Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio tabulato migliori officine

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 18/01/2012 02:13 #153690

raffo ha scritto:
hahhahahha ma veramente hanno detto così? roba da galera!!!
purtroppo si... e sinceramente la mia reazione sul momento non è stata mettermi a ridere!!! XD
  • Mellgood
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 18/01/2012 02:18 #153692

Fabietto1990 ha scritto:
Mellgood ha scritto:
come idea è buona!!! :) secondo me però servirebbe qualcuno che ha tempo di seguire la cosa e voglia di mettersi a fare una tabella fatta bene, sennò in un forum si creerebbe solo confusione IMHO...

Colgo subito la palla al balzo per chiedere: conoscete un officina in grado di controllare il gpl in garanzia vicino l'aquila o per lo meno in abruzzo? e quando scrivo in grado intendo che ci capisce!!!
ho i tipici problemi del gpl (scatti a 2000 giri, spegnimento del motore agli stop con frizione premuta a fondo e marcia disinserita..) e alla brc mi hanno fatto 100 km con il mio gpl per dirmi che secondo loro è tutto a posto e che è normale che si spegne perchè quando sto fermo in folle devo premere l'acceleratore altrimenti il gpl non riesce a tenere acceso il motore (ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!)
io abito vicino avezzano. l'ho portata a questo centro brc
www.brcgasservice.it/web/dettagliooff.asp?ID=458
mi hanno aumentato la pressione del riduttore e la macchina va benissimo. fai un colpo di telefono casomai e fattici dare un'occhiata ;)

p.s. in quale officina l'hai portata? la macchina l'hai presa da piemmeauto a bazzano?

si da loro!! come meccanici sono bravissimi ma di gas... ci capiscono poco e niente... o almeno questa è stata la mia impressione visto che in 4 mesi il problema è solo peggiorato dopo che mi sono stati cambiati iniettori del gpl in garanzia e candele a pagamento con meno di 20 000km -.-

adesso ho un nuovo appuntamento lunedì 30, se non risolvono nemmeno questa volta, considerando che praticamente passo piu tempo io in officina di chi ci lavora, la porterò li ad avezzano tanto non è lontano!! ;) grazie dell'informazione!! :)

P.S. quelli che mi hanno detto che era tutto a posto non erano loro di pmauto, era Lustri che è autorizzato brc, in teoria, ma che poi ho scoperto non ha più il gassista e porta le macchine con problemi in un'altra officina che le fa sotto banco... che schifo
  • Mellgood
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 18/01/2012 02:21 da Mellgood.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 18/01/2012 02:35 #153693

Beh si sono molto in gamba e disponibili alla piemmeauto...anche ad avezzano. Però per il gas ovviamente non possono saperne come chi fa l'installatore. Infatti furono proprio loro a indirizzarmi a questo centro esclusivamente brc...installano e fanno manutenzione solo a impianti brc, quindi sono abbastanza preparati! Il problema comunque molto probabilmente è la pressione del riduttore, e alla ford non so se sono capaci ad alzarla, oppure proprio se possono farlo (visto che serve il computer con lo strumento diagnostica brc)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/01/2012 02:38 da Fabietto1990.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 18/01/2012 16:15 #153759

Fiesta comprata da Parenti Auto a Bientina (Pisa), pure la manutenzione la faccio fare li, mi trovo proprio bene e per i tagliandi non serve prenotare mesi prima e poi per ogni dubbio il titolare e il capofficina sono sempre disponibili.

Riguardo Carro di Empoli mia mamma prese la Fiesta mk4 nella loro filiale di Fornacette (Corbi & Bellugi) e li abbiamo fatto fare i tagliandi fino a che abbiamo avuto un sospetto che i lavori non fossero fatti come si deve e quindi abbiamo smesso di andare li

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 29/03/2012 20:26 #171573

Vi consiglio,(per chi è in zona) la Eldancar di Vermezzo (MI):ottima.

Preventivo e consegna tutto ok.

1° tagliando:chiamo per prenotare,la porto giorno e orario concordato.Aprono il cofano,mi mettono la macchina sul ponte e il tipo dell'officina mi dice:"La macchina è tenuta benissimo,siccome hai pochi chilometri (neanche 9000),non ti cambio i filtri come da prassi perchè sarebbe un furto,casomai al prossimo tagliando,ti cambio l'olio e faccio i controlli di routine,Sono 150 euro che vai a spendere,ti va bene?"
Io ovviamente acconsento,la vado a ritirare per l'orario concordato,pago 150 euro e me la porto a casa :)

Sabato sera scende la morosa dalla macchina e mi fa notare che si sta staccando la guarnizione sulla portiera:per intenderci quella corta a destra.Lunedì chiamo il concessionario per spiegare il fatto e mi dice di portarla oggi (giovedì).Esco dal lavoro,vado al conce e parlo con il tipo dell'officina che dopo averla vista mi dice:"se hai 5 min te la sistemo".Prende una resina e mentre mi spiega che quella guarnizione serve per non sentire fruscii causati dall'aria e rumori di portiera mi fa il lavoro.Mi dice di non aprire la portiera per 24 ore e mi saluta.Ovviamente essendo dal lato passeggero no problem.Passata in garanzia senza problemi.

Che dire:fino ad adesso soddisfatissimo :laugh: a fine maggio ho il 2° tagliando e sicuramente lo faccio in questo conce B)
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 08/05/2012 19:59 #181039

Dopo aver prenotato telefonicamente oggi quasi alle 18 (per fortuna lavoro) ho portato la fofie a fare il 2° tagliando.Il tipo dell'officina me la mette sul ponte,la ispeziona,apre il cofano e mi dice:" E' tenuta bene,visto che la macchina ha pochi km (16000 in 2 anni) faccio i controlli di routine,ti cambio olio,filtro olio e filtro aria:ti faccio le cose essenziali,è inutile farti spendere un'enormità.Spenderai al max 170 euro.Che ne dici?"Io acconsento,tra l'altro il primo tagliando mi aveva preventivato 120 euro e così è stato :) mi chiede se ho da segnalare qualche problema e gli dico che lo sterzo comincia ad essere rumoroso quando parcheggio,mi risponde che mi ingrasserà il pignone dello sterzo e così facendo il rumore diventerà quasi impercettibile.Domani la ritiro e vi faccio sapere.Premetto che non ho amici in questo concessionario ma devo dire che trattano bene i clienti :laugh:
  • HYPNOS
  • Fiestista

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 09/05/2012 20:43 #181261

qual'è la concessionaria??
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 09/05/2012 21:12 #181271

raffo ha scritto:
qual'è la concessionaria??

Eldancar di Vermezzo (MI)
  • HYPNOS
  • Fiestista

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 12/05/2012 12:09 #181781

novantasei ha scritto:
...

Vedi, una officina e due valutazioni diverse...
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 12/10/2012 11:01 #203770

Abito nella bergamasca è le autofficine BRC più vicine a me sono queste due:
-AUTOFFICINA BOVO DI BOVO LUCA
VIA CAVOUR 107/H
20056 TREZZO S/ADDA (MI)
-CALLIONI FABRIZIO AUTORIPARAZIONI
VIA SARONNI 37
24050 SPIRANO (BG)
qualcuno di voi ha avuto l'occasione di andarci?
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Sondaggio tabulato migliori officine

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.