Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio tabulato migliori officine

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 08:28 #272093

Ciao, dovrò fare il terzo tagliando a Torino, conoscete una buona officina ford?
Lavoro in zona nord ovest, vedo che c'è AUTHOS S.P.A. in CORSO GROSSETO, 318
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 08:30 #272094

authos è cara...ma non saprei dove indirizzarti..infatti tanti miei amici di Torino vengono dale mie parti (CN) e il risparmio è notevole (almeno 60/80 euro di meno)...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 11:35 #272111

Purtroppo faccio orari di ufficio e oltretutto non ho nessuno che potrebbe farmi il favore di accompagnarmi quindi ora come ora mi è impossibile arrivare dalle parti di cuneo e lasciare l'auto.
Authos è cara ma almeno lavorano bene?
Se non ho alternative sono obbligato a portarla li ..

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 11:52 #272114

Ciao, io vado all' authos perché praticamente sono obbligato non avendo officine Ford vicine, provato sia moncalieri che Torino e ti garantisco che sono una banda di capre (soprattutto torino), il magazzino ricmbi invece l'esatto opposto, più che le riparazioni ciò che gli riesce meglio é prendere x il culo il cliente (vedi promozione sui tagliandi x esempio), se non hai alternative vai pure, forse nei tagliandi sono pure bravi essendo un operazione standard (cmq cari) ma x il resto aspettati le peggiori scuse o soluzioni
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ultima modifica: 23/05/2014 11:54 da Iena991.

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 12:30 #272117

FabriFiesta ha scritto:
Purtroppo faccio orari di ufficio e oltretutto non ho nessuno che potrebbe farmi il favore di accompagnarmi quindi ora come ora mi è impossibile arrivare dalle parti di cuneo e lasciare l'auto.
Authos è cara ma almeno lavorano bene?
Se non ho alternative sono obbligato a portarla li ..

Preciso che io riporto cosa mi hanno riferito riguardo quelle officine e non sono positive :dry:
Preciso che i miei amici si organizzano con il capo officina (mio amico)...esempio prenotano per un orario e aspettano lì fino a che non è terminata (un ora max un ora e mezza)...poi fai te..poi ti ricordo che non sei obbligato ad andare in Ford anche in garanzia...anche norauto effettua tagliandi in garanzia..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 13:10 #272131

No, non sono in garanzia ..
Se mi consigliate altre officine non Ford qui nei paraggi posso valutare .. sono qui da poco quindi non conosco.
In norauto quello allo juventus stadium come sono? E in quello di moncalieri? Alternative?
Grazie.

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 13:29 #272134

vai tranquillo in quello di Moncalieri
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Sondaggio tabulato migliori officine 23/05/2014 13:38 #272135

Norauto moncalieri, ok, grazie!
Ultima modifica: 23/05/2014 15:16 da FabriFiesta.

Re:Sondaggio tabulato migliori officine 02/06/2014 20:07 #272937

Fatto sabato il 2°tagliando 1.6 tdci presso Authos in c.so Grosseto, contro ogni aspettativa sono stati veramente ma veramente bravi e soprattutto onesti come prezzi:

- olio
- filtro olio
- filtro aria
- filtro antipolline
- igenizzazione clima
- manodopere varie
- smaltimento rifiuti
- iva

TOT. 193.60€
in più mi hanno regalato:
- 12mesi di assistenza stradale
- schiuma igenizzante gen art
- Profumo igenizzante gen art con logo authos e un buono del 20% per acquistare le schiume igenizzanti gen art

E soprattutto sono stati gentilissimi!

che dire, se vanno avanti cosi mi sento vivamente di consigliarli a differenza di quanto avvenuto fino ad ora
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Sondaggio tabulato migliori officine 14/02/2015 10:20 #295050

Io mi sono trovato bene con Autofficina Oriano Ventura, Civitanova Marche, sono piuttosto precisi... anche Michetti Milco a Sant'Elpidio a Mare sono bravi

Nel primo caso sembrano vaghi a definire un problema, però te lo risolvono, nel secondo caso invece non gli daresti un soldo di fiducia a prima vista ma Milco ci becca sempre al volo e quando prendi l'auto è meglio di prima!

Purtroppo mi son dovuto trasferire a Milano e qui non ho la piu pallida idea di dove andare!

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE NON ANDATE MAI E POI MAI PER NESSUN MOTIVO DA FORD AUTOVILLA SESTO SAN GIOVANNI

Per una vibrazione nella plafoniera delle luci vicino lo specchietto retrovisore (interno per intederci dove sono i tasti) hanno dato la colpa AL NUMERO DEI DISPOSITIVI SINCRONIZZATI COL BLUETOOTH!!! ricordo ancora il tipo che diceva "si ma qui ci sono troppi dispositivi sincronizzati, poi non ti lamentare se senti le vibrazioni quando telefoni....................................................................................
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Sondaggio tabulato migliori officine

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.