Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 10:09 #304038

Ragazzi è arrivato il momento del cambio sulla mia Fofi. Ho i cerchi in lega da 16, quindi 195/45 R16. Il gommista mi ha consigliato due modelli in particolare ad ottimo rapporto qualità prezzo: Hifly HF805 e Zeta ZTR 20. Le prime hanno una parte sagomata per ghiaccio e neve, mi pare di aver capito, le seconde sono puramente da strada. Cosa mi consigliate? Inoltre non capisco se le Hifly contano come 4 stagioni in caso di controlli (vivo in Puglia, non nevica praticamente mai, la foto del mio avatar è una assoluta eccezione :laugh: ).
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System
Ultima modifica: 17/06/2015 10:10 da Rudolf_D92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 10:26 #304039

Ma che roba e'?
Il mio consiglio e' di lasciar perdere queste marche...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 10:40 #304041

ne parlano parecchio bene in rete, da quello che ho visto. La zeta è italiana per esempio.
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System
Ultima modifica: 17/06/2015 10:41 da Rudolf_D92.

Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 10:56 #304042

Anche Marangoni e' italiana, ma questo non significa niente.
Cmq la scelta e' la tua, ci mancherebbe...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 14:36 #304056

Rudolf_D92 ha scritto:
Ragazzi è arrivato il momento del cambio sulla mia Fofi. Ho i cerchi in lega da 16, quindi 195/45 R16. Il gommista mi ha consigliato due modelli in particolare ad ottimo rapporto qualità prezzo: Hifly HF805 e Zeta ZTR 20. Le prime hanno una parte sagomata per ghiaccio e neve, mi pare di aver capito, le seconde sono puramente da strada. Cosa mi consigliate? Inoltre non capisco se le Hifly contano come 4 stagioni in caso di controlli (vivo in Puglia, non nevica praticamente mai, la foto del mio avatar è una assoluta eccezione :laugh: ).
Guarda sinceramente sono il primo che è a favore di sottomarche varie e ne ho provate parecchie,ma di queste due marche proprio non ne ho mai sentito parlare.
Sinceramente è pieno di altre 10000 marche e sottomarche più affidabili di quelle e probabilmente acquistandole da internet le pagheresti pure meno rispetto al prezzo proposto dal tuo gommista.
vai su euroimportpneumatici e vedi cosa trovi,sicuramente di meglio...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 15:54 #304061

Guarda anche le Micheline.. Costano di più ma sono di qualità e poi fanno delle offerte che ad esempio se buchi, prendi un marciapiede o ti tagliano la gomma per i primi 3 mesi te la sostituiscono gratis e poi a scalare fino a 3 anni dove ti rimborsano il 20% ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 17:27 #304066

Le michelin sono troppo care secondo me. Costano sempre il 30% in più rispetto a qualsiasi altra marca premium
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 17:54 #304069

Condivido quanto detto da Fabietto... Ed aggiungo che spesso non sono all'altezza delle aspettative e del nome.

Bridgestone, Yokohama, Continental... Sono marchi premium che fanno ottime gomme e spesso si trovano a prezzi simili a quelli di sottomarche e/o prodotti economici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 18:06 #304076

Per le misure della fiesta anche continental è cara e al di sotto sia di bridgestone che michelin. Sarà che sono innamorato ma le potenza che ho adesso sono quaso alla frutta eppure ancora mi permettono percorrenze in curva impensabili con qualsiasi altra gomma, anche col bagnato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 17/06/2015 18:10 #304080

Io l'ho sempre detto che le Potenza sono uno spettacolo
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.