo una evo più accessoriata, ti consiglio caldamente la evo... la fiesta nella versione base fa un po troppe rinunce... Ovvio che se la evo e la basaccia e meglio la fofi :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 28/04/2011 18:26 #110580

borby87 ha scritto:
Se hai trovato allo stesso prezzo una evo più accessoriata, ti consiglio caldamente la evo... la fiesta nella versione base fa un po troppe rinunce... Ovvio che se la evo e la basaccia e meglio la fofi :)

allora era la evo 150 esimo..percui in piu ha i cerchi, la vernice metallizata e gli antinebbia.
premetto che sono cose che non mi interessano, la macchina non ho intenzione di rivenderla, e per me è solo uno 'strumento' per andare a lavorare..non ho la fissa della macchina per intenderci! ;)
come allestimento infatti mi pareva buono..come contro tuttavia c'è lo start&stop, che mi pare una 'cagata pazzesca' (cit.), anzi, una evidente fonte di rischio per il motore, vuoi per una tecnologia nuova non ancora ampiamente testata negli anni, vuoi per il fatto che accendere e spegnere il motore lo trovo un attimo un controsenso rispetto a quel che mi hanno insegnato..come altro conto, c'è la qualita fiat..per cui materiali interni che si usurano e si rovinano facilmente..qualita costruttiva un filo minore, visto i test online e su quattroruote, cosi come un attimo sotto per i crash test..la fiesta ha anche un airbag in piu..
tutto qua..
tra poco vado alla ford :)

ciao
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 28/04/2011 21:52 #110609

billy ha scritto:
borby87 ha scritto:

allora era la evo 150 esimo..percui in piu ha i cerchi, la vernice metallizata e gli antinebbia.
premetto che sono cose che non mi interessano, la macchina non ho intenzione di rivenderla, e per me è solo uno 'strumento' per andare a lavorare..non ho la fissa della macchina per intenderci! ;)
come allestimento infatti mi pareva buono..come contro tuttavia c'è lo start&stop, che mi pare una 'cagata pazzesca' (cit.), anzi, una evidente fonte di rischio per il motore, vuoi per una tecnologia nuova non ancora ampiamente testata negli anni, vuoi per il fatto che accendere e spegnere il motore lo trovo un attimo un controsenso rispetto a quel che mi hanno insegnato..come altro conto, c'è la qualita fiat..per cui materiali interni che si usurano e si rovinano facilmente..qualita costruttiva un filo minore, visto i test online e su quattroruote, cosi come un attimo sotto per i crash test..la fiesta ha anche un airbag in piu..
tutto qua..
tra poco vado alla ford :)

ciao

tornato dalla ford con ruota di scorta, fendinebbia, kit fumatori in piu e 12k € in meno..
dite ciao a billy fiestita!

bye
billy
  • billy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 28/04/2011 22:13 #110613

Ottimo allora, non vediamo l'ora di avere delle foto della tua nuovissima fofi :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 10/11/2011 20:14 #138013

Ragazzi ma e' possibile questa accelerazione per la fiesta 2011?

Ho lo stesso modello e a me non accelera cosi.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190
Ultima modifica: 10/11/2011 20:25 da Killshot.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 10/11/2011 20:41 #138029

Killshot ha scritto:
Ragazzi ma e' possibile questa accelerazione per la fiesta 2011?

Ho lo stesso modello e a me non accelera cosi.
invece è normalissima...la ford segnala da 0 a 100 in 14.8 secondi...nel video va un secondo più veloce, ma c'è da dire che non si vede se la strada è in forte discesa o altro...comunque anche la mia che è un 1.4 tdci va così ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv euro 5 10/11/2011 21:23 #138044

sinceramente a me sembra che vada piano...la mia ad arrivare a 140 ci mette di meno
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.